Secondo il suo procuratore, Victor Becali, il difensore rumeno della Lazio, Stefan Radu, vorrebbe restare in biancoceleste anche nella prossima stagione, e per il lui il fatto di andare in scadenza di contratto nel 2012 non costituirebbe un problema. L'agente lo ha spiegato chiaramente ai microfoni di 'Radio Manà Manà'.
"Radu vuole restare alla Lazio, – ha affermato – ma serve l'accordo con Lotito. Il ragazzo può andare anche a scadenza, per lui non sarebbe un problema". Al momento però la situazione sarebbe in una fase di stallo. "Non ci sono novità, – ha confermato Becali – dopo il contatto della scorsa settimana non ho più sentito Lotito".
L'agente ha voluto anche smentire che il problema del rinnovo sia legato alle commissioni da lui pretese. "Non è vero – ha dichiarato il procuratore – manca solo l'accordo sul contratto, appena Lotito mi chiama io sono pronto, non c'è nessun problema. Noi l'aspettiamo, ma non possiamo fare nulla".
Becali ha poi negato di aver preso nel frattempo contatti con altre società per il suo assistito. "Non abbiamo parlato con nessuno, – ha detto l'agente – non sarebbe corretto. Radu è della Lazio e vuole restare a Roma. Con Lotito la distanza è poca. È normale che se non si dovesse trovare l'accordo, il calciatore potrebbe andare a scadenza". Resta da vedere quanto tempo sarà disposto ad aspettare il difensore, e quale sia realmente la volontà della società biancoceleste nei suoi confronti.
quando fa così lotito non lo sopporto... cavolo chiama, firma e fai contenti i tifosi no??! invece aspetta e da adito ai giornalisti di insinuare problemi...mah