Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Boateng è un calciatore che ha quelle caratteristiche, ma è più forte fisicamente, più tecnico, più grintoso, e più giovane, può diventare più forte di Mauri ma attualmente non lo è. Sneijder invece è senza dubbio più forte di Mauri, ma Mauri non è di certo inferiore a Coutinho, e tra l'altro se per le milanesi s'è parlato di Parolo, Montolivo, Marchisio, ecc... non vedo per quale motivo non possano interessarsi a Mauri, ve ne accorgereste in partite "statiche" senza qualcuno a cui passi un pallone e ti crea un'occasione da goal, e poi schifate Mauri e venite a proporre l'acquisto di calciatori di squadre retrocesse o di centroclassifica... :roll:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
 Incidentalmente Mauri gioca in Nazionale, forse tanto pippa non è.

Nesta idolo

Visitatore
Ma gli avete visti gli insulti per Mauri che ci sono nel sito di Gianluca Di Marzio :o :x  Da parte dei tifosi interisti e juventini. A merde!
P.S. Sono tutti juventini.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2011, 20:13
Mauri con la Lazio ha una media di 34 gare l'anno...non mi risulta che la Lazio negli ultimi 5 anni abbia fatto sempre 68 partite a stagione...

per "gioca mezza stagione" intendevo dire che l'altra metà fa solo presenza  in campo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauri ti può far la differenza anche facendo solo "presenza in campo", non troverai una sola partita in cui non fa qualcosa di utile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2011, 20:23
Mauri ti può far la differenza anche facendo solo "presenza in campo", non troverai una sola partita in cui non fa qualcosa di utile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Nesta idolo il 05 Giu 2011, 20:19
Ma gli avete visti gli insulti per Mauri che ci sono nel sito di Gianluca Di Marzio :o :x  Da parte dei tifosi interisti e juventini. A merde!
P.S. Sono tutti juventini.

Ma perchè Gianluca di Marzio ha un proprio sito?

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2011, 20:23

non sono d'accordo...ci sono partite in cui è veramente irritante per lo scarso impegno....i fischi non è che glie li fanno tanto per fare

la tecnica del giocatore non si discute, quando ha voglia di giocare fa la differenza ma pecca di continuità e questo credo sia un limite caratteriale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Moebius il 05 Giu 2011, 20:28
non sono d'accordo...ci sono partite in cui è veramente irritante per lo scarso impegno....i fischi non è che glie li fanno tanto per fare

la tecnica del giocatore non si discute, quando ha voglia di giocare fa la differenza ma pecca di continuità e questo credo sia un limite caratteriale

e invece i fischi glieli fanno proprio tanto per farglieli...gli si imputa appunto scarso impegno ma soprattutto un atteggiamento da divo che in realtà non ha mai manifestato...e quindi giù con fischi preventivi (diventati un tratto distintivo del Lazialunto medio) idioti.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2011, 20:27
Ma perchè Gianluca di Marzio ha un proprio sito?
Si. http://www.gianlucadimarzio.com Vai sulle news e c'é la notizia di Mauri e sotto i commenti juventini denigratori.

Nesta idolo

Visitatore

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2011, 20:31
e invece i fischi glieli fanno proprio tanto per farglieli...gli si imputa appunto scarso impegno ma soprattutto un atteggiamento da divo che in realtà non ha mai manifestato...e quindi giù con fischi preventivi (diventati un tratto distintivo del Lazialunto medio) idioti.

a me dell'atteggiamento presunto da divo non mi interessa niente......io vedo solo che per buona metà delle partite da lui giocate è irritante, ma magari so io che non capisco un tubo di calcio

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Ops ho visto una foto di Mauri con la ragazza.... :p

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non mi pare che insultino Mauri, piuttosto la dirigenza Juventina.
Probabilmente al loro posto faremmo lo stesso, anzi di sicuro lo faremmo: stanno aspettando il nuovo Platini 24 enne e presentargli  un 31enne che in carriera non ha vinto quasi niente non è una bella cosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Moebius il 05 Giu 2011, 20:48
a me dell'atteggiamento presunto da divo non mi interessa niente......io vedo solo che per buona metà delle partite da lui giocate è irritante, ma magari so io che non capisco un tubo di calcio

Quello che non capisco io e' che PER ME si puo' dire ESATTAMENTE la stessa cosa di Hernanes, del quale pero' si parla come di uno che ha fatto una stagione da fenomeno.
Noi non siamo equilibrati nei giudizi, questa e' la mia opinione.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2011, 20:51
Quello che non capisco io e' che PER ME si puo' dire ESATTAMENTE la stessa cosa di Hernanes, del quale pero' si parla come di uno che ha fatto una stagione da fenomeno.
Perché alla fine, gratta gratta, per molti conta solo il tabellino: chi segna ha sempre ragione. Poi ci si domanda pure perché un difensore o un portiere non vince mai il pallone d'oro.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2011, 20:51

hai ragione hernanes ha avuto lo stesso rendimento di mauri, ma ha l'attenuante della stagione di esordio nel campionato italiano e soprattutto di non essersi mai riposato...vediamo come andrà la prossima stagione

Brham

*
Lazionetter
* 36
klose non rimane al bayern. domani sera conferenza stampa. probabilmente andrà al valencia (che pal..), da "BILD".de.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 05 Giu 2011, 20:50
Non mi pare che insultino Mauri, piuttosto la dirigenza Juventina.
Probabilmente al loro posto faremmo lo stesso, anzi di sicuro lo faremmo: stanno aspettando il nuovo Platini 24 enne e presentargli  un 31enne che in carriera non ha vinto quasi niente non è una bella cosa.
Si é vero, ma un po' più di rispetto non guasterebbe. Hanno un sacco di pippe che Mauri diventerebbe un giocatore importante. Lo é per noi che abbiamo un organico migliore della juve, figurati da loro...Che poi Mauri é troppo sottovalutato. Tutti quelli che capiscono di calcio lo elogiano tatticamente e tecnicamente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
hernanes al primo anno in Italia ha fatto 11 gol da centrocampista

Discussione precedente - Discussione successiva