Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ogni giorno spunta una novita' riguardo a Licth.
Io penso che siano tutte inventate e che la verita' sia la solita.
12 milioni cash e Licth parte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 30 Mar 2010, 14:14
balcazar , pjanic , ninis , dzagoev , ananidze , aleksic , aissati , coentrao , villalva...

il CDS parla di Pjanic.

Non scherziamo dai...

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230

1.Marchetti*

2.Konko*        5.Silvestre*                            6.Dias         3.Radu

4.Matuzalem
             7.Cana*                                                  8.Mauri (Witsel*)

10.Hernanes

9.Klose*           11.Zarate

Riserve:

Bizzarri (Berardi)
- - -
Cavanda
Scaloni
Garrido
Diakité
Biava
- - -
Ledesma
Brocchi
Gonzalez
Lulic
Bresciano
- - -
Sculli
Kozak
Rocchi

Acquisti:

Marchetti/Storari
- - -
Konko
Silvestre
- - -
Cana
Lulic
Witsel (?)
- - -
Klose (fatto)

Cessioni:

Berni (sv.)
Carrizo
Muslera
- - -
Lichtsteiner
Del Nero
Stendardo
- - -
Meghni
Foggia
- - -
Floccari

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: eucutine il 08 Giu 2011, 21:32
Lulic, esterno di centrocampo in nazionale?!?! mamma mia...
L'ho visto due volte contro la Romania dove ha giocato terzino sinistro tutta la vita. A Zenica e' stato devastante in attacco (vero, in difesa non e' stato testato)...secondo me, migliore in campo. A Bucarest ha incontrato grosse difficoltà in difesa (colpevole sul primo gol)...Torje l'ha ridicolizzato qualche volta.
Parlando ieri sera con un amico rumeno, mi ha detto che secondo lui è un buon giocatore, e che quella partita non fa testo: i rumeni sono scesi in campo con il coltello fra i denti, a causa di una serie di dichiarazioni sprezzanti dei giornali bosniaci (anche di qualche giocatore, se non ricordo male) nei giorni precedenti che hanno caricato a pallettoni i giocatori.

Già che c'ero, gli ho chiesto un parere su Saponaru: ottimo, con molto carattere ma anche "vendicativo". Mi ha nominato tal Zicu (o giù di li), secondo lui un ottimo centrocampista di sinistra molto tecnico che salta l'uomo con facilità ma che abbisogna di una squadra che spinge perchè rallenta dopo pochi metri e la deve passare.   

Gli ho detto di Klose (anche se ancora non era ufficiale) e ci ha fatto i complimenti...
GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Su llsn parlano di uno scambio De Silvestri - Mauri....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: genesis il 09 Giu 2011, 09:15

Saró fesso ma io lo farei al volo.
Mauri ha 31 e scambiarlo alla pari con uno piú giovane che va a coprirti il buco sulla destra e intascare 12 milioni di euro sarebbe una grande operazione di mercato.

Nun sa difenne? Nun sa fa la diagonale? Se perde l'omo?

Impara, in questo confido molto nell'allenatore.
Reja ha trasformato Biava, onesto mestierante, in un difensore di un certo livello.
Radu a sinistra ha fatto una grande stagione.
Il nostro allenatore in difesa ce sa fa.

Senza contare poi che De Silvestri é cresciuto nel vivaio e in una ipotetica Champions League abbiamo bisogno di tesserare almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio.

Poi oh, dite quello che ve pare ma a me De Silvestri, al di lá di qualche cappella che possono fare tutti, é sempre piaciuto. É un signor terzino, giovane e di prospettiva. Secondo me é il momento giusto per affermarsi titolare nella Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma De Silvestri non aveva dichiarato di essere andato via non dalla Lazio ma da Lotito?
Ora perchè a Firenze ha toppato tornerebbe da quel cattivone di Lotito? la Lazio credo possa tranquillamente fare a meno di lui.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Svennis il 09 Giu 2011, 09:20

Senza contare poi che De Silvestri é cresciuto nel vivaio e in una ipotetica Champions Europa League abbiamo bisogno di tesserare almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio.

comunque io lo scambierei con floc o matu, non con mauri.
che va tenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2011, 09:25
Ma De Silvestri non aveva dichiarato di essere andato via non dalla Lazio ma da Lotito?
Ora perchè a Firenze ha toppato tornerebbe da quel cattivone di Lotito? la Lazio credo possa tranquillamente fare a meno di lui.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

È più probabile uno scambio della valle - Lotito

pontello

*
Lazionetter
* 822

CitazioneMauri-De Silvestri: scambio clamoroso?
09.06.2011 08.26 di Valerio Spadoni   per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 282 volte
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it

Lunedì scorso Tiziano Gonzaga, agente di Stefano Mauri, proprio ai nostri microfoni aveva confermato la permanenza in biancoceleste del suo assistito: "Stefano sta benissimo a Roma e il presidente non lo vuole vendere".  Ma una delle caratteristiche del calcio è l'imprevedibilità, e se poi parliamo di mercato, può succedere di tutto. Secondo le notizie riportate dal corriere dello sport, a firma di Fabrizio Patania, sull'asse Roma-Firenze può nascere nelle prossime settimane un clamoroso scambio e potremo anche dire, un clamoroso ritorno. Si parla infatti del trasferimento in viola di Stefano Mauri e del rientro in biancoceleste di Lorenzo De Silvestri. Ad alimentare quest'ipotesi è stata la presenza, martedì sera nella Villa di San Sebastiano, di Sergio Berti, agente del terzino di Monteverde. Berti potrebbe aver parlato con Lotito dei suoi altri assistiti: Bresciano, Kozak e Del Nero ma probabilmente ha voluto spendere due parole anche su De Silvestri. L'attuale giocatore della viola ha passato un anno difficile, non è riuscito a trovare spazio e potrebbe tornare alla casa madre per sostituire il partente Stephan Lichtsteiner, colui che due anni fa lo superò nelle gerarchie dell'allora allenatore Delio Rossi.

Una notizia fondata su solide basi, insomma... :x
GP

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 09 Giu 2011, 08:36

il CDS parla di Pjanic.

Non scherziamo dai...

Questa sarebbe un'operazione alla Hernanes e anche l'acquisto di Klose a parametro zero ne uscirebbe rafforzato come logica. Non succede, ma se succede... madonna che centrocampo

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2011, 09:41
Questa sarebbe un'operazione alla Hernanes e anche l'acquisto di Klose a parametro zero ne uscirebbe rafforzato come logica. Non succede, ma se succede... madonna che centrocampo

100000%

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

il CDS parla di Pjanic.

Non scherziamo dai...

C'è già pronto lo slogan per animare le prossime 333 pagine di questo thread:
"Pijace Pjanic!"

:PP

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2011, 09:25

Infatti conoscendo Lotito, non ci pensa proprio a riprenderselo...e poi ricordiamoci quanto De Silvestri si lamentasse per non giocare...sarà pure cresciuto nel vivaio, ma questo non garantisce il posto da titolare. De Silvestri? No grazie!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ho letto di konko come sostituto di licht, a me non è mai piaciuto particolarmente e mi pare, come lulic, un esterno da 3-5-2.

il CDS parla di Pjanic.

Non scherziamo dai...

magaricecasca! ma credo che sia il cartellino che l'ingaggio che il non poter giocare la champions siano discriminanti forti.

EDIT: De Silvestri no eh, peccarità.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Svennis il 09 Giu 2011, 09:20
Saró fesso ma io lo farei al volo.
Mauri ha 31 e scambiarlo alla pari con uno piú giovane che va a coprirti il buco sulla destra e intascare 12 milioni di euro sarebbe una grande operazione di mercato.

Nun sa difenne? Nun sa fa la diagonale? Se perde l'omo?

Impara, in questo confido molto nell'allenatore.
Reja ha trasformato Biava, onesto mestierante, in un difensore di un certo livello.
Radu a sinistra ha fatto una grande stagione.
Il nostro allenatore in difesa ce sa fa.

Senza contare poi che De Silvestri é cresciuto nel vivaio e in una ipotetica Champions League abbiamo bisogno di tesserare almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio.

Poi oh, dite quello che ve pare ma a me De Silvestri, al di lá di qualche cappella che possono fare tutti, é sempre piaciuto. É un signor terzino, giovane e di prospettiva. Secondo me é il momento giusto per affermarsi titolare nella Lazio.

mo ho capito perché a fm non vinci una mazza  :beer:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Avendo imparato negli anni a conoscere Lotito, non riprenderebbe De Silvestri neanche se oltre a lui gli regalassero un paio di milioni, e secondo me fa  bene; oltre a essere una pippa conclamata è pure un montato che si sente il nuovo Maicon, sta bene a Firenze o alla roma, squadre adatte per uno come lui.

Per quanto riguarda Licht, mi auguro che non venga ceduto, ma se dovesse esserlo non è certo Konko il suo sostituto; mi piacerebbe invece Cassani.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523

:rotfl2: :rotfl2:

De Silvestri vade retro!!!!!!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ne konko ne agurregary   

Discussione precedente - Discussione successiva