Credo anch'io che se rimaniamo a 4 dietro non si possa che giocare con il rombo...e questa ad oggi sembrerebbe la situazione:
Marchetti
(Bizzarri + Berardi/Iannarilli)
Lichtstainer Biava Dias Radu
(Cavanda Diakitè Stendardo Lulic + Scaloni/Zauri)
Konko Ledesma Mauri
(Brocchi Matuzalem ?)
Hernanes
(?)
Klose Zarate
(Kozac Rocchi + Sculli)
In porta anche Cellino ha confermato che la Lazio deve solo trovare l'accordo con Marchetti e questo non dovrebbe essere un problema visti i buoni rapporti con Bozzo.Come secondo credo venga riproposto Bizzarri...Lotito stesso ha sottolineato in un'intervista la presenza del portiere argentino in rosa e Berni non credo che rinnoverà viste anche le dichiarazioni d'amore verso il Napoli dei giorni scorsi.Come terzo,anche in ottica delle normative Uefa,rimarrà uno tra Berardi e Iannarilli,con il primo avvantaggiato del fatto che può fare un ulteriore anno di Primavera.Da piazzare Carrizo,Muslera e uno tra Berardi e Iannarilli.
In Difesa sulla destra Lichtstainer sembra destinato alla Juventus quindi c'è da capire chi possa essere il sostituto dello Svizzero,dietro di lui ci potrebbe stare Cavanda sempre in ottica Europa League con magari la conferma anche di Scaloni o di Zauri per avere un
paracadute.Al centro Biava,Dias e Diakitè non dovrebbero muoversi,rimane da valutare la posizione di Stendardo che credo sia in uscita nel caso in cui la Lazio dovesse acquistare un centrale (Silvestre?).Infine sulla sinistra Radu rimane un punto fermo sperando che Lulic si possa affermare a certi livelli.Da piazzare uno tra Scaloni e Zauri,Artipoli,Luciani,Tuia,Garrido,Bonetto,Del Nero e Adeleke
A Centrocampo sembra fatta per Konko che credo sia più adatto alla posizione di centro destra che a quella di
terzino.In quella zona stazionano anche Brocchi e Gonzalez quindi temo che l'acquisto di Cana,anche per le caratteristiche dell'Albanese, serva a poco per quanto il terzetto Konko/Brocchi/Gonzalez non ruba di certo l'occhio.In cabina di regià Ledesma/Matuzalem mi sembra un ottimo duo,sul mezzo sinistro Mauri dovrebbe essere il titolare ma va valutata la sua volontà,dietro di lui sembra che a Reja piaccia molto Hetamaj del Brescia.Trequartista ovviamente Hernanes a cui credo venga accostato un giovane...stamattina Salomone ha fatto il nome di Constant.Da valutare Onazi mentre sono da piazzare Bresciano,Foggia,Perpetuini,Ricci,Ojiakor
Davanti l'acquisto di Klose dovrebbe chiudere il reparto...credo che ci saranno movimenti solo nel caso in cui uno tra Kozak e Zarate esca di scena e non credo che questo sia molto probabile.Da piazzare Floccari,Makinwa,Mancini,Mendicino,Sciamanna,Di Mario e Cinque