Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Nesta idolo il 16 Giu 2011, 17:28
Da quello che ho capito la manfrina la fa solo fonseca, Muslera centra ben poco.

Sticaz.zi se è Fonseca o il fratello o il dentista o il fratello del dentista.
Muslera e/o chi lo rappresenta fanno manfrina da un anno, per motivi non meglio precisati (...) creando nocumento nei confronti della Lazio, maglia con la quale due soddisfazioni in carriera il nostro se le è prese, e con cui ha meritatamente conquistato la maglia della Nazionale 4° agli ultimi Mondiali.
I balletti vado-non vado-misinotadipiùserestointribunaovadoinTurchia mi stufano dai tempi di Ecce Bombo.
A me questo basta, fosse pure la reincarnazione di Jascin con la testa di Zoff.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2011, 17:32
Ma che dici? Il delirio, proprio.
dalla tua tastiera non è mai uscita una frase simile a chi giudica muslera un cattivo portiere di calcio non ne capisce nulla? a me sembra di si...
e cmq i commentini ironici che si fanno sugli utenti che la pensano diversamente non sono molto piu carini...
il mio discorso era poi anche piu generale, ma già il fatto che tu abbia scritto che la gente è incoerente solo se mette su due piani diversi lich e muslera, mi dice che anche tu ne sei incluso...
perchè dovrei essere incoerente se vedo la cessione di lich come un "c'è l'offerta, io accetterei, lotito che ne pensi?" mentre quella di muslera un " fonseca m'ha detto che se non date quello che chiede a lui, io non posso rinnovare...ah e 2,5 milioni di euro non mi vanno bene, mica mi va di giocare in turchia...se non trovo squadra rimango quì e vado via a zero euro"
permetti che giudichi il comportamento di lich un pò più corretto?  ci sarà un motivo se molti pensano che in caso di mancata cessione, muslera debba farsi un anno di tribuna, mentre questo ragionamento non è ancora stato fatto nei confronti di muslera....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io sto con Tarallo: Pandev, Muslera e Lich sono uguali. Al confronto Kolarov è stato un signore. Speriamo che Radu non percorra le orme degli altri tre.

Nesta idolo

Visitatore
Io sto con Tarallo: Pandev, Muslera e Lich sono uguali. Al confronto Kolarov è stato un signore. Speriamo che Radu non percorra le orme degli altri tre.
Guarda che Licht sta facendo come Kolarov, paro paro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: chiaralich il 16 Giu 2011, 17:45
dalla tua tastiera non è mai uscita una frase simile a chi giudica muslera un cattivo portiere di calcio non ne capisce nulla? a me sembra di si...

Certo che si ma se vedi quello che ho grassettato mi rifersico ad altro.
Non ho mai chiamato nessuno romanista e non ho mai messo in dubbio il diritto all'opinione.
Criticavo la mancanza di coerenza e il trattamento diverso offerto ai due.
Quindi quello che hai scritto e che ho evidenziato e' per me un delirio, e chiudo qui perche' non e' carino personalizzare e e' decisamente off topic.
Poi ci sono le opinioni, come quella di JA o altre, legittime.
Io faccio fatica a vedere tutto sto santarello in Licht che ci lascia a cuore allegro per una squadra di merda, mi riesce piu' facile capire Muslera che eveidentemente si sente in debito nei confronti di un romanista che sta, lui si', cercando di creare danni notevoli.

END OT.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
pilo tu devi stare con me a prescindere, traditore  :p
e poi proprio no...pandev e lich uguali????
lich va alla juve... è vero che non è piu la juve di una volta, ma i soldi ce li hanno, gli basta spendere bene (cosa non facile, concordo) per avere una squadra pttima in pochi anni. per lich è l'ultimo contratto e male che vada prende 2 milioni per 5 anni... magari ha voglia di cambiare aria...magari non ha piu molti stimoli... sinceramente se va via per 12 milioni, lo accetto e vado avanti. come kolarov,lich e radu prima li conoscevano in pochi, arriverà magari qualcuno altrettanto bravo e altrettanto poco conosciuto.
muslera rifiuta  va via dopo aver fatto fare al suo procuratore la dichiarazione che VUOLE ANDARE VIA e che è disponibile anche ad andare in scadenza, facendo precipitare il suo prezzo...
per me muslera= pandev, con la differenza che pandev almeno ha fatto la dichiarazione a voce... muslera manco quello, l'ha fatta fare a papà...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
meno anni di contratto - meno soldi per il cartellino - più soldi per ingaggio
più anni di contratto - più soldi per il cartellino - meno soldi per ingaggio

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: chiaralich il 16 Giu 2011, 18:05
pilo tu devi stare con me a prescindere, traditore  :p
e poi proprio no...pandev e lich uguali????
lich va alla juve... è vero che non è piu la juve di una volta, ma i soldi ce li hanno, gli basta spendere bene (cosa non facile, concordo) per avere una squadra pttima in pochi anni. per lich è l'ultimo contratto e male che vada prende 2 milioni per 5 anni... magari ha voglia di cambiare aria...magari non ha piu molti stimoli... sinceramente se va via per 12 milioni, lo accetto e vado avanti. come kolarov,lich e radu prima li conoscevano in pochi, arriverà magari qualcuno altrettanto bravo e altrettanto poco conosciuto.
muslera rifiuta  va via dopo aver fatto fare al suo procuratore la dichiarazione che VUOLE ANDARE VIA e che è disponibile anche ad andare in scadenza, facendo precipitare il suo prezzo...
per me muslera= pandev, con la differenza che pandev almeno ha fatto la dichiarazione a voce... muslera manco quello, l'ha fatta fare a papà...
Hai ragione in parte

Kolarov pagato 1 Milione -  venduto a 18 M + Garrido
Lichtsteiner  pagato 1,5 M -  venduto a 12 M (teoricamente)

Muslera pagato 3 M  -  mi aspetto che venga venduto almeno a 8-10 M.
Che poi Fonseca abbia fatto il giochetto del rinnovo per arrivare in scadenza cosi da far calare il prezzo del cartellino cosicché chi lo prende può dargli tanto di ingaggio è un'altra storia.
Se avesse rinnovato magari st'estate lo vendevamo, però a 8-10 M (se Marchetti costa 5.5...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
guardate che kolarov è na persona seria,avrebbe potuto punatre i piedi per andare al real madrid invece ha assecondato la lazio che lo ha dato al City per 20 milioni (anzichè i 15 del real)
uno dei migliori uomini mai passati per formello,altrochè.
Pensava con la propria testa,non aveva paura di mandare a quel paese i tifosi quando facevano cazzate (tipo fischiare scaloni agli allenamenti),leale verso la società.Ad avercene di gente così.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
E appena se ne è andato ha anche fatto belle dichiarazioni di riconoscenza e affetto verso la Lazio.
10+ a Kolarov.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: westman il 16 Giu 2011, 18:17
guardate che kolarov è na persona seria,avrebbe potuto punatre i piedi per andare al real madrid invece ha assecondato la lazio che lo ha dato al City per 20 milioni (anzichè i 15 del real)
uno dei migliori uomini mai passati per formello,altrochè.
Pensava con la propria testa,non aveva paura di mandare a quel paese i tifosi quando facevano cazzate (tipo fischiare scaloni agli allenamenti),leale verso la società.Ad avercene di gente così.
Quotone. Era uno dei miei preferiti quando era qua. Com'è Licht.
Comunque daccordissimo su ogni parola, magari avercene ancora gente come Kolarov. Cioè persona con le palle, con carattere e sempre onesta e seria.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Si mormora che il City l'abbia messo sul mercato...

E se lo riprendessimo?? Non ha fatto una grande stagione, presumo che il suo prezzo sia sceso di molto...tipo 13-14 M massimo 15.
Io lo riprenderei subito.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Murmur il 16 Giu 2011, 16:39
non male gastaldello, un centrale ci serve  ;)
e poi, credo non costerebbe tanto

ma non è proprio possibile acquistare un giocatore, un solo giocatore che abbia meno di 25 anni?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
kolarov alla lazio, 15 più Garrido al City.

tanto è tutta una questione de plus valori.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Kim Gordon il 16 Giu 2011, 18:30
kolarov alla lazio, 15 più Garrido al City.

tanto è tutta una questione de plus valori.
Non penso lo rivogliano Garrido
Kolarov in un 352 ci starebbe da dio. Kolarov/Lulic   Konko o Zaccardo (anche se lo vedo più da difesa a 4)/Scaloni

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Gaiska il 16 Giu 2011, 12:58
Ma se al cesena diamo Floccari , Foggia , Garrido e Bresciano ci daranno Parolo???? :since :since :since

certo, se aggiungiamo un anello per il naso.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Morabito su facebook come foto del profilo ha messo Cissè con gli occhiali da sole...che vordì??? :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: unicamenteLazio il 16 Giu 2011, 18:34
certo, se aggiungiamo un anello per il naso.

Marco Lothar Parolo.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: And159 il 16 Giu 2011, 18:40
Morabito su facebook come foto del profilo ha messo Cissè con gli occhiali da sole...che vordì??? :D

è il Segnale!    :^^ :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cissè: Lazio-Panathinaikos, ecco l'accordo. Zàrate, la Juve ci riprova
16.06.2011 18:44 di Riccardo Mancini 
Fonte: repubblica.it

Reja vuole un attaccabnte più velenoso di Floccari sotto porta, anzi letale: ecco Djibril Cissé. Il tecnico lo considera perfetto al fianco di Klose. Lazio e Panathinaikos sono a un passo dall'accordo per 5 milioni. Il francese guadagna 900mila euro e sogna di tornare a confrontarsi con un campionato importante, dopo qualche annata sfortunata. E' cresciuto nelle giovanili del Nimes, il salto di qualità l'ha compiuto con l'Auxerre (62 gol in 3 stagioni). Ha vinto una Champions col Liverpool (gli inglesi pagarono 21 milioni per averlo), nel 2008 tornò in Francia per militare nell'Olympique Marsiglia. E' andato al Sunderland prima di sposare il Panathinaikos. Si è rotto tibia e perone in entrambe le gambe, ma è fatto di ferro, si è rialzato sempre. E' uomo-derby: in 3 partite contro la Roma ha segnato due gol. I laziali lo vedono già sotto la Nord.

Discussione precedente - Discussione successiva