Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
dalle cifre che si leggono sui giornali sembra che il livello medio degli ingaggi stia salendo o sbaglio?
Es: in avanti abbiamo Rocchi 1,8 ml , Zarate 2 ml, Klose 2 ml, Kozak 0,5 ml (?)
Questo significa che siamo nella fase di lancio? Insomma l'asticella degli ingaggi è stata alzata?
Che ne dite?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 01:29
Il trequartista sarebbe fondamentale per riportare Hernanes nella sua posizione e togliere di mezzo il guardiano del faro. E magari inizieremmo pure a giocare a pallone.
Ma penso che con Reja questo sia un progetto impraticabile.
Peccato.

La posizione di Hernanes e' quella ottimale. Pazzesco ancora non averlo capito.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: alex73 il 10 Giu 2011, 10:43
dalle cifre che si leggono sui giornali sembra che il livello medio degli ingaggi stia salendo o sbaglio?
Es: in avanti abbiamo Rocchi 1,8 ml , Zarate 2 ml, Klose 2 ml, Kozak 0,5 ml (?)
Questo significa che siamo nella fase di lancio? Insomma l'asticella degli ingaggi è stata alzata?
Che ne dite?

anch'io l'ho pensato... secondo me sta nel fatto che abbiamo meno zavorra... cioè prima avevamo 40 giocatori con un ingaggio medio di 500K euro oggi ne abbiamo 30 con un ingaggio medio di 1 / 1.5mn...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Russotto il 10 Giu 2011, 10:43

niente, potrebbe pure buttà giù le porte ma il devegiocàpiùdietro non ce lo toglieremo mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: gingiula il 10 Giu 2011, 10:44
anch'io l'ho pensato... secondo me sta nel fatto che abbiamo meno zavorra... cioè prima avevamo 40 giocatori con un ingaggio medio di 500K euro oggi ne abbiamo 30 con un ingaggio medio di 1 / 1.5mn...

Fai meglio i conti...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 10 Giu 2011, 10:45

niente, potrebbe pure buttà giù le porte ma il devegiocàpiùdietro non ce lo toglieremo mai

Tanto potranno sempre dirti che farebbe comunque meglio piu' dietro.

Che poi quelle pochissime volte che ha giocato piu dietro e' stato disastroso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sono stato un fervente sostenitore de: hernanes addagiocà più dietro!

ho cambiato idea. l'ho visto una volta perdere un pallone da guardiano del faro e la squadra avversaria a momenti ce segna.

credo che in relatà l'upgrade non sia stato il cambio di ruolo, ma che il cambio di ruolo gli abbia dato la possibiltà di non dover fare un upgrade.

non so se mi sono spiegato bene.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: DopoNesta il 10 Giu 2011, 10:47
Fai meglio i conti...

si beh dia il concetto era: oggi ho meno giocatori che però pago di più... che il monte ingaggi si sia alzato è un dato di fatto desumibile dal bilancio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2011, 10:42
Almeno smetterebbe di rompere i cosiddetti con Cisse.

Oggi tutte le testate riportano una Lazio anche su Cisse e anche Morabito ha confermato che se parte Floccari...onestamente con Klose,Rocchi e Sculli sicurissimi cosi come Kozak e anche Zarate dove lo mettiamo?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Russotto il 10 Giu 2011, 10:43
continuare a sostenere che un calciatore come hernanes possa giocare davanti alla difesa in un campionato come quello italiano significa non capire una mazza .
ma sicuramente il portatore di verità assolute è molto più competente di reja che si ostina a farlo giocare davanti .

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2011, 10:58
Oggi tutte le testate riportano una Lazio anche su Cisse e anche Morabito ha confermato che se parte Floccari...onestamente con Klose,Rocchi e Sculli sicurissimi cosi come Kozak e anche Zarate dove lo mettiamo?
Era implicito: ciao ciao zarate

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Murmur il 10 Giu 2011, 10:45

Magari doveva fa 20 gol per far capire a chi ancora non l'ha capito (e non è che ci voglia poi molto eh) che qui da noi fa e deve fare il trequartista (cmq non giocare basso).

Meno male che l'unico che sicuramente lo ha capito è l'allenatore (lodi a Reja).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Giu 2011, 00:27
dove è uscito sto nome scusa?

non è uscito... mi è apparso in sogno...  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tre-a-zero il 10 Giu 2011, 11:05
Era implicito: ciao ciao zarate

Si ma Zarate è l'unica punta di movimento in rosa...a questo punto avrebbe più senso mandare Kozak a giocare...

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2011, 11:10
Si ma Zarate è l'unica punta di movimento in rosa...a questo punto avrebbe più senso mandare Kozak a giocare...

Sculli e (adattato) Rocchi

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Fare fare i movimenti di Zarate (ammesso che ci riesca) ad uno con i movimenti in verticale e il fiuto del gol di Rocchi è un suicidio. Sculli lo può fare ma tecnicamente non allaccia neanche le scarpe a Zarate

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Muslera-Galatasaray, accordo trovato...Lotito chiede Cana e due milioni di euro per chiudere l'affare
10.06.2011 10:46 di Valerio Spadoni   articolo letto 92 volte
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it
© foto di Alberto Fornasari

"Io non voglio giocare in Turchia", Fernando Muslera nei giorni scorsi aveva esternato il proprio dissenso verso un traferimento nel campionato turco. A quanto pare però, secondo quanto riportato da un portale turco, l'estremo difensore uruguaiano ha cambiato idea, ora è pronto a giocare nel Galatasaray. Infatti ieri a Roma il dirigente del club giallorosso Ali Gursoy nel corso di un incontro con Daniel Fonseca, procuratore di Muslera, e lo stesso portiere biancoceleste ha messo sul piatto della bilancia un'offerta che non si può rifiutare: 2,8 milioni di euro per 5 anni. L'accordo con il giocatore dunque è stato trovato, per perfezionare l'operazione ora Lotito vuole includere nell'affare il trasferimento alla Lazio di Lorik Cana: il centrocampista è valutato 5 milioni di euro dal Galatasaray, pertanto per cedere Muslera ai giallorossi il numero uno del club capitolino vorrebbe Cana più due milioni di euro cash, per una cifra totale che si aggirerebbe attorno ai 7 milioni di euro. La trattativa ormai sembra essere davvero molto vicina alla fumata bianca.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: white-blu il 10 Giu 2011, 11:17
Muslera-Galatasaray, accordo trovato...Lotito chiede Cana e due milioni di euro per chiudere l'affare
10.06.2011 10:46 di Valerio Spadoni   articolo letto 92 volte
Fonte: Valerio Spadoni - [...].it
© foto di Alberto Fornasari

"Io non voglio giocare in Turchia", Fernando Muslera nei giorni scorsi aveva esternato il proprio dissenso verso un traferimento nel campionato turco. A quanto pare però, secondo quanto riportato da un portale turco, l'estremo difensore uruguaiano ha cambiato idea, ora è pronto a giocare nel Galatasaray. Infatti ieri a Roma il dirigente del club giallorosso Ali Gursoy nel corso di un incontro con Daniel Fonseca, procuratore di Muslera, e lo stesso portiere biancoceleste ha messo sul piatto della bilancia un'offerta che non si può rifiutare: 2,8 milioni di euro per 5 anni. L'accordo con il giocatore dunque è stato trovato, per perfezionare l'operazione ora Lotito vuole includere nell'affare il trasferimento alla Lazio di Lorik Cana: il centrocampista è valutato 5 milioni di euro dal Galatasaray, pertanto per cedere Muslera ai giallorossi il numero uno del club capitolino vorrebbe Cana più due milioni di euro cash, per una cifra totale che si aggirerebbe attorno ai 7 milioni di euro. La trattativa ormai sembra essere davvero molto vicina alla fumata bianca.
ma magari ....questa sarebbe una operazione migliore di quella di klose !

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gunners il 10 Giu 2011, 11:01
continuare a sostenere che un calciatore come hernanes possa giocare davanti alla difesa in un campionato come quello italiano significa non capire una mazza .
ma sicuramente il portatore di verità assolute è molto più competente di reja che si ostina a farlo giocare davanti .

Solo io noto una certa dissonanza?
Comunque, veniamo al nocciolo, Hernanes, che sembra un giocatore assai intelligente oltre che tecnicamente dotato, nel campionato italiano potrebbe giocare anche più dietro. Tutto sta nell'avere un'idea di gioco chiara ed organizzarla nel miglior modo possibile.
Premetto che anche io penso che, in questa Lazio, il ruolo occupato da Hernanes sia stato quello più congeniale; non a lui ma alla squadra. Ciò non toglie che, in un assetto di gioco specifico e ben organizzato, Hernanes potrebbe tranquillamente agire più dietro. Il dubbio e le supposizioni di chi immagina più proficuo un suo utilizzo più arretrato è legittimo.
Non dimentichiamoci mai che, nel campionato italiano, una delle Lazio più belle che abbiamo ammirato aveva come coppia centrale di metà campo Dabo Liverani; ho detto tutto!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Klose, Zarate, Cissè, Rocchi e Kozak

Vuol dire andarsi o comunque provare a giocarsi lo scudetto, sarò pazzo?

Discussione precedente - Discussione successiva