Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 14:52
Confondi il gioco con lo spettacolo. Si può giocare bane, avere un'identità di squadra pur non essendo spumeggianti.
Beh, secondo me la Lazio di Reja un'identità quest'anno ce l'ha avuta.
Una squadra molto equilibrata. Fragile psicologicamente se deve recuperare risultati ma forte nel tenere botta se il risultato le sorride (a Milano si è perso per uno scivolone, a Napoli per un furto, a Torino per una cazzàta singola).
Una squadra che in casa ha avuto un ottimo ruolino. Vincendo almeno sei-sette partite con la pippa in bocca, come dai tempi di Eriksson non succedeva.
Una squadra che ha avuto un terzino che spingeva costantemente, due mezzale che si inserivano, un trequartista capace di svariare su tutto il fronte, un centravanti che collabora molto alla manovra (spesso spalle alla porta) e una seconda punta che parte larga e appoggia l'azione.
Io ho visto questo. Non è il Barca e manco il Real. Ma la mano del tecnico c'è tutta.

Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 14:52
Basta il cambio Brocchi-Cana per migliorare la manovra? Ok, ne riparleremo.
Io non sono per rivoluzionare la squadra ma per puntellarla e riordinarla con criterio perchè i giocatori di qualità ci sono.
Anch'io la penso così. E nella fattispecie, conoscendo poco Cana, non so se possa essere lui il Brocchi più forte che auspicavo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Giu 2011, 15:11
Cerraccchio esilarante ora su radiosei, "Klose è stato chiuso velocemente solo perchè il calciatore lo ha preteso, non certo per merito di Lotito".
"Anzi la dimostrazione che Lotito è sempre il solito è che Cana è stato nominato per la prima volta a dicembre e ancora non è stato chiuso l'affare, siamo alle solite".
Manco è partito il mercato, nessuna squadra ha preso nessuno che non sia svincolato... però noi siamo i soliti. :lol:

Pure te sei come Cerracchio, perchè la rubentus ha preso 3 svincolati. :)

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2011, 15:10
biancoblu77, che sai dirci delle voci su Pjanic?

amico Mitico mi piacerebbe lavorare a formello a spedire fax così da origliare dietro le stanze dei bottoni di Mr. Lotitone e di Tarettino...ma purtroppo non è così e su Pjanic non mi arrivano , potrei definirle, rime baciate da parte dei miei poeti erranti.
Per questo non lo prendo ancora in considerazione come possibile acquisto, ma sarebbe un gran colpo.
E se è vero che a Lotito entreranno una barca di luridi quattrini dalle cessioni di Lich, di Serjy Flokari, e di altri 5 o 6 elementi in surplus, allora ci aspettiamo tutti almeno, ripeto, anzi sottoscrivo, almeno un altro colpaccio prima del 31 agosto.
Perchè diciamoci la verità finora Lotitone ancora non ha speso una lira....e noi siamo vigili, occhi lunghi porch'immondo....sia chiaro al presidente.

Parola de El B l A n C o Y b L u SeventySeven

est1900

Visitatore
Citazione di: biancoblu77 il 10 Giu 2011, 15:24
Parola de El B l A n C o Y b L u SeventySeven

Come abbiamo fatto fino ad oggi senza?

:clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Giu 2011, 15:17

eh ma pazienza e pirlo sono meno svincolati di klose... è chiaro!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
io credo sia fondamentale non cedere meghni... l'erede di zidane!!!!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2011, 13:26
Io, oltre a quello che ha detto JSV23, vorrei il nome della squadra che gioca a due punte con due prime punte...

e tra l'altro senza esterni che arrivano sul fondo e crossano.
Cioè capisco il difensivismo, ma giocare con 4 centrali e 3 incontristi + Hernanes che è un trequartista adattato farebbe ribrezzo anche a Trapattoni.
Capello dice di amarlo ma mi sa che non l'ha mai visto mettere in campo una squadra....
ma tanto l'importante è prendere per il culo Zarate....

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: biancoblu77 il 10 Giu 2011, 14:52
L e T a L e  per gli avversari. FI DE TE DE ME
Non lo conosco benissimo ma ho solida fiducia delle voci dei miei prodi e insistenti , chiamiamoli, amichetti dall'occhio lungo.
E mi fido anche del cranio fumante di T a R e , che durante l'anno va avanti a pane e slavi....
Speriamo che il calcio mercato continui su questi livelli, con sti calciatori devi essere rapido de portafoglio e pronto con lo zuccherino , non devi dargli il tempo neanche di proferir parola, subito morbidone in bocca e foglio da firmare innanz' all' uocch'...e la TaTiTo in questo sta diventando abile ..

Ma guarda che per quel poco che seguo il calcio svizzero (sono svizzzero anch'io), questo Lulic è considerato un gran giocatore e secondo me si affermerà ben presto anche da noi...sempre che Lotito si sbrighi a prenderlo. Ho postato stamattina un articolo del giornale di Berna online (vedere alcune pagine fa) in cui allo YB cominciano un po a rompersi le pa..e di questa trattativa che non si chiude mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

porch'immondo
:since

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Giu 2011, 15:11
Ma che bella gente che fanno parlare in radio di Lazio... complimenti. :roll:

OT
Il problema come sempre non sono loro, perché di [autocensura] è pieno il mondo, e non è una novità. Il problema è che se stanno lì vuol dire che c'è qualcuno che li ascolta. Che c'è gente a cui piace sentire trasmissioni in cui si parla di lazio in questo modo.
E se si trattasse di peperognosi sarebbe anche comprensibile (d'altronde a noi in un certo senso "piace" Marione), ma purtroppo non è così.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Giu 2011, 15:17

é una doppia negazione, "nessuno ha preso giocatori non svincolati". Ovvero chi ha preso qualcuno ha preso solo gente svincolata. Come noi con Klose e coma la juve con Pirlo Ziegler e Pazienza.
E' italiano eh.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Giu 2011, 15:50
é una doppia negazione, "nessuno ha preso giocatori non svincolati". Ovvero chi ha preso qualcuno ha preso solo gente svincolata. Come noi con Klose e coma la juve con Pirlo Ziegler e Pazienza.
E' italiano eh.

Ma non è forse perchè PER ORA (e fino al 1° Luglio) non si possono tesserare altri giocatori al di fuori degli svincolati?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Deadario il 10 Giu 2011, 15:52
Ma non è forse perchè PER ORA (e fino al 1° Luglio) non si possono tesserare altri giocatori al di fuori degli svincolati?

Eh appunto. Guarda che dicevo proprio questo.
Cerracchio si lamenta che siamo indietro rispetto agli altri. Ma gli altri hanno preso solo svincolati come noi, proprio perchè oggi NON si può prendere altro che gli svincolati.
Quindi come facciamo ad essere indietro se proprio ieri abbiamo preso uno svincolato che è l'unica cosa che si può prendere?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: BiancoAzzurro il 10 Giu 2011, 15:38
Sarà OT, ma volevo dì una cosa.

porch'immondo
:since

Porch'immondo non è mai OT. Ormai è la parola magica, vale per ogni topic indistintamente.  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Giu 2011, 15:55
Eh appunto. Guarda che dicevo proprio questo.
Cerracchio si lamenta che siamo indietro rispetto agli altri. Ma gli altri hanno preso solo svincolati come noi, proprio perchè oggi NON si può prendere altro che gli svincolati.
Quindi come facciamo ad essere indietro se proprio ieri abbiamo preso uno svincolato che è l'unica cosa che si può prendere?

Scusate,ma Cerracchio di Lazio e di calcio capisce poco poco...che ci aspettiamo?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Venerdì 10 Giugno 2011 16:07

La S.S. Lazio comunica che, in data odierna, è stato risolto il contratto con il calciatore Mourad Meghni.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Quindi ora le spese mediche se le paga lui ?  :o

Meno uno.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Adesso ditemi che non è un grande mercato questo :beer:
Se riesce a da via pure foggia poi può pure non comprare più nessuno e per me rimarrebbe comunque un mercato da dieci :beer:

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Giu 2011, 16:21
COMUNICATO
Venerdì 10 Giugno 2011 16:07

La S.S. Lazio comunica che, in data odierna, è stato risolto il contratto con il calciatore Mourad Meghni.

CHE SPETTACOLO  :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva