Con l'arrivo di Konko aumenta la mia confusione : in pratica mi pare di capire abbiamo 2 esterni da centrocampo a 5 , quindi giocheremo a 3 dietro . Però non ci sono novità sul rinnovo di Radu e non si fanno nomi di centrali da quando si parlava di Silvestre (e ad ora di centrali abbiamo Diakité , Dias , Biava , Radu e Stendardo , però per esempio mi sa che Stendardo non rientra nei piani di Reja) . Potrebbe essere che Capoué possa essere preso per fare il centrale anche se mi sembra una cavolata (così come prendere Cana per farli fare il centrale) .
A centrocampo abbiamo Ledesma , Matuzalem , Brocchi , Gonzalez , Mauri , Hernanes e poi sembra ci sia in arrivo Cana . Io manderei via senza tanti rimpianti Ledesma e Matuzalem che secondo me non sono adatti per fare il regista nella Lazio che sta per nascere , avrei qualche dubbio su Gonzalez (devo ancora capire cosa sa fare , cioé qual'è il suo forte) e Mauri (ci sta con la testa ? possiamo prendere qualcuno migliore di lui ?) , Brocchi può essere molto utile per la panca , e invece Cana e Hernanes mi sembrano complementari e abbastanza buoni per costruirci il centrocampo . Mancherebbe l'uomo capace di inserirsi , che sia interno di sinistra oppure trequartista , e qui che secondo me bisogna fare il colpo .
L'attacco mi sembra l'unico reparto completo , anche se credo ci sarà qualche uscita visto che siamo in troppi , e ci sono pochi dubbi sul fatto che gli attaccanti titolari saranno 2 (però in questo modo per me Sculli diventa quasi inutile)