Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CALCIOMERCATO LAZIO: CARRIZO 'RAPISCE' LA FIGLIA. ALTRA GRANA,DENUNCIA
Non bastavano le papere, e il mandato di comparizione nel processo per contraffazione di passaporti. Dopo la pre-convocazione per la Copà America, per Juan Pablo Carrizo è arrivata l'ennesima tegola. Il portiere del River Plate, in prestito dalla Lazio, è stato raggiunto da una nuova denuncia.
A farla l'ex moglie del portiere, Betiana, che lo accusa di aver letteralmente 'rapito' la figlia. Carrizo l'avrebbe presa senza permesso, ignorando il regime di visita fiscale. L'ex Lazio ha il permesso di prenderla il Lunedi, e riportarla poi a casa per la sera. Invece l'ha presa in anticipo e l'ha portata nella sua casa di Buenos Aires, facendogli saltare anche anche le lezioni alla scuola materna, con comprensiva preoccupazione, oltre della mamma, anche degli insegnanti.

E questo intanto sta perdendo la testa!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
                     Lich/(Sapunaru)            Dias           Radu               Lulic
                       Diakite                                (Biava)       (Stendardo)    (Garrido)
                                                              Ledesma
                                                              (Brocchi)                                 
                                               Cana                             Dezemaili
                                            (Gonzales)                     (Matuzalem)
                                                               Hernanes
                                                                (Mauri)
                                                   Zarate               Klose
                                                   (Kozak)             (Rocchi)

Comunque ci vuole un'altro attaccante

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Gaiska il 03 Giu 2011, 13:55
                                                        Marchetti/Bizarri
                     Lich/(Sapunaru)            Dias           Radu               Lulic
                       Diakite                                (Biava)       (Stendardo)    (Garrido)
                                                              Ledesma
                                                              (Brocchi)                                 
                                               Cana                             Dezemaili
                                            (Gonzales)                     (Matuzalem)
                                                               Hernanes
                                                                (Mauri)
                                                   Zarate               Klose
                                                   (Kozak)             (Rocchi)

Comunque ci vuole un'altro attaccante

beh c'è floccari ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
e uoi tranquillamente togliere dzeimaili che lì ci giocherà Lulic , il quale, non potrà fare il terzino per caratteristiche troooppo offensive.

sent'amme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io credo che torneremo alla difesa a tre, lo conferma la richiesta per Sokratis e nessuna uscita per quanto riguarda i centrali difensivi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma sokratis può fare benissimo il quarto a dx.
inoltre chi dovrebbe uscire dei Centrali??

sono in 4.

dias biava diakitè e stendardo.

radu è il quarto a sx, visto che Lulic non farà il terzino di una difesa a 4. credo.

cmq, sono tutte fanrasie.  :ssl

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
3-4-2-1  / 4-2-3-1   /  3-5-2    /   4-3-1-2

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non lo scrivete nemmeno Sapunaru, ha una clausola rescissoria mostruosamente alta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kim Gordon il 03 Giu 2011, 14:07
ma sokratis può fare benissimo il quarto a dx.

Ma quando mai l'ha fatto il terzino? Al Milan ha dimostrato di non saper fare neanche il centrale nella difesa a quattro.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma tranquilli ragazzi... credete davvero che arrivi sokratis? io spero proprio (e credo) che sia una gigantesca bufala.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2011, 14:13
Ma quando mai l'ha fatto il terzino? Al Milan ha dimostrato di non saper fare neanche il centrale nella difesa a quattro.
e se la tira pure.lascisamolo la' please.
:asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dopo Lichtsteiner, la Lazio punta Bruno Saltor. L'agente: "Ne stiamo parlando con Lotito, il giocatore costa poco..."
03.06.2011 14:06 di Riccardo Mancini   articolo letto 92 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Per il dopo Lichtsteiner, la Lazio guarda in Spagna. E' delle ultime ore l'indiscrezione secondo cui la società biancoceleste avrebbe sondato il terreno con il Valencia per il terzino destro, Bruno Saltor Grau, dal 2009 nella rosa bianconera, ed autore di un solo gol, tra l'altro in Italia, contro il Genoa, durante la scorsa edizione dell'Europa League. La conferma dell'interessamento da parte della Lazio arrivare direttamente dall'entourage del calciatore classe '80: "Non ho parlato di persona, ma posso dire che ho dato mandato ad un'altra persona per parlare con la Lazio di Bruno Saltor". Queste le parole di Raul Verdù, agente del terzino destro del Valencia, contattato dalla redazione di Radio Manà Manà. "Sono appena atterrato dalla Svizzera, perciò non so niente con certezza. Stasera o domani mattina dovrei saperne quasi sicuramente di più. Bruno ha un contratto con il Valencia e in questo momento l'allenatore conta su di lui, anche se un trasferimento non è assolutamente da escludere. Ovviamente finché non c'è un'offerta chiara non possiamo sbilanciarci. Il giocatore si può prendere con un prezzo non alto: circa un milione di euro. La trattativa c'è ma ancora non è in stato avanzato".

E' forte o scarso?

Citazione di: gingiula il 03 Giu 2011, 14:16
ma tranquilli ragazzi... credete davvero che arrivi sokratis? io spero proprio (e credo) che sia una gigantesca bufala.

Sokratis, ds Genoa fa il punto: "La Lazio l'ha chiesto, ma il ragazzo ha bisogno di tempo per decidere"

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
si ma se stiamo a sentire le parole di procuratori e ds....

boh non mi sembra un giocatore che ci serve tutto qua...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Sokratis va bene, benissimo, ma solo durante l'ora di filosofia al Liceo.
Per il resto non lo vojo vede' manco sull'album Panini...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Giu 2011, 14:39
Sokratis va bene, benissimo, ma solo durante l'ora di filosofia al Liceo.
Per il resto non lo vojo vede' manco sull'album Panini...
Sokratis è un buon difensore, io ero contento del suo arrivo un anno fa e lo sarei anche adesso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma Masiello del bari non si può prendere, non credo costi molto sinceramente

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2011, 14:55
Ma Masiello del bari non si può prendere, non credo costi molto sinceramente

Anch'io mi domando questo.
Nelle retrocesse si trovano buni giocatori ideali per completare la rosa.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2011, 14:56
Anch'io mi domando questo.
Nelle retrocesse si trovano buni giocatori ideali per completare la rosa.
Masiello è veramente un bel terzino, ha buoni piedi e ottima corsa...non sarà Maicon ma è bravo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2011, 14:19
Dopo Lichtsteiner, la Lazio punta Bruno Saltor. L'agente: "Ne stiamo parlando con Lotito, il giocatore costa poco..."
03.06.2011 14:06 di Riccardo Mancini   articolo letto 92 volte
Fonte: [...].it

Per il dopo Lichtsteiner, la Lazio guarda in Spagna. E' delle ultime ore l'indiscrezione secondo cui la società biancoceleste avrebbe sondato il terreno con il Valencia per il terzino destro, Bruno Saltor Grau, dal 2009 nella rosa bianconera, ed autore di un solo gol, tra l'altro in Italia, contro il Genoa, durante la scorsa edizione dell'Europa League. La conferma dell'interessamento da parte della Lazio arrivare direttamente dall'entourage del calciatore classe '80: "Non ho parlato di persona, ma posso dire che ho dato mandato ad un'altra persona per parlare con la Lazio di Bruno Saltor". Queste le parole di Raul Verdù, agente del terzino destro del Valencia, contattato dalla redazione di Radio Manà Manà. "Sono appena atterrato dalla Svizzera, perciò non so niente con certezza. Stasera o domani mattina dovrei saperne quasi sicuramente di più. Bruno ha un contratto con il Valencia e in questo momento l'allenatore conta su di lui, anche se un trasferimento non è assolutamente da escludere. Ovviamente finché non c'è un'offerta chiara non possiamo sbilanciarci. Il giocatore si può prendere con un prezzo non alto: circa un milione di euro. La trattativa c'è ma ancora non è in stato avanzato".

E' forte o scarso?

Sokratis, ds Genoa fa il punto: "La Lazio l'ha chiesto, ma il ragazzo ha bisogno di tempo per decidere"

Bruno è una discreta pippa, Sokratis per me è un buon giocatore.

Masiello? non scherziamo!
Sostituire Licht con Masiello equivarrebbe a sostituire Hernanes con Greco dei riommers....

Nei è un terzino da Lazio, Jonathan è un bel terzino, Sapunaru...

Discussione precedente - Discussione successiva