Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Speriamo sia forte questo ragazzo spagnolo, comunque e' ottimo provare con giovani, un bravo a Lotito da parte di chi non lo stima molto come me.
Ps ovviamente il fatto che ha rifiutato il Barca per noi e' una minchiata spaziale del giornalista che ha scritto l'articolo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2011, 19:33
bisognerebbe chiede a JVS se lo conosce !

No, onestamente non l'ho mai visto ne sentito...

Pedro Rosario è portoghese ed era considerato uno dei talenti maggiori del paese...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2011, 19:04
ESCLUSIVA - Per Domingo Berlanga imminente l'ufficialtà
02.06.2011 18:49 di Marco Anselmi   articolo letto 332 volte
Fonte: [...] - Marco Anselmi

Manca solo la firma sul contratto e l'ufficialità, poi Domingo Berlanga, l'esterno d'attacco classe 1995 sarà un giocatore della Lazio. Secondo fonti vicine al giocatore, il nazionale Under 16 iberico sta salutando i suoi compagni di squadra e lo staff nella sede del Cornellà, la società che lo ha cresciuto. L'accordo con la Lazio è stato raggiunto e Berlanga, di concerto con i genitori, ha espresso il desiderio di arrivare nella Capitale preferendo la Lazio, all'Espanyol e al Barcellona. La firma arriverà stasera proprio nella sede del Cornellà e lunedì dovrebbe arrivare il contratto a Roma, una volta depositato ci sarà l'ufficialità del trasferimento, fino a quel momento però, essendo la Lazio società quotata in borsa, non potrà dirsi fatta anche se tutto fa pensare alla fumata bianca. Il ragazzo nei mesi scorsi ha incontrato diversi club tra i quali il Manchester City e il Blackburn Rovers che avevano espresso il loro gradimento per il giovane spagnolo, ma la madre del ragazzo, ha indicato la Lazio come scelta più indicata per il futuro di suo figlio. Si dice che Berlanga sia un giovane talentuoso, tra i più interessanti della penisola iberica e che la sua potrebbe essere una carriera da top-player. La Lazio dunque già lunedì potrebbe ufficializzare il suo trasferimento e poi, non resterà che aspettare che il "delantero" rispetti le aspettative che i biancocelesti hanno riposto in lui.

"nun se investe sui giovini"

eccellente!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 02 Giu 2011, 19:41
Ps ovviamente il fatto che ha rifiutato il Barca per noi e' una minchiata spaziale del giornalista che ha scritto l'articolo...

non è detto..in fondo anche Guardiola vorrebbe allenare a Trigoria a 1,4 più premi, ma purtroppo un contratto-capestro lo inchioda in Spagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: chiaralich il 02 Giu 2011, 19:13
ma se era forte,secondo te...veniva da noi e rinunciava al barcellona?
eppoi è spagnolo... basta con gli spagnoli...in italia non sfondano...
non capisco se sei ironica o meno....

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2011, 18:10
;))

Mi sembra ovvio , non è il caso farci ammollare un giovane inutile.

EDIT : e qui invoco JSV :DD ..giovani promettenti del River ?

Facundo Andrés Affranchino, centrocampista classe 90.
Manuel Lanzini, centrocampista offensivo classe 93.

Il resto è poca cosa...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
scusate regà ma che ha rifiutato il BARCELLONA non ce credo manco morto

ps.: se vonno carrizo ce danno lamela visto che gli accordi erano che potevamo scegliere un giovane qualsiasi,altrimenti lo appioppamo al PSG(poveri loro) e passerella se la pia dove non batte il sole! :X(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2011, 19:48
Facundo Andrés Affranchino, centrocampista classe 90.
Manuel Lanzini, centrocampista offensivo classe 93.

Il resto è poca cosa...
Ok.
Tare segna questi due , please. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Malù: "Witsel centrocampista moderno, l'Inter c'è"
02.06.2011 20.14 di Fabrizio Romano   per fcinternews.it   articolo letto 196 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it - Radio Sei
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Numerosi club, specialmente in Milan, sono stati accostati nelle ultime settimane ad Axel Witsel, centrocampista belga dello Standard Liegi che pare corrispondere all'identikit fornito da Galliani per la mezz'ala che cercano i rossoneri. Interpellato da Radio Sei, però, l'esperto di mercato nonché direttore sportivo africano Malù Mpasinkatu ha garantito che le società alla ricerca di Witsel sono numerose, tra cui anche l'Inter: "E' un centrocampista moderno, tecnico, fisicamente ben dotato, bravo con la palla, fa gol, è da prendere al volo. Sicuramente non lo vendono per meno di 10-12 milioni di euro, non lo svenderanno. Sul giocatore ci sono Genoa, Fiorentina, Milan e Inter"

hankmoody

Visitatore

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 02 Giu 2011, 19:48
non capisco se sei ironica o meno....

si che ero ironica  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Russotto il 02 Giu 2011, 20:25
02.06.2011 20.14 di Fabrizio Romano   per fcinternews.it   articolo letto 196 volte
Fonte: [...].it - Radio Sei

Numerosi club, specialmente in Milan, sono stati accostati nelle ultime settimane ad Axel Witsel, centrocampista belga dello Standard Liegi che pare corrispondere all'identikit fornito da Galliani per la mezz'ala che cercano i rossoneri. Interpellato da Radio Sei, però, l'esperto di mercato nonché direttore sportivo africano Malù Mpasinkatu ha garantito che le società alla ricerca di Witsel sono numerose, tra cui anche l'Inter: "E' un centrocampista moderno, tecnico, fisicamente ben dotato, bravo con la palla, fa gol, è da prendere al volo. Sicuramente non lo vendono per meno di 10-12 milioni di euro, non lo svenderanno. Sul giocatore ci sono Genoa, Fiorentina, Milan e Inter"
la stessa intervista di ieri, ripresa dal sito dall'inter e di nuovo su tuttomercato... che bel giro

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 02 Giu 2011, 20:25
Fonte: [...].it - Radio Sei

Con tutta la simpatia che mi ispira il personaggio non me la sento di pendere dalle labbra del direttore sportivo del catanzaro

Nesta idolo

Visitatore
Ho la sensazione che alla fine acquisteremo Amauri... :priest:... Nello scambio con Licht secondo me, inseriranno lui... Bah... Sensazione eh ;)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 02 Giu 2011, 19:46
non è detto..in fondo anche Guardiola vorrebbe allenare a Trigoria a 1,4 più premi, ma purtroppo un contratto-capestro lo inchioda in Spagna.
già deve essere proprio cosi ... chissà perchè non ho ancora letto che anche Messi non vede l'ora di venire a Roma insieme a Pique e signora .... ovviamente in vacanza ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Nesta idolo il 02 Giu 2011, 21:50
Ho la sensazione che alla fine acquisteremo Amauri... :priest:... Nello scambio con Licht secondo me, inseriranno lui... Bah... Sensazione eh ;)
credo che lotito o inserisce chi dice lui oppure licht va al city per tutti i 12mln...poi magari amauri è una contropartita gradita...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Mpasinkatu scrive un sacco di cavolate, la sua rubrica su tuttomercatoweb è una continua fonte di risate.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 02 Giu 2011, 21:53
credo che lotito o inserisce chi dice lui oppure licht va al city per tutti i 12mln...poi magari amauri è una contropartita gradita...

Da quello che ho letto anche a gennaio nel mercato invernale, Amauri é una contropartita gradita, poi non lo so se succederà.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: A.Voronin il 02 Giu 2011, 22:00
Mpasinkatu scrive un sacco di cavolate, la sua rubrica su tuttomercatoweb è una continua fonte di risate.
Più che Mpasinkatu sarebbe meglio Mpastikkatu. ;))

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2011, 22:09
Più che Mpasinkatu sarebbe meglio Mpastikkatu. ;))
:lol: lo chiamo anche io così... no più che altro ho notato che nelle sue rubriche non parla veramente mai di noi

Discussione precedente - Discussione successiva