Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 15 Giu 2011, 20:00
Qua pijamo tutti al volo.

Comunque che Konko sia stato ceduto dal Genoa non è indicativo del fatto che rientrasse o meno nei loro piani. Preziosi si vende pure la sorella.

e fa bene....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Morabito ha cambiato foto del profilo di Facebook... ne ha messa una di Cissè. :lol:

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Io dal genoa più che konko proverei a prendere kucka(grande giocatore, si dice però già promesso al milan) o miguel veloso(talento che col grifone non si è espresso al 100%) io ci proverei.  Se davvero il castoro e papà castoro rifiutano la turchia genoa potrebbe essere una buona alternativa per loro e quindi una buona pedina di scambio per noi...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2011, 20:05
Morabito ha cambiato foto del profilo di Facebook... ne ha messa una di Cissè. :lol:

sarà contento cissé...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 15 Giu 2011, 20:08
Morabito vole da' er pacco.

Uno solo ?

Focolari :" Morabito ce l'ha a morte co Lotito".

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

E che ce guadagna?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Giu 2011, 20:40
E che ce guadagna?

Boh, dice che il procuratore è grande amico suo, magari vanno a mezzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Iker77 il 15 Giu 2011, 20:44

Leva il "magari"...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 15 Giu 2011, 20:44

Può darsi, mai dire mai.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ragazzi ho appena letto della notizia di Foggia per il Cesena cosa gia nota ma prego solo il cielo che lotito non lo scambi con Von Borgen solo questo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gaiska il 15 Giu 2011, 20:49
Ragazzi ho appena letto della notizia di Foggia per il Cesena cosa gia nota ma prego solo il cielo che lotito non lo scambi con Von Borgen solo questo

Per me puo' scambiarlo pure col cugino del magazziniere del Cesena, a rimetterci sono loro.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Incontro in Lega con Lotito: si va verso la fumata bianca indipendentemente dal futuro di Muslera. Pronto un contratto di cinque anni

Pochi minuti fa c'è stato un incontro in Lega tra Beppe Bozzo, manager di Federico Marchetti, e i vertici della Lazio, il presidente Lotito in testa. Ormai è stato raggiunto un accordo di massima, nel senso che la Lazio verserà i 5,2 milioni di clausola e si assicurerà l'ormai ex portiere del Cagliari. Pronto un contratto di cinque anni.

Nel frattempo la Lazio cercherà di risolvere la telenovela Muslera, nel senso che il portiere sembrava destinato al Galatasaray ma la trattativa ha avuto per il momento una brusca frenata, anche perché legata al centrocampista Cana. Ma intanto, la Lazio ha bloccato Marchetti, una scelta chiara e precisa.

Alfredo Pedullà

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2011, 20:51
Per me puo' scambiarlo pure col cugino del magazziniere del Cesena, a rimetterci sono loro.

Foggia,inserito in un contesto tattico preciso e messo nelle condizioni di rendere può tornare più che utile...

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ma Diego Ribas da Cunha che fine ha fatto? ero andato in fissa pe stò giocatore, non se potrebbe prende e farlo giocare dietro Klose e Zarate con Hernanes a centrocampo...Porchimmondo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2011, 20:53
Foggia,inserito in un contesto tattico preciso e messo nelle condizioni di rendere può tornare più che utile...

A Cesena in un 4-3-3 sara' nel suo ambito ideale.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2011, 20:53
non da noi, non piu...oramai è stato bocciato dal 99% dei tifosi laziali, anche per dei motivi validi...non potrà piu scendere in campo... meglio per lui cambiare aria...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2011, 20:51
Esclusiva: Marchetti-Lazio, sì
Incontro in Lega con Lotito: si va verso la fumata bianca indipendentemente dal futuro di Muslera. Pronto un contratto di cinque anni

Pochi minuti fa c'è stato un incontro in Lega tra Beppe Bozzo, manager di Federico Marchetti, e i vertici della Lazio, il presidente Lotito in testa. Ormai è stato raggiunto un accordo di massima, nel senso che la Lazio verserà i 5,2 milioni di clausola e si assicurerà l'ormai ex portiere del Cagliari. Pronto un contratto di cinque anni.

Nel frattempo la Lazio cercherà di risolvere la telenovela Muslera, nel senso che il portiere sembrava destinato al Galatasaray ma la trattativa ha avuto per il momento una brusca frenata, anche perché legata al centrocampista Cana. Ma intanto, la Lazio ha bloccato Marchetti, una scelta chiara e precisa.

Alfredo Pedullà

ammazza che scoop... sono 10 giorni che lotito e il procuratore di marchetti sono d'accordo sull'ingaggio e aspettano solo che muslera accetti la turchia... e ce voleva pedullà per capirlo...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

per te Cissè sarebbe un pacco?
Sarebbe capace cioè di fare meno di dodici gol in due anni (ruolino di Zarate)?
Io credo di no.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io penso che cedendo floccari a 8 e prendendo cissè a 5 nel complesso ci guadagneremmo. non credo nemmeno che lì davanti saremmo in troppi perchè tra campionato ed EL cinque attaccanti servono, considerando che rocchi va per i 34, klose ne ha 33, kozak forse per certe situazioni non è ancora completamente maturo e zarate non garantisce costanza di rendimento per l'intera stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva