Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
e di amici lo hanno specificato qualche messaggio indietro

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2011, 15:05
Ricordo sempre che i fantomatici soldi della Champions ci sono ma non ci sono...vanno a bilancio a fine anno e quindi tecnicamente per questa campagna acquisti non sono disponibili...Detto ciò il Napoli mi sembra che due acquisti li abbia chiusi già a Gennaio:Matavz e Fernandez che non conosco...

Matavz ed Inler erano dati per fatti, al napoles, solo qua sopra. Tanto pe' fa' un po' de polemica a gratis ("'o vedi De Laurentis come giá s'è mosso pell'estate?").
Un po' come il topic che venne aperto qualche tempo fa su Palombo e non mi ricordo chi altro alla Fiorentina.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
palombo e ivanovic :DD aperto dal grande marcelito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sky - Lichtsteiner, Lazio e Juve a colloquio. Klose, i biancocelesti si rifanno sotto
06.06.2011 19:13 di Riccardo Mancini   articolo letto 275 volte
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Lazio e Juventus, ecco il contatto. L'occasione dell'assemblea idi questa mattina in Lega Calcio a Milano era ghiotta ed è stata è presa al volo dai dirigenti di entrambe le società per cominciare ad intavolare, dal vivo, il discorso relativo a Stephan Lichtsteiner. Il club bianconero sembra aver puntato in maniera decisa sul terzino svizzero, anche se da quella parte le alternative non mancano, soprattutto dopo l'apertura da parte del presidente del Palermo Zamparini su Cassani. La Juve, dunque, vuole Lichtsteiner e lo ha ribadito quest'oggi a Lotito e Tare, fino a questo momento, però , irremovibili sulla cifra da voler incassare per lasciar partire il proprio difensore. 12 milioni di euro o non si comincia neanche a trattare, questa in sintesi la risposta del club biancoceleste che, per il momento, sembra aver rispedito al mittente la proposta di uno scambio (con relativo conguaglio a favore dei biancocelesti) con Marco Motta, il cui cartellino è in compartecipazione con l'Udinese. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, però, nella giornata odierna, le parti sembrano essersi riavvicinate e nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi. Capitolo Klose: stando alle ultime indiscrezioni raccolte sempre da Sky Sport 24, dopo aver contattato direttamente l'entourage dell'attaccante tedesco ed aver parlato con Lotito e Tare, sembra che la Lazio non abbia alcuna intenzione di lasciarsi bruciare da Villarreal e Valencia e che presto potrebbe chiudere il discorso. Si attendono novità a breve.

Per il centrocampo torna in auge la pista Augusto Fernandez: a fine giugno l'incontro con l'agente
06.06.2011 18:27 di Daniele Baldini   articolo letto 1638 volte
Fonte: Radio Manà Manà

C'è anche la Lazio su Augusto Fernandez. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Radio Manà Manà, oltre all'interesse del neo-direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, da poco tornato dall'Argentina, sul classe '86 in forza al Velez Salfield c'è forte il pressing del club biancoceleste, che già nell'estate del 2008 pensò al centrocampista di Pergamino per rinforzare la propria linea mediana. I contatti con l'entourage dell'ex River Plate (con passaporto italiano) sono stati riallacciati lo scorso gennaio e si sono intensificati negli ultimi sei mesi. L'ultimo atto è in programma sul finire del mese di giugno, quando a Roma andrà in scena l'incontro tra l'agente del calciatore e il club capitolino. Sarà l'occasione per approfondire i termini di un'eventuale operazione: il cartellino del mediano, che quest'anno ha collezionato 23 presenze realizzando 3 reti, è valutato dal Velez poco più di tre milioni di euro. Nello scacchiere di Reja (orientato al 4-3-1-2 per la prossima stagione) rappresenterebbe un alter ego di qualità e dinamismo a Brocchi ed Alvaro Gonzalez.

Chi conosce Agusto Fernandez?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Pure Agusto Fernandez viene accostato alla Lazio ogni anno, immancabile.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Iker77 il 06 Giu 2011, 19:04
Matavz ed Inler erano dati per fatti, al napoles, solo qua sopra. Tanto pe' fa' un po' de polemica a gratis ("'o vedi De Laurentis come giá s'è mosso pell'estate?").
Un po' come il topic che venne aperto qualche tempo fa su Palombo e non mi ricordo chi altro alla Fiorentina.

Figurati se mi offendo...non intendevo lodare il mercato dei chiapponi napoletani...

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: giggio il 06 Giu 2011, 19:55
oddio chi hanno ripescato :lol:

Tempo terza settimana di giugno e tocca ad Ederson.. poi chi manca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mancio_Laziale il 06 Giu 2011, 19:58
di Ederson hanno già parlato stamattina, penso manchi solo Santa Cruz  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mancio_Laziale il 06 Giu 2011, 19:58

Intorno a pagina 250 (me butto) e' stato postato un articolo in cui si cita Ederson.
Io gia' ero preoccupato, adesso va molto meglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2011, 20:05
Sculli è stato riscattato.

sono contento. al contrario di tanti che lo criticano io penso che sculli nella nostra rosa ci possa stare eccome, anche in previsione delle tante partite che faremo (si spera) il prossimo anno. Poi mi pare che quando è sceso in campo abbia sempre fatto il suo.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Hugo Almeida? Zoboli? Benaglio? forza che non sto più nella pelle

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ma Libis Arenas? che fine ha fatto?

EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OT

Ma Libis Arenas? che fine ha fatto?

EOT

Mi piacerebbe se lo prendessimo, perche' questo giocatore ti da' sempre un po' di piu'.

:chap:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto Sanchez è vicinissimo al Barcellona...28 bombe + Bojan...Pozzo sta a fa i soldoni

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Giu 2011, 20:33
intanto Sanchez è vicinissimo al Barcellona...28 bombe + Bojan...Pozzo sta a fa i soldoni

A me pare strano che Bojan accetti di andare ad udine... anzi, secondo me potenzialmente Bojan è anche più forte di sanchez...

Discussione precedente - Discussione successiva