Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gingiula il 13 Giu 2011, 10:59
:)

beh ma dipende anche chi metti davanti..

Cana    Capoue

Zarate     Hernanes      Dzusdak

Kozak / Klose

niente male

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Bosnia-Albania si è rivelato un match molto interessante per la Lazio. Oltre ad osservare Senad Lulic, a parlare con il padre di Lorik Cana, e a giudicare entrambi, la società biancoceleste avrebbe infatti tentato un primo approccio per un altro bosniaco.

Secondo quanto riferiscono fonti giornalistiche dei Balcani, la Lazio avrebbe puntato Cissè come primo obiettivo per l'attacco dopo il tesseramento di Miroslav Klose. In seconda battuta, però, hanno effettuato un sondaggio presso l'entourage di Vedad Ibisevic, classe '84, attaccante bosniaco dell'Hoffenheim.

Mirko Borghesi

[...]

non capisco perche' si cerca con tanta urgenza un attaccante (ammesso che sia vero).
Speriamo di non aver gia promesso Mauro a qualcuno  :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2011, 11:01
Bosnia-Albania si è rivelato un match molto interessante per la Lazio. Oltre ad osservare Senad Lulic, a parlare con il padre di Lorik Cana, e a giudicare entrambi, la società biancoceleste avrebbe infatti tentato un primo approccio per un altro bosniaco.

Secondo quanto riferiscono fonti giornalistiche dei Balcani, la Lazio avrebbe puntato Cissè come primo obiettivo per l'attacco dopo il tesseramento di Miroslav Klose. In seconda battuta, però, hanno effettuato un sondaggio presso l'entourage di Vedad Ibisevic, classe '84, attaccante bosniaco dell'Hoffenheim.

Mirko Borghesi

S. Benedetti

non capisco perche' si cerca con tanta urgenza un attaccante (ammesso che sia vero).

Ma infatti è un sospetto che ho da giorni anch'io  :s :s :s...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Muslera dà l'addio alla Lazio: "Ho scelto il Galatasaray...Andrò in Turchia per avere successo"
13.06.2011 10:40 di Giorgia Baldinacci 
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi
© foto di Federico Gaetano

Ormai è inutile depistare le indagini, la trattativa è chiusa e l'ufficialità dell'operazione sarà solo una formalità: Fernando Muslera sarà il nuovo portiere del Galatasaray. Già nella giornata di ieri la stampa turca dava per concluso l'affare che avrebbe portato il portierino uruguaiano ad Istanbul; contattato in esclusiva dalla nostra redazione l'allenatore del club turco aveva predicato calma, mentre il dirigente Albayrak Abdurrahim aveva dichiarato: "La trattattiva non è ancora stata chiusa, ma al 90% Muslera sarà un nuovo giocatore del Galatasaray". A confermarlo e a scacciare ogni ombra di dubbio stavolta è proprio Fernando Muslera: "Ho ricevuto proposte dalla Spagna, ma ho scelto il Galatasaray, perchè il suo interessamento è stato insistente. Andrò in Turchia per avere successo", ha dichiarato l'estremo difensore della Celeste ad un quotidiano uruguayano. Le sirene spagnole dell'Atletico Madrid e del Siviglia non hanno convinto Muslera quanto i 2,5 milioni a stagione (che dovrebbero arrivare a 2,8 con premi) offerti dal Galatasaray. L'incontro tra Daniel Fonseca e il club turco, che avrebbe sancito il matrimonio tra l'uruguaiano e i giallorossi, sarebbe avvenuto nella giornata di ieri; ora si attende solo l'incontro tra la Lazio e il Galatasaray el'ufficialità del trasferimento con la firma sul contratto che legherà Muslera ai turchi per cinque anni.
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

evviva i valori dello sport!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2011, 11:01

zarate è l'unica seconda punta in rosa, al massimo floccari o rocchi

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2011, 11:07
Muslera dà l'addio alla Lazio: "Ho scelto il Galatasaray...Andrò in Turchia per avere successo"
13.06.2011 10:40 di Giorgia Baldinacci 
Fonte: Giorgia Baldinacci - [...]
© foto di Federico Gaetano

Ormai è inutile depistare le indagini, la trattativa è chiusa e l'ufficialità dell'operazione sarà solo una formalità: Fernando Muslera sarà il nuovo portiere del Galatasaray. Già nella giornata di ieri la stampa turca dava per concluso l'affare che avrebbe portato il portierino uruguaiano ad Istanbul; contattato in esclusiva dalla nostra redazione l'allenatore del club turco aveva predicato calma, mentre il dirigente Albayrak Abdurrahim aveva dichiarato: "La trattattiva non è ancora stata chiusa, ma al 90% Muslera sarà un nuovo giocatore del Galatasaray". A confermarlo e a scacciare ogni ombra di dubbio stavolta è proprio Fernando Muslera: "Ho ricevuto proposte dalla Spagna, ma ho scelto il Galatasaray, perchè il suo interessamento è stato insistente. Andrò in Turchia per avere successo", ha dichiarato l'estremo difensore della Celeste ad un quotidiano uruguayano. Le sirene spagnole dell'Atletico Madrid e del Siviglia non hanno convinto Muslera quanto i 2,5 milioni a stagione (che dovrebbero arrivare a 2,8 con premi) offerti dal Galatasaray. L'incontro tra Daniel Fonseca e il club turco, che avrebbe sancito il matrimonio tra l'uruguaiano e i giallorossi, sarebbe avvenuto nella giornata di ieri; ora si attende solo l'incontro tra la Lazio e il Galatasaray el'ufficialità del trasferimento con la firma sul contratto che legherà Muslera ai turchi per cinque anni.
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ma questo significa che cana è nostro?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2011, 11:07
legherà Muslera ai turchi per cinque anni

falle lì un par de papere come qui
8)

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
comunque dopo aver scelto il galatassaray (sicuramente non una squadra di primissima fascia) mi piacerebbe sapere quali erano le altre 19 asquadre pronte a comprare muslera..

ho come la sensazione che questa settimana ne vedremo delle belle...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
bisogna essere sereni, obiettivi e distaccati.
muslera, come tutti, ma proprio tutti è un professionista.
L'ha fatto per la grana
che fa rima con qualcos'altro.
e c'ha i colori giusti addosso, adesso.
Pochi rimpianti.
Non vorrei essere in Tarallo, adesso.... ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ma Muslera quello che non sapeva niente che se ne sarebbe andato dalla Lazio ? Quello che era concentrato sulla Copa America ? Quel Muslera ora parla del Galatasaray ? :DD

Speriamo di prendere Pjanic o chi per lui , ci servono dei centrocampisti con quelle caratteristiche .
F.Melo è una pippa , giocatore inaffidabile

Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2011, 11:25
bisogna essere sereni, obiettivi e distaccati.
muslera, come tutti, ma proprio tutti è un professionista.
L'ha fatto per la grana
che fa rima con qualcos'altro.
e c'ha i colori giusti addosso, adesso.
Pochi rimpianti.
Non vorrei essere in Tarallo, adesso.... ;)
Mi aspettavo la tua rima , porca ... :DD

est1900

Visitatore
Citazione di: gingiula il 13 Giu 2011, 11:25
comunque dopo aver scelto il galatassaray (sicuramente non una squadra di primissima fascia) mi piacerebbe sapere quali erano le altre 19 asquadre pronte a comprare muslera..

ho come la sensazione che questa settimana ne vedremo delle belle...

Più che altro è del tutto inspiegato il fatto che un (presunto) fenomeno come Muslera potesse accasarsi al massimo al Galatasaray o al Siviglia.

Per dire, Manchester United piuttosto che Arsenal inspiegabilmente parrebbero ignorarlo.
Er fenomeno.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
a fernadì ma che stai a di?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ciao nando , è stato bello.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Peccato, era il mio preferito. E adesso con la foto dentro il portafoglio che ci faccio? Porterà mica sfiga? Menomale che ho pure Ledesma e Hernanes.

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 11:32
ma a 2,8 che deve fa' ?

Ciao nando , è stato bello.

Evita' de dì cazzate.

Discussione precedente - Discussione successiva