Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2011, 13:39
Iker, segnala, segnala, cone hai gia' fatto, del resto. Rimango convinto che non sia questo il modo. Tra l'altro mi sembrava una battuta carina: ridiamo (diamo indietro ) e ridiamo.
Ma qualcun altro ha gia' fatto notare le tue verita' assolute. Si parla di mercato,cosa c'entra Ledesma?
Ovvio, tu appena vedi Ledesma scritto di default dici che e' meglio chiunque al suo posto. Amen, lo abbiamo capito, non per questo io mi incazzo, ti segnalo e nemmeno ti prendo per il culo.
Troppo permaloso, mi spiace: io se permetti continuo a sor(ridere).
Ti sbagli, non ti ho mai segnalato, per questo ti ho avvisato.
Quando si parla di mercato (in realtà in questo topic si parla un po' di tutto..),
a mio avviso, Ledesma c'entra sempre, perchè,
sempre a mio avviso, se si punta ad un salto di qualità è il primo giocatore che dovrebbe essere rimpiazzato. Cambiamo tutti quelli che gli girano intorno lasciando che a farli girare sia lui, che ha dimostrato (a
mio avviso, ci mancherebbe) di non esserne capace.
Per una squadra di livello ci vuole un centrocampo di livello e Cana-Ledesma ,
secondo me, non lo è. E' più una cosa alla Melo-Sissoko con cui la Juve arriva settima da due anni a questa parte. E la colpa di questo non è certo del mediano chiamato a fare il mediano. Quello era il senso del mio intervento nato tra l'altro da un
quote.
Le mie non sono verità assolute ma tentativi di fornire appunti tecnici a replica dei quali mi aspetto sempre , troppo spesso invano, risposte delle stesso tenore.