Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2011, 22:51
un certo tipo di giocatore esplode piu o meno a questa eta'... secondo me il miglior Zarate lo vedremo da adesso in poi.

Rossi li ha fatti in Spagna quei gol...non esattamente tra le difese italiane...

Non lo so, non mi convince.

D'accordo sulle difese spagnole,ma quando la imbusti 18 volte scarso non sei...inoltre Rossi ha un bottino in Europa di tutto rispetto...solo quest'anno ne ha fatti 12 in EL.30 Gol nell'ultima stagione non sono pochi...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Rossi ha salvato il parma dalla retrocesione, a 21 anni.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Ma Julio er Barista ha fatto 9 gol in 11 presenze in Spagna... Dico solo di fare attenzione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
meglio zarate 365 giorni all'anno e 366 nei bisestili. non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Vincenzo Morabito Vorrei dormire sereno, sto facendo un po di tel. Nessuna conferma su Zarate, ma si parla di un gran colpo in uscita e uno in entrata, vi aggiorno quando ho notizie piu certe...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Morabito: "Vorrei dormire sereno, sto facendo un po di tel. Nessuna conferma su Zarate, ma si parla di un gran colpo in uscita e uno in entrata, vi aggiorno quando ho notizie piu certe..."

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Esprit Libre il 04 Giu 2011, 22:55
Rossi ha salvato il parma dalla retrocesione, a 21 20 anni.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma tanto è una fregnaccia  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2011, 22:57
Vincenzo Morabito Vorrei dormire sereno, sto facendo un po di tel. Nessuna conferma su Zarate, ma si parla di un gran colpo in uscita e uno in entrata, vi aggiorno quando ho notizie piu certe...

chiudesse la fogna nel frattempo

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
allora prendiamoci Baptista che nel Malaga in Spagna ha già segnato 9 goal in 11 partite

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mansiz il 04 Giu 2011, 23:01
allora prendiamoci Baptista che nel Malaga in Spagna ha già segnato 9 goal in 11 partite

l'ho gia detto poc'anzi... e spero ce il "prendiamolo" sia una battuta.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2011, 23:02
l'ho gia detto poc'anzi... e spero ce il "prendiamolo" sia una battuta.

non avevo letto!

dico solo che se vendo Mauro allora voglio un Forlan, un Drogba, non un altro piccolo dribblomane!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Rossi non è un dribblomane. Rossi è un giocatore di calcio che sa anche dribblare e saltare l'uomo, che è una cosa leggerissimamente diversa.

comunque non lo so, a 'sto punto pijamose pure Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, 40 gol in 34 partite, ma non esattamente tra le difese italiane...

Dico solo di fare attenzione.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Morabito forse si riferisce allo scambio Muslera-Cana..?
Iglone e Lotito dovrebbero stare in Turchia da Unal Aysal..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 04 Giu 2011, 22:55
Rossi ha salvato il parma dalla retrocesione, a 21 anni.
in quella stessa stagione zarate è stato DETERMINANTE piu' di qualsiasi altro alla vittoria della coppa italia ed ha fatto piu' gol di rossi.. e allora?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Giu 2011, 23:13
in quella stessa stagione zarate è stato DETERMINANTE piu' di qualsiasi altro alla vittoria della coppa italia ed ha fatto piu' gol di rossi.. e allora?

jamiro25

Visitatore
A me Zarate non piace, non lo nascondo, ma lo cambierei solo con un giocatore con caratteristiche simili alle sue. Uno che magari dopo aver creato superiorita' numerica cerchi subito l'assist.  Mi viene in mente Sanchez, ma sicuramente ce ne sono altri. Al massimo lo darei via per una seconda punta alla Signori, x ricreare con Kozak una coppia d'attacco stile Beppe-Casiraghi.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Giu 2011, 23:13
non era la stessa stagione, era il 2007 (stagione 2006/2007), quando Zarate stava ancora al Velez (o forse all'Al-Sadd, boh). E quei 9 gol Rossi li segnò in 19 partite, non in 38, essendo arrivato a gennaio.

E comunque, non è certo la prima stagione di zarate che si mette in discussione. Anzi, a tal proposito, andatevi a rivedere che partita che fece Zarate nella finale di quella coppa italia (120 minuti MOSTRUOSI) per capire perché quello di questi ultimi due anni al massimo può esse il cugino.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 04 Giu 2011, 23:09
Rossi non è un dribblomane. Rossi è un giocatore di calcio che sa anche dribblare e saltare l'uomo, che è una cosa leggerissimamente diversa.

comunque non lo so, a 'sto punto pijamose pure Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, 40 gol in 34 partite, ma non esattamente tra le difese italiane...

Dico solo di fare attenzione.
18 e 40 è la stessa cosa vero?

CR ha vinto tutto nel Manchester, Giuseppe Rossi dove altro ha giocato e straconvinto?

Ma che razza di ragionamenti fai?

Discussione precedente - Discussione successiva