Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 19 Giu 2011, 00:07
non e' che qualcuno trova un link di una partita della dinamo zagabria per poter vedere meglio badelj? :D no perche' dai video di youtube me ne sono innamorato all'istante ma vorrei approfondire

http://www.youtube.com/watch?v=v61693ObTo4&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=2Ll4RPifPOw

http://www.youtube.com/watch?v=iEJ3MOGWA8g

Imho al posto di Matuza nei "2" del 4231 , o interno sinistro in tutto il resto. All'occorrenza anche a trequarti.

;)

ps. ma il pulsante per i video di youtube chi l'ha fregato ?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2011, 22:12
A me per motivi inspiegabili piaceva molto Meghni.....
sì, è la parola corretta: inspiegabili.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
osservando i video che lo riguardano, ho capito perchè la Lotito e Tare stanno insistendo per avere Cana. E' il giocatore che serve a ricoprire un ruolo che nella Lazio è scoperto: il centrocampista che mena. Perchè va bene un centrocampo di qualità, ma qualcuno che gioca 'gnorante ci vuole.
Per esempio: se uno come Titty al derby inizia con la sua simpatica galleria di colpi da fuoriclasse (sputazzi, gomitate, calcetti, tacchettate, svenimenti), è giusto fargli capire che lo sciocchino lo può fare negli spot della Vodafone, ma in un campo di pallone deve fare la personcina seria.
Perchè sennò uno si incazza e alla fine passa a TIM (Te Insegno i Modi).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
La Lazio insiste per Silvestre, Cana in stand-by
La Lazio vuole rinforzare la difesa col granitico difensore del Catania Matìas Silvestre.
19.06.2011 07:31 di Ivan Pantani   articolo letto 136 volte
Fonte: Ivan Pantani- LaLazioSiamoNoi.it
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

Per la difesa il primo obiettivo resta Matìas Silvestre, difensore 27enne del Catania. Quest'anno è esploso calcisticamente con i siciliani mostrando sicurezza e personalità nel reparto arretrato ma anche esibendo doti da vero goleador nel reparto avanzato mettendo a segno 6 reti. Il ds degli etnei, Lo Monaco, valuta il cartellino del giocatore ben 10 milioni di euro. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a firma di Calvi/ Da Ronch/ Di Feo- ad inizio settimana la Lazio vedrà il Catania per parlare del difensore. Intanto la trattativa che porta a Lorik Cana del Galatasaray rimane in sospeso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Silvestre arrivato nel 2007 pe du spicci , oggi a un anno di  scadenza del contratto chiedono 10 milioni.

Io lo prenoterei per il prossimo anno , nel frattempo mi tengo Stendardo e Diakite'.

Ormai funziona cosi' no ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Lazio e Galatasaray, dopo qualche giorno di gelo, hanno ripreso a trattare per lo scambio che dovrebbe portare il centrocampista Lorik Cana, più un conguaglio vicino ai tre milioni di euro, nella capitale, e il portiere Fernando Muslera a Istanbul.

Fonseca, l'uomo che si era messo di traverso nella trattativa, ha inviato una controproposta al club turco, le distanze sono minime, la settimana che inizierà domani potrebbe essere veramente quella decisiva per scrivere le parola fine su una trattativa che sta durando da mesi e che permetterebbe alla Lazio di piazzare un giocatore che altrimenti potrà andare via tra meno di un anno a parametro zero.
Dall'Albania, intanto, Lorik Cana freme per abbracciare i colori biancocelesti: "Ho già detto al Galatasaray che non resterò. Voglio la Lazio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Io vorrei capì perchè TuttoLegaPro parla di Lazio e Catania

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
chi prendiamo oggi??  :since :since :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tare ammette l'interesse per Cissé: "Corrisponde al profilo di giocatore che la Lazio sta cercando"
Il ds della Lazio, Igli Tare, ammette l'interessamento della società biancoceleste per l'attaccante del Panathinaikos Djibril Cissé.

L'interessamento della Lazio per l'attaccante francese del Panathinaikos, Djibril Cissé, non è più un segreto oramai. Il club capitolino ha fatto finalmente un passo avanti ammettendo pubblicamente che il 29enne ex-Liverpool è un giocatore che piace, e non poco, alla dirigenza biancoceleste. Le conferme- come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a firma di Davide Stoppini- sono arrivate direttamente dalla bocca del dirigente sportivo Igli Tare: "Tutti conoscono la carriera di Cissé, il suo passato ma anche il suo presente, quello che ha fatto nei due anni con il Panathinaikos. E' un attaccante molto bravo, corrisponde al profilo di giocatore che la Lazio sta cercando per diventare più competitiva". Può quindi essere il prossimo obiettivo per il mercato biancoceleste: "Sì, Cissé è un giocatore che può rientrare nei nostri piani. Ma non posso dire altro, non sarebbe giusto per il mio lavoro".

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ESCLUSIVA - Rebus attacco: i viola offrono Gilardino ma la Lazio si tuffa su Cissé

ROMA - Continuano i movimenti nell'attacco biancoceleste che sta lentamente prendendo forma in vista della prossima stagione quando la Lazio sarà impegnata su tre fronti. Il Presidente Lotito ci tiene a fare bene in tutte e tre le competizioni, soprattutto in quella europea, e proprio in quest'ottica deve essere visto il recente acquisto di Miroslav Klose, uno che di manifestazioni internazionali se ne intende parecchio.

BLOCCATO CISSÉ, MA SI ASPETTA L'ADDIO DI FLOCCARI – Ma con molta probabilità il reparto offensivo che Reja avrà a disposizione nel prossimo campionato potrà contare anche su Cissé, un altro giocatore che l'Europa la conosce benissimo, come ricorderanno anche sull'altra sponda del Tevere. Secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it la Lazio ha già bloccato il giocatore, avendo trovato un accordo di massima con il suo procuratore e con il Panathinaikos, ma per chiudere definitivamente l'operazione si sta attendendo la cessione di Sergio Floccari. L'attaccante di Nicotera ha molto mercato, ma al momento in pole position c'è ancora il Parma sebbene la trattativa si sia rivelata più complicata del previsto. Il cartellino del giocatore è di circa 10 milioni di euro e dal momento che i ducali non possono permettersi un investimento del genere, si sta lavorando sull'inserimento di alcune contropartite tecniche. Una di queste sarà probabilmente Zaccardo, ma la Lazio non molla nemmeno sul fronte Dzemaili nonostante il nazionale svizzero sia stato recentemente avvicinato al Napoli proprio dallo stesso presidente del Parma Ghirardi. Il centrocampista piace molto a Reja e la metà del cartellino di proprietà degli emiliani potrebbe rientrare nella trattativa. Lavori ancora in corso dunque, anche perché il Parma avrebbe chiesto informazioni pure per Luciano Zauri, che tornerà a Roma visto che con la Sampdoria retrocessa in serie B, difficilmente verrà esercitato il diritto di riscatto. La Lazio si è dichiarata disponibile e nei prossimi giorni ci saranno ulteriori contatti tra le due società.

OFFERTO GILARDINO, MA LA LAZIO DICE NO. ALMENO PER IL MOMENTO... – La strategia per il completamente dell'attacco è dunque ben delineata, con la Lazio che ha individuato in Cissé l'uomo giusto da affidare a Reja. A conferma di tutto questo, sempre secondo alcune indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla nostra redazione, oggi la Fiorentina si sarebbe di nuovo fatta avanti offrendo Gilardino, trovando però la risposta negativa da parte di Lotito. Con Klose, Zàrate, Rocchi, Kozak e l'eventuale arrivo di Cissé infatti, il settore offensivo sarebbe già di alto spessore e con un Gilardino in più, vista la caratura dei nomi, si creerebbero problemi di abbondanza difficili da gestire nonostante il triplo impegno. Diverso il discorso se con l'avvio del mercato dei numeri dieci dovesse arrivare un'offerta importante per Zàrate che a quel punto libererebbe un posto in avanti aprendo a un eventuale arrivo dell'attaccante di Biella che come ha confermato oggi in un'intervista rilasciata al sito fiorentina.it, non è per niente sicuro di rimanere a Firenze: «Il futuro? Non voglio dare certezze a nessuno e non voglio illudere i tifosi, da qui al 30 agosto po' succedere di tutto. Molto dipenderà anche dal fatto se avrò o meno la chance di confrontarmi con la società anche riguardo a qualche particolare del mio contratto (in scadenza nel 2013 ndr). Fa piacere che mi cerchino tante squadre ma a Firenze io sto bene». La Lazio ha momentaneamente declinato l'offerta gigliata, ma mantenendo comunque qualche riserva e nel caso in cui l'evoluzione dei movimenti di mercato porti a una proposta indecente per Mauro Zàrate, i discorsi si riaprirebbero nuovamente.

ammazza ce potemo permette de rifiutà il Gila...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 19 Giu 2011, 10:50
Silvestre arrivato nel 2007 pe du spicci , oggi a un anno di  scadenza del contratto chiedono 10 milioni.

Io lo prenoterei per il prossimo anno , nel frattempo mi tengo Stendardo e Diakite'.

A leggere questa notizia mi ritornano in mente le dichiarazioni di Lo Monaco qualche giorno fa: "pare che se non costano 20 milioni in Serie A non li vogliono", sarà perché non trovo un altro difensore a scadenza che costa 10 milioni? :roll: Tra l'altro, mi fido di Silvestre ma ho un piccolo timore: due stagioni fa esplose Jorge Martinez, un altro calciatore arrivato al Catania nel 2007 dal Sud America, era in vendita l'estate scorsa per 12 milioni e si parlava dell'interesse della Lazio. Alla fine andò alla Juve, e si sono rivelati 12 milioni buttati, non vorrei vedere una cosa simile per Silvestre... io abbasserei il prezzo inserendo la comproprietà di Diakité.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Citazione di: zaradona il 19 Giu 2011, 10:50
Silvestre arrivato nel 2007 pe du spicci , oggi a un anno di  scadenza del contratto chiedono 10 milioni. Il difensore non ne vale neanche 5, credo.

Se so' fumati tutte le zagare della costa ionica, non c'è altra spiegazione... tutela ambientale zero, come spesso capita al sud. :pp

Il 95% delle notizie che leggiamo sono fuffa, menzogne, invenzioni o verità molto parziali.
Badiamo solo al sodo, per ora, come spesso, mi capita, non ho nulla di cui entusiasmarmi, perché i giocatori li voglio vedere dal vivo, sul campo, per poi innamorarmi follemente come per Zarate prima e Hernanes poi. Me li voglio vedere comunque da "abbonato a scatola chiusa", come sempre. Da agosto solo applausi e cori, sperando che non ci occasione per "buuuuuuuuuu" o altre manifestazxioni di stizza o scoramento.
Di fronte a nuovi arrivi tipo Garrido, però, mi riservo di fare (come ho fatto in passato) la bocca storta sin dalla firma del contratto.
Ebbene, di pipponi acclarati mi sembra non si favelli... vedremo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto i Becali dicono che il prezzo fissato per Saponaru, 12 milioni, è eccessivo e fuori mercato...su Sky hanno detto che la pista konko si è raffreddata perché la Lazio punta sul rumeno

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Balzaretti (Lulic)   Dias (Silvestre)       Radu (Biava)       Srna (Cavanda)

Cana (Brocchi)      Hernanes (Matuzalem)      Hetemaj  (Donadel)

Cassano (Mauri)

Zarate (Rocchi)              Gilardino (Klose)

Cessioni:
Lichtsteiner (10 M + Storari)
Stendardo  2 M
Diakitè --> scambio
Foggia ---> 2 M
Floccari ---> scambio
Kozak ---> prestito
Ledesma ---> 12 M
Gonzalez ---> 2 M
Scaloni ---> 0 M
Bresciano ----> 500.000 m
Makinwa ---> 0 M
Muslera ---> 8 M

TOT: 36 M

Acquisti

Donadel ----> 0
Cassano ----> 5 M
Gilardino ----> 7 M + Floccari
Silvestre -----> 3 M + Diakité
Hetemaj ----> 4 M
Balzaretti ----> 10 M
Srna ---> 15 M

TOT: 44 M

Me sto a diverti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Srna è un nome che feci a inizio mese...è uno in scadenza 2012 e davvero un bel giocatore...credo prenda molto di ingaggio...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2011, 13:32
Srna è un nome che feci a inizio mese...è uno in scadenza 2012 e davvero un bel giocatore...credo prenda molto di ingaggio...
Infatti lo scoglio principale è quello (ho gonfiato volutamente le valutazioni, gila non penso valga floccari + 7 M..idem srna 15) però questa formazione per me può benissimo lottare per lo scudo...è bilanciata, completa in tutti i reparti.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
non per dire niente ma vorrei farvi notare che molti deii migliori giocatori che abbiamo so arrivati perchè li conosceva Tare,nell'ordine di arrivo: Matuzalem,Klose,Cana(se viene) :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: westman il 19 Giu 2011, 13:43
non per dire niente ma vorrei farvi notare che molti deii migliori giocatori che abbiamo so arrivati perchè li conosceva Tare,nell'ordine di arrivo: Matuzalem,Klose,Cana(se viene) :)

Ma infatti Tare sta scalando posizioni. Doveva solo imparare sul campo il suo mestiere. Superata la gavetta, si sta rivelando competente e con molti contatti. Daje Igli  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva