Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Giu 2011, 15:17
Scusate, ma Ledesma quanti assist ha fatto da quando è alla Lazio (nell'ultimo anno mi pare 9).

Così per sapere eh... i nostri so sempre seghe... l'altri tutti più forti, poi vedi i numeri e dici "come mai sto fatto?"...

Forza Lazio

Ma hai letto cosa ho scritto prima?
Ho detto che ANCHE come regista è difficile (non impossibile ma cmq difficile) trovare di meglio a meno.
Però ero e sono convinto che Ledesma non sia un regista puro.
Uno cui affidare la costruzione della manovra in prima persona.
Lo è Matuzalem, per capirci.  Non lo è Ledesma.
Il che mica vuol dire che Ledesma sia una sega. Ma che non è il ruolo dove si esprime meglio.
Per me al fianco di un grande regista renderebbero benissimo entrambi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Svennis il 13 Giu 2011, 15:20
bravo, bel modo di giudicare un giocatore.

complimenti.

:roll:

ma dai! è ovvio che sto scherzando, tu sei un po prevenuto sugli altri utenti invece  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
lledesma in un centrocampo a 3 con lui basso e due mezz'al(e) secondo me è valido.

certo nn lo puoi assortire con due mediani di rottura visto che lui non è il Livrani della siuazione, o il Pirlo.

ci stà bene se uno è Brocchi/cana e l'altro un Mauri/Pjanic.

sennò ce il rischio che lo spazio non lo cerchi.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Des1900 il 13 Giu 2011, 15:21
ma dai! è ovvio che sto scherzando, tu sei un po prevenuto sugli altri utenti invece  ;)

magari se ci metti uno smile aiuti a capire.
hai 160 post, non so come la pensi.

di utenti che sentenziano come hai fatto te mettendo un video ce ne sono stati molti negli anni.

:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Svennis il 13 Giu 2011, 15:32
magari se ci metti uno smile aiuti a capire.
hai 160 post, non so come la pensi.

di utenti che sentenziano come hai fatto te mettendo un video ce ne sono stati molti negli anni.

:))

Capita di non capirsi  ;)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Io non capisco proprio tutta quest'urgenza che hanno alcuni di spostare indietro hernanes (11 goal, senza mai essere veramente in forma)...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: RohanKishibe il 13 Giu 2011, 15:53
Io non capisco proprio tutta quest'urgenza che hanno alcuni di spostare indietro hernanes (11 goal, senza mai essere veramente in forma)...
:up:
Anch'io credo che in quella posizione più avanzata riesca ad arrivare al tiro più facilmente che se dovesse arrivarci da più lontano

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
perchè il popolo vuole questo, che non lo sai? certe cose non hanno un perchè...è così e basta... come konko che non può difendere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alcor il 13 Giu 2011, 14:52
Zaradò vabbé ammetto di farmi un po prendere la mano ed esagerare: d'altronde siamo tifosi o ragionieri?
Comunque sia, ovviamente stiamo parlando di gente che gioca in serie A e anche venir appellato come pipparzugo non significa essere proprio scarsi, in assoluto.
Ma cercando di essere serio e non infastidire chi non la pensa come me, ritengo che Garrido non sia all'altezza di fare il titolare in una squadra con le ambizioni della Lazio.
Per carità, gli riconosco un'annata difficile con diversi infortuni, ma se dipendesse da me (e fortunatamente per la Lazio non sono nessuno), io cercherei di piazzarlo sul mercato in uscita.

Nessun problema, fondamentalmente sono anche daccordo col venderlo. Pero' per la panchina tra lui e zauri ad esempio, tengo lui,poi tra un anno tiro le somme.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Mistero...

Forza Lazio

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Giu 2011, 15:17
Scusate, ma Ledesma quanti assist ha fatto da quando è alla Lazio (nell'ultimo anno mi pare 9).

Così per sapere eh... i nostri so sempre seghe... l'altri tutti più forti, poi vedi i numeri e dici "come mai sto fatto?"...

Forza Lazio
diciamo che il 50% dei goal di Rocchi sono merito suo
il 50% dei goal da calcio d'angolo sono merito suo
il 50% delle respinte da calcio d'angolo sono merito suo.
Mi pare di rivedere le critiche verso Favalli.
Se Ledesma venisse messo sul mercato non finirebbe certo ad una provinciale.
Non è pele ma un ottimo centrocampista anche in un cc a 4.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Non è detto che si debba giocare col regista (Ledesma non lo è), molte squadre giocano e vincono senza regista puro.
Io non critico tanto il come fa girare la squadra, quando ha la palla ed imposta.
Io critico la sua interpretazione del ruolo, per me (che non ho il verbo, sia chiaro) appiattisce troppo la squadra, è troppo statico, accompagna poco l'azione.
Hernanes in Brasile era regista, ma la sua interpretazione era molto diversa per esempio.
Io credo che nel calcio moderno si debba attaccare e difendere in 11 (in base ai ruoli, ovvio), credo che un calciatore debba avere le due fasi.
Per me Cristian manca proprio nella fase offensiva, ed è un peccato perchè ha anche un buon tiro che non guasta mai.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Hernanes trequartista tutta la vita... 11 gol e molti assist

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io voglio BANEGAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: westman il 13 Giu 2011, 17:00
io voglio BANEGAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ledesma banega 
mauri hernanes zarate                 

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Konko?... onestamente non lo conosco bene, non l'ho mai seguito bene e nemmeno voglio giudicare senza conoscere... ma mi son andato a leggere il foro dei Grifo...... beh, non ce n'è uno che sia eventualmente dispiaciuto della sua cessione, anzi, sperano proprio se ne vada e che dopo Sculli Lotito si prenda anche lui.... e son pure disposti di vederlo andarsene gratuitamente...... stando con i giudizi letti........ ma c'è anche chi sosteneva che era fuori ruolo e che ha giocato ugualmente acciaccato per 6 partite....... di più non so

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaEmiliana il 13 Giu 2011, 17:25
Konko?... onestamente non lo conosco bene, non l'ho mai seguito bene e nemmeno voglio giudicare senza conoscere... ma mi son andato a leggere il foro dei Grifo...... beh, non ce n'è uno che sia eventualmente dispiaciuto della sua cessione, anzi, sperano proprio se ne vada e che dopo Sculli Lotito si prenda anche lui.... e son pure disposti di vederlo andarsene gratuitamente...... stando con i giudizi letti........ ma c'è anche chi sosteneva che era fuori ruolo e che ha giocato ugualmente acciaccato per 6 partite....... di più non so

Gusti personali, io ho due carissimi amici tifosi del grifone rossoblu e tutti e due mi hanno parlato benissimo del Konko prima maniera.
Mi hanno anche detto che quest'anno lui come tutto il genoa non hanno reso per quello che potevano.

Discussione precedente - Discussione successiva