Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2011, 23:17
18 e 40 è la stessa cosa vero?

CR ha vinto tutto nel Manchester, Giuseppe Rossi dove altro ha giocato e straconvinto?

Ma che razza di ragionamenti fai?

Provocazione: 1 Atto, comportamento, parola o discorso offensivo o di sfida, che mira a irritare e a provocare una reazione violenta degli altri: non reagire alle p.; con valore attenuato, stimolo intellettuale, invito a riflettere: un discorso che contiene intelligenti p.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non si può negare che Rossi sia dal punto di vista mentale più giocatore di Zarate, ma io confido che Maurito stia per arrivare anche lui a maturare compiutamente e mettere tutto il suo talento a disposizione della squadra.
Rossi lo vorrei, ma con Zarate.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
c'è chi parla di uno scambio con il Milan: MAURI - CASSANO

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Giu 2011, 23:13
in quella stessa stagione zarate è stato DETERMINANTE piu' di qualsiasi altro alla vittoria della coppa italia ed ha fatto piu' gol di rossi.. e allora?
Non sono per nulla daccordo (prima mi è partita la citazione per sbaglio ;))
L'anno dopo Rossi ha fatto un altro buon anno e Zarate no.
L'anno dopo ancora Rossi è sempre tra i migliori nella sua squadra e Zarate (tranne in rare partite) no.
È questa la differenza.
Vendere Zarate a poco o sostituirlo con un suo pari non mi sta bene e mi tengo Maurito ma da Rossi in su il livello si fa molto interessante e Zarate non è incedibile.
Alla fine Lotito deve migliorare al massimo la rosa e se mi porta uno forte e che segna abbastanza non posso storcere il naso.
È ora di rassegnarsi,Zarate è un buon giocatore ma non sarà mai un campione ne qui in Italia,ne in inghilterra e ne in germania.
Può fare bene forse in spagna e in sud america per il tipo di gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 04 Giu 2011, 23:20
Provocazione: 1 Atto, comportamento, parola o discorso offensivo o di sfida, che mira a irritare e a provocare una reazione violenta degli altri: non reagire alle p.; con valore attenuato, stimolo intellettuale, invito a riflettere: un discorso che contiene intelligenti p.
L'invito a riflettere è partito da me se leggi bene. Non ho bocciato lo scambio... Ho detto di non analizzare i giocatori dai soli numeri.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2011, 23:23
L'invito a riflettere è partito da me se leggi bene. Non ho bocciato lo scambio... Ho detto di non analizzare i giocatori dai soli numeri.
sfondi una porta aperta in tal senso. ed è proprio non limitandosi ai numeri, ma guardando le partite, che appare ancora più abissale la differenza tra questo zarate e questo rossi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 04 Giu 2011, 23:17
non era la stessa stagione, era il 2007 (stagione 2006/2007), quando Zarate stava ancora al Velez (o forse all'Al-Sadd, boh). E quei 9 gol Rossi li segnò in 19 partite, non in 38, essendo arrivato a gennaio.

E comunque, non è certo la prima stagione di zarate che si mette in discussione. Anzi, a tal proposito, andatevi a rivedere che partita che fece Zarate nella finale di quella coppa italia (120 minuti MOSTRUOSI) per capire perché quello di questi ultimi due anni al massimo può esse il cugino.
hai ragione è la stagione dopo ma non cambia nulla...  ma il discorso era improntato sul fatto che i gol rossi li aveva fatti in spagna.... allora avete citato la sua prima (e unica) stagione in italia..... se ti posto i dati della prima stagione in italia di zarate fai i conti e mettila a paragone con quella di rossi.... quindi non se capisce perche se rossi fa 9 gol è dimostrazione che puo' segnare anche in italia se zarate fa una stagione mostruosa come la prima e quest'anno fa 9 gol (e non è un centravanti come rossi..) ha fallito...... ma vi rendete conto delle contraddizioni che avete?

zarate è stato pagato 20 (piu 2 per il prestito del pri mo anno) rossi oggi dovrebbe valere sui trenta.... 9 gol di zarate dite che sono pochi, da cio si deduce che per uno che costa venti pretendete almeno una quindicina di gol... da rossi, che costa trenta, soppongo che ne pretendiate circa 25 giusto???

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 04 Giu 2011, 23:25
sfondi una porta aperta in tal senso. ed è proprio non limitandosi ai numeri, ma guardando le partite, che appare ancora più abissale la differenza tra questo zarate e questo rossi.
Appunto. Questo Zarate. Se torna quello di prima (i segnali ci sono) secondo me je da una pista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: corebiancazzurro il 04 Giu 2011, 23:23
Non sono per nulla daccordo (prima mi è partita la citazione per sbaglio ;))
L'anno dopo Rossi ha fatto un altro buon anno e Zarate no.[/b]
L'anno dopo ancora Rossi è sempre tra i migliori nella sua squadra e Zarate (tranne in rare partite) no.
È questa la differenza.
Vendere Zarate a poco o sostituirlo con un suo pari non mi sta bene e mi tengo Maurito ma da Rossi in su il livello si fa molto interessante e Zarate non è incedibile.
Alla fine Lotito deve migliorare al massimo la rosa e se mi porta uno forte e che segna abbastanza non posso storcere il naso.
È ora di rassegnarsi,Zarate è un buon giocatore ma non sarà mai un campione ne qui in Italia,ne in inghilterra e ne in germania.
Può fare bene forse in spagna e in sud america per il tipo di gioco
altra contraddizione... zarate fa 9 gol IN ITALIA ed è, secondo voi, una stagione deludente.... rossi ne fa 11 IN SPAGNA ed è una buona stagione... avanti cosi'...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a rega, secondo me rossi sarebbe un buonissimo acquisto e se venisse al posto di zarate non ci piangerei troppo sopra.. pero'.... su zarate siete troppo prevenuti.... e cio' che dite buono per gli altri per lui non lo è....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Giu 2011, 23:27
hai ragione è la stagione dopo ma non cambia nulla...  ma il discorso era improntato sul fatto che i gol rossi li aveva fatti in spagna.... allora avete citato la sua prima (e unica) stagione in italia..... se ti posto i dati della prima stagione in italia di zarate fai i conti e mettila a paragone con quella di rossi.... quindi non se capisce perche se rossi fa 9 gol è dimostrazione che puo' segnare anche in italia se zarate fa una stagione mostruosa come la prima e quest'anno fa 9 gol (e non è un centravanti come rossi..) ha fallito...... ma vi rendete conto delle contraddizioni che avete?

zarate è stato pagato 20 (piu 2 per il prestito del pri mo anno) rossi oggi dovrebbe valere sui trenta.... 9 gol di zarate dite che sono pochi, da cio si deduce che per uno che costa venti pretendete almeno una quindicina di gol... da rossi, che costa trenta, soppongo che ne pretendiate circa 25 giusto???

Ripeto anche a te che non mi piace parlare solo di numeri, ma visto che il discorso lo fai vertere verso queste dinamiche, ti invito a rileggere un passaggio che - evidentemente - ti è sfuggito:

ROSSI 9 GOL LI HA FATTI IN 19 PARTITE.

Claro?

E - visto che non mi piace parlare solo di numeri - mi autocito nel discorso con Russotto:

Citazione di: Emanuele il 04 Giu 2011, 23:25

@Russotto: Russo', io mi son stancato di aspettare. Il primo Zarate che - ci tengo a ricordare - anche il primo anno si prese luuuunghe pause, faceva dimenticare tutto perché gli riuscivano cose fuori dal comune. Aveva 21 anni, ed il pensiero non poteva che vertere verso una crescita del ragazzo, una maturazione tattica e mentale che potesse limare i grandi difetti che aveva anche il primo anno. Invece è rimasto - più o meno - lo stesso e, inoltre, son spariti pure i colpi. L'ho amato, ma non ci credo più.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: PolGaz il 04 Giu 2011, 23:11
Morabito forse si riferisce allo scambio Muslera-Cana..?
Iglone e Lotito dovrebbero stare in Turchia da Unal Aysal..
Lotito e Tare ieri sono andati a Nizza e tornati in serata...questo è sicuro....

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Giu 2011, 23:29
altra contraddizione... zarate fa 9 gol IN ITALIA ed è, secondo voi, una stagione deludente.... rossi ne fa 11 IN SPAGNA ed è una buona stagione... avanti cosi'...
Non contano solo i goal ma la prestazione del giocatore.
Zarate è il 90% delle volte irritante palla al piede,Rossi no.
Se Zarate giocasse con l'intelligenza tattica di Rossi per me può fare pure 3goal,lo terrei ugualmente.
Purtroppo Zarate (ripeto,tranne in qualche raro caso) pensa di poter risolvere tutto lui e a me non piace.
Poi oh,niente di personale,ci si sta confrontando ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 04 Giu 2011, 23:34
Ripeto anche a te che non mi piace parlare solo di numeri, ma visto che il discorso lo fai vertere verso queste dinamiche, ti invito a rileggere un passaggio che - evidentemente - ti è sfuggito:

ROSSI 9 GOL LI HA FATTI IN 19 PARTITE.

Claro?

E - visto che non mi piace parlare solo di numeri - mi autocito nel discorso con Russotto:

@Russotto: Russo', io mi son stancato di aspettare. Il primo Zarate che - ci tengo a ricordare - anche il primo anno si prese luuuunghe pause, faceva dimenticare tutto perché gli riuscivano cose fuori dal comune. Aveva 21 anni, ed il pensiero non poteva che vertere verso una crescita del ragazzo, una maturazione tattica e mentale che potesse limare i grandi difetti che aveva anche il primo anno. Invece è rimasto - più o meno - lo stesso e, inoltre, son spariti pure i colpi. L'ho amato, ma non ci credo più.
nel 2009-10 quanti ne ha fatti in 34 partite?
guarda che i numeri non li ho tirati fuori io....  li ha tirati fuori che dice che rossi segna valanghe di gol....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Mercato? Sul fronte cessioni l'Inter sembra quella più interessata a Criscito. Acquisti? Mi piacerebbe prendere Zarate e Muslera. Se ne potrebbe parlare con Lotito, con lui si lavora bene".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Emanuele il 04 Giu 2011, 23:34
Il primo Zarate che - ci tengo a ricordare - anche il primo anno si prese luuuunghe pause, faceva dimenticare tutto perché gli riuscivano cose fuori dal comune. Aveva 21 anni, ed il pensiero non poteva che vertere verso una crescita del ragazzo, una maturazione tattica e mentale che potesse limare i grandi difetti che aveva anche il primo anno. Invece è rimasto - più o meno - lo stesso e, inoltre, son spariti pure i colpi. L'ho amato, ma non ci credo più.

Lo zarate di oggi è cresciuto moltissimo rispetto al primo anno.

Nel suo primo anno il 75% delle reti venne da furoi area su "colpi di genio" , poi un paio di punizioni e forse un rigore.

Oggi è il contrario,sebbene siano meno le reti , sono tutte su schema,triangolo o inserimento in profondita',nello spazio.

Gli manca la continuita' , ma quella nasce dalla fiducia e dalla posizione in campo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Ma davero se stamo a scanna' su Rossi-Zarate perché uno ha scritto sta cosa sullo stato de Facebook?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: corebiancazzurro il 04 Giu 2011, 23:36
Non contano solo i goal ma la prestazione del giocatore.
Zarate è il 90% delle volte irritante palla al piede,Rossi no.
Se Zarate giocasse con l'intelligenza tattica di Rossi per me può fare pure 3goal,lo terrei ugualmente.
Purtroppo Zarate (ripeto,tranne in qualche raro caso) pensa di poter risolvere tutto lui e a me non piace.
Poi oh,niente di personale,ci si sta confrontando ;)
sara' irritante per te... è una tua opinione.. come lo è la mia che tu sei prevenuto, niente di personale eh.... sempre opinioni sono  :)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615

Dalla prima de "El Mundo Deportivo"

"Rossi quiere ir al Barça". Así lo ha revelado el defensa del Villarreal Joan  Oriol, compañero del delantero que desea fichar el FC Barcelona para la próxima temporada. "Él está deseando que todo llegue a buen puerto y a ver si el año que viene viste de blaugrana", ha asegurado.

El de Cambrils ha realizado estas declaraciones al programa 'COM Esports Competició' de COM Ràdio, donde también ha declarado que "Rossi puede aportar muchas ganas, calidad, experiencia y también juventud. Es un jugador 'perfil Barça'". Y es que según el catalán, Giuseppe "es el mejor jugador que puede fichar el Barça".

Sobre su adaptación en el Camp Nou, Joan Oriol considera que "se adaptaría fácilmente" además de que "llevaría bien la competencia que hay en el Barça, sabe cuáles son los riesgos de ir ahí".

Finalmente, y en el caso que Bojan Krkic tomara el camino inverso al de Giuseppe Rossi, el defensa catalán ha explicado que "le recibiríamos con los brazos abiertos. Es un gran jugador, una promesa del fútbol español". "Tiene un gran nivel y en el Villarreal lo haría muy bien", ha vaticinado Joan Oriol.

Discussione precedente - Discussione successiva