Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2011, 18:04
Sembra invece sfumare definitivamente la possibilità di ingaggiare il centrocampista del Parma Blerin Dzemaili. Il mediano piace moltissimo a Reja e Lotito ha provato a inserirlo a più riprese nella trattativa che porterà Floccari in Emilia. La Lazio ha provato anche nei giorni scorsi a farsi sotto e sorpassare il Napoli nelle preferenze del giocatore, ma secondo quanto riportato dal sito internet calciomercatostar.it, la società partenopea avrebbe ormai chiuso per il nazionale svizzero pagando al Parma la somma di
9 milioni più i cartellini di Blasi e Santacroce.

:o

Un affarone.

Il Napoli comunque ogni giorno danno per fatto qualsiasi acquisto però ufficialità non ce ne sono...Dzemaili,Inler,Santana,Donadel...magari gli arrivano tutti in settimana ma chiacchierano peggio dei romanisti...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Se togliamo Cavani il mercato del napoli degli ultimi due anni è un qualcosa di demenziale.
Il famoso "mago" Bigon.... Mah...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Sembra invece sfumare definitivamente la possibilità di ingaggiare il centrocampista del Parma Blerin Dzemaili. Il mediano piace moltissimo a Reja e Lotito ha provato a inserirlo a più riprese nella trattativa che porterà Floccari in Emilia. La Lazio ha provato anche nei giorni scorsi a farsi sotto e sorpassare il Napoli nelle preferenze del giocatore, ma secondo quanto riportato dal sito internet calciomercatostar.it, la società partenopea avrebbe ormai chiuso per il nazionale svizzero pagando al Parma la somma di

Un affarone.
ottimo così il parma ha i soldi per pagare floccari :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il dentone sperava di organizzare un'asta con qualche squadra spagnola, ma gli ha detto male. Gli dice pure bene che i turchi hanno soldi da spendere, che in questo mercato di denaro contante se ne vede pochissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2011, 18:06
9 milioni e due giocatori per Dzemaili ?!  :S

(il mio commento era ironico, nel caso non si fosse capito)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2011, 18:07
OT

ma voi avete problemi a scrivere? A me da una linea unica che esce dallo schermo. O vado a capo con l'enter (ma mi si impagina a catzo, vedi post precedente), oppure non so neanche quello che sto a scrive...
lo fa' explorer, in alcuni pc, a parecchia gente (anche a me nel desktop ma non nel notebook) ma non son riuscito a capire perche'...... infatti ormai da parecchio per lazionet uso google crome

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2011, 18:07
OT

ma voi avete problemi a scrivere? A me da una linea unica che esce dallo schermo. O vado a capo con l'enter (ma mi si impagina a catzo), oppure non so neanche quello che sto a scrive...
E' un problema della nuova skin credo , ce l'avevo pure io un paio di giorni fa , ora si è risolto da solo

Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2011, 18:06
9 milioni e due giocatori per Dzemaili ?!  :S
Sì però i giocatori sono Blasi e Santacroce (sul quale però ci sarebbe pure da discutere : l'hanno pagato 8mln mi sembra) .

Citazione di: Barabba Terzo il 19 Giu 2011, 18:09
Li mortacci...

Se togliamo Cavani il mercato del napoli degli ultimi due anni è un qualcosa di demenziale.
Il famoso "mago" Bigon.... Mah...
Quoto . A quanto pare pure Yebda (che sembrava l'unico di quello arrivati quest'anno ad essere riconfermato , oltre a Cavani chiaro ) sta per essere ceduto

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2011, 18:11
E' un problema della nuova skin credo , ce l'avevo pure io un paio di giorni fa , ora si è risolto da solo
La skin non è nuova, è provvisoria perché c'è stato un problema tecnico. C'è un comunicato in Lazio.net Community.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Esprit Libre il 19 Giu 2011, 18:14
Con Firefox va benissimo.
io ho firefox e va da schifo :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: westman il 19 Giu 2011, 18:17
Allora dipende da qualcos'altro.  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 19 Giu 2011, 18:14
Con Firefox va benissimo.
a me lo faceva anche con firefox (che tra l'altro è lentissimo), risolto con google crome

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: westman il 19 Giu 2011, 18:17

Ho appena cambiato a Google Chrome e va bene.
Chiudo qua, scusate per l'OT.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207

18.14 — Notizie dalla Turchia: il portiere della Lazio, Fernando Muslera, e il Galatasaray sarebbero sempre più lontani. Secondo la stampa turca, i giallorossi avrebbero virato su Victor, estremo del Gremio

Se nn arriva Cana mi arrabbio  :x :x

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Intanto morabito su fb alimenta i desideri del popolo...

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Un affarone.

ottimo per 3 motivi: non prendono Inler, baseranno il loro centrocampo su un giocatore mediocre, ma soprattutto ce lo levano a noi dalle palle!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: dani2110 il 19 Giu 2011, 19:33
Intanto morabito su fb alimenta i desideri del popolo...

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
ovvero?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Loti offri 15 mioni,mica too voi fa sfuma' ???

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 19 Giu 2011, 20:07
9 MIONI BLASI E SANTACROCE PE DZEMAILI ?

Loti offri 15 mioni,mica too voi fa sfuma' ???

Con Dzemaili e Donadel stanno seriamente provando a superare il nostro primato di centrocampo piu' lento d'Europa  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 19 Giu 2011, 20:00
ottimo per 3 motivi: non prendono Inler, baseranno il loro centrocampo su un giocatore mediocre, ma soprattutto ce lo levano a noi dalle palle!

4° motivo: il Parma guadagnerà i soldi per pagare Floccari.

Discussione precedente - Discussione successiva