Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 05 Giu 2011, 11:54
Lo hai gia detto e non mi e' arrivata la richiesta di permesso in anticipo...quindi suppono tu possa  :beer:

Dico solo che cambierete idea!
si ma a che serve dirlo?! saranno fatti loro! sono loro alla fine a farsi venire il mal di fegato per un giocatore che porta la nostra maglia, loro a non godersi le partite e le giocate di zarate, loro a doversi sentire  in difetto quando esultano dopo un goal di maurito...così come dovrò fare io se tra due anni muslera diventa il portiere piu forte del mondo  :p
e su zarate no, proprio non ho la coda di paglia... a forza di litigare con quello davanti a me che dice che lui è il nostro problema, sono andata in rehab per esaurimento nervoso  :p

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Preziosi smentisce una qualsiasi trattativa per Zarate "E' da pazzi anche solo pensarlo".

Chi conosce BENE Aguirregaray tra gli esperti di calcio estero qui dentro?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Russotto il 05 Giu 2011, 12:12
Preziosi smentisce una qualsiasi trattativa per Zarate "E' da pazzi anche solo pensarlo".

Prima Papastatopulos, poi questo, ditelo che la società ce l'ha con Guido  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Aguirregaray nello scorso mercato doveva essere il fenomeno che andava a sostituire Maicon.
St'anno ha giocato in c2 spagnola. Bah....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Giu 2011, 12:18
Aguirregaray nello scorso mercato doveva essere il fenomeno che andava a sostituire Maicon.
St'anno ha giocato in c2 spagnola. Bah....
Piccoli Oscar Lopez crescono

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 05 Giu 2011, 12:12

Un anno fa lo chiesi.

Non mi rispose nessuno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Aguirregaray è un esterno uruguagio di origine brasiliana, classe 89, ex penarol.
Con Maicon c'entra poco, ma ormai tutti gli esterni destri del mondo vengono paragonati a lui.
Non è un terzino, al Penarol spesso ha fatto la punta esterna nel tridente o la seconda punta, anche se in Uruguay nasce terzino per me è un'ala.
E' alto 175cm, dotato di buona tecnica e dribbling, per me però non è l'uomo giusto.
Al Terragona ci è andato dopo che si era liberato dal Penarol. L'Inter che lo aveva corteggiato tutto l'anno gli aveva promesso l'ingaggio, il suo status che allora era di extracomunitario rallentò le cose e non se ne fece nulla.
Al Terragona "gioca" da pochissimo, è stato parcheggiato li, questo ha abbassato di molto il suo prezzo (il Penarol chiedeva 12 mln).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sta al terrassa in c2, magari al tarragona (che se non sbaglio sta in B perlomeno).

Comunque il paragone con maicon l'aveva fatto caliendo, non di certo io che non l'ho mai visto in vita mia.

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=46685

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Giu 2011, 12:43
Sta al terrassa in c2, magari al tarragona (che se non sbaglio sta in B perlomeno).

Comunque il paragone con maicon l'aveva fatto caliendo, non di certo io che non l'ho mai visto in vita mia.

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=46685
CALIENDO???  :pp

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
che, caso strano, è anche il suo procuratore.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il 90% delle notizie di mercato che vanno a finire sui giornali e i sitarelli sono fatte circolare dai procuratori dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Nesta idolo il 05 Giu 2011, 11:31
Basta con il fantamercato! :beer:

Bisognerebbe chiudere questo topic in tal caso...
In questo periodo altro che fanta mercato, si discute di visioni mistiche la maggior parte delle volte!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Giu 2011, 10:58
A me Palacio piace molto, ma spero solo che Lotito sappia che se vende Zarate e prende Palacio la tifoseria se lo mangia vivo.
Si storceva la bocca su un avvicendamento Zarate-Rossi ieri, figuratevi su Zarate-Palacio... succederebbe il finimondo.

Io credo proprio di no, ma non ho il polso di Roma. Se questo Forum e' un esempio, Zarate e' un pippone sopravvalutato e se lo diamo via per la comproprieta' di Biondini facciamo un affare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Palacio a me piace sinceramente, ma non se potrebbe utilizzare insieme a Zarate in un 4-3-3?
a dimenticavo c'è Reja... :p

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Russotto il 05 Giu 2011, 01:26
Certo che parliamo dei giocatori che sono mercenari, che non so affezionati alla maglia ecc ecc , e poi noi staremmo co lo champagne al fresco per dare via il nostro giocatore piu rappresentativo e, forse, il piu forte. Un po mette tristezza sta cosa.
io mi sento più rappresentato da ledesma...volendo proprio sparare nel mucchio, o da Rocchi (che ormai è un mio leitmotiv, ma tira la carretta da anni)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: And159 il 05 Giu 2011, 11:52
Morabito non ne azzecca una sul nostro mercato da anni ormai.

Giusto per rispondere a te ed altri che hanno dei dubbi, lui è un agente fifa, non ha ritorni di pubblicità su facebook, è laziale e nonostante le sue divergenze con lotito-tare ha sempre ribadito che vuole vedere una grande Lazio, anche a costo di proporre giocatori a chi gli sta antipatico.

Lo scorso anno 2 settimane prima che la stampa diede la notizia di kolarov, lui la confermò e parlo dell'acquisto di garrido, così è stato, si sbagliò solo su Hernanes, ma anche lui è umano.

Riguardo la cessione di Zarate, sarei disposto a cederlo per una cifra come 20-25 milioni ma al suo posto va preso comunque un giocatore di livello, Palacio e compagnia non sono di livello, certo scambio Zarate-Rossi magari.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Pregi : Qualità tecnica sopra la norma
Difetti : Percentuale elevata di palloni persi per non saper fare la cosa giusta al momento giusto.

Come giocatore, in genere, preferisco quelli che questo difetto ce l'hanno meno evidente, anche se meno talentuosi, quindi magari Rossi.
E' vero però che i difetti si possono correggere, e mi stupisce che non l'abbia ancora fatto, ma se il prossimo anno tutta la squadra gioca con una consapevolezza migliore, io uno Zarate, anche non titolare, me lo terrei.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
E speriamo che le notizie su Gastaldello siano false, perchè lo dico da adesso per me è scarso, meglio Silvestre del Catania.

Discussione precedente - Discussione successiva