Citazione di: And159 il 10 Giu 2011, 21:28
Secondo me Sculli è stato preso per "dovere morale" allo scopo di concludere altre operazioni col genoa, e secondo me in una di queste operazioni potrebbe esserci kucka.Cissè servirebbe a prescindere,di Sculli e Rocchi come alternative non mi fido (per me sculli non può essere considerato nemmeno una punta)
Sul fatto che Cissè servirebbe a prescindere non posso che essere d'accordo. Se arriva anche lui comincio a sognare

Ma c'è da fare una riflessione:
Klose ha firmato con noi e non con altri perché Lotito e Reja gli hanno
garantito che sarà titolare inamovibile; Zarate sarebbe folle non farlo giocare titolare sia per motivi calcistici che per motivi economici (2 milioni l'anno a un non-titolare?); Kozak ha detto che rimane perché pensa giustamente di giocare più dell'anno scorso (quando davanti sulla carta ne aveva 3); Rocchi ha detto che rimane non di certo per fare la riserva della riserva; infine Sculli è stato appena riscattato, e non penso che Reja non voglia farlo giocare, cosa che con Cissè diventerebbe impossibile, indipendentemente dal modulo.
Quindi è evidente, per motivi di abbondanza e quindi di spogliatoio, che se dovesse arrivare anche Cissè, dovremmo venderne un altro oltre a Floccari, perché non ce li vedo Rocchi e Sculli felici di giocarsi il posto da quinto attaccante

Certo, un potenziale offensivo composto da Klose, Zarate, Cissè, Kozak + Sculli all'occorrenza, sarebbe da MINIMO quarto posto