REGà CHE FOMENTO!
Domingo Berlanga sarà un giocatore della Lazio, è ufficiale. [...], ha contattato infatti IN ESCLUSIVA, Ulisse Savini, intermediario insieme a Marchione dell'operazione. Questa l'intervista all'agente:
-Savini, buongiorno. Allora, a che punto è l'operazione Berlanga?
"Dovrebbe essere tutto ok. Non ha ancora firmato ma lo farà stasera. Aveva tutti i documenti a casa e doveva rientrare. Fra Lunedi e Martedì arriverà a Roma".
-Ci puoi dire se hai sentito il ragazzo?
"Si l'ho sentito e mi ha detto di essere contentissimo di venire in Italia, alla Lazio!"
-Per quanto tempo si è legato alla Lazio?
"Lui è minorenne, quindi non poteva firmare per più di tre anni, e cosi è stato. Si è legato con un triennale."
-Si parla di lui come di una futura stella...c'era concorrenza per le sue prestazioni?
"Si una concorrenza agguerrita da parte di Barcellona, Espanyol, Blackburn e Juventus. Poi c'era anche il Manchester City, che ha addirittura invitato il ragazzo in Inghilterra, gli ha fatto visitare le sue strutture e lo voleva con se. Berlanga ha però rifiutato: è un calciatore estremamente tecnico e non gli piace il calcio inglese. Credo anche io che in Italia possa rendere al massimo. Il Barcellona, infine, lo ha anche portato con se durante un torneo ad Aprile. Nel cercare la migliore soluzione per lui si è poi infilata la Lazio che lo ha portato a Formello e in 8 giorni ha chiuso la trattativa. Complimenti ad Igli Tare. E' stato molto veloce a prenderlo e convincerlo".
-Si legherà alla Primavera?
"Sicuramente si. Lui è un '95 quindi un Allievo Nazionale, ma già quest'anno, in Spagna,
ha giocato nella categoria superiore, con i ragazzi più grandi, segnando 29 gol".IL NUOVO MESSI è QUA!!!!