Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2011, 17:19
Rossi è inarrivabile , credo.
Cassano non è moralizzato.
Giovinco non mi stuzzica e De federico non lo conosco troppo.

Io andrei su qualche stellina sud americana , eventualmente. (Neymar  :hail: )

Rossi a meno di 30 milioni non parte.. (per quanto ne so io il Villareal ha rifiutato 22 milioni)
Cassano rischia di far la fine di Adrianone mo me gonfio... (si fa prima a saltargli addosso che girargli intorno)
Giovinco sta bene dove sta
Neymar per quel che si dice va al Real per circa 35/40 milioni
De Federico mi astengo non lo conosco

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ma provare a prendere Marchisio dalla giuve?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: matador72 il 20 Giu 2011, 17:31
1.5 milioni di ingaggio nel calcio d'oggi sono un ingaggio importante se non sei una strisciata.
Credo che darlo ad un giocatore buono ma che non ti fa la differenza come Konko sia assurdo, per cui ottime le parole del presidente.

e poi vaglielo a dire chessò a Radu che questo tomo tomo cacchio cacchio va a prendere più di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Alexia68 il 20 Giu 2011, 17:42
e poi vaglielo a dire chessò a Radu che questo tomo tomo cacchio cacchio va a prendere più di lui.

non fà una piega.

glielo puoi dire di Klose, di Cissè  :beer:...non di Konko.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
klose 33
cisse 30
floccari 30
zarate 24

e vendiamo zarate?

ma perpiacere....co la squadra che stiamo attrezzando Maurito fa 25 gol. Ecco.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 20 Giu 2011, 17:47
rocchi 33
klose 33
cisse 30
floccari 30
zarate 24

e vendiamo zarate?

:hail: :hail: :hail: :hail:

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: ilPadrino il 20 Giu 2011, 17:40

credo abbia rinnovato a Maggio, penso prenda sui 2,5mln + i premi...troppo, al di là del costo (che immagino elevato) per il cartellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
rocchi 33
klose 33
cisse 30
floccari 30
zarate 24

e vendiamo zarate?

ma perpiacere....co la squadra che stiamo attrezzando Maurito fa tanta panchina. mannggia.
:DD

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: lagazzella il 20 Giu 2011, 17:32
Può darsi, ma non c'è un'esatta correlazione causa-effetto, quindi non ti saprei dire qual è la causa.
Alcuni sospetti però ce li ho, e sono dati dai seguenti fatti:
- Zarate predilige SEMPRE la palla sui piedi;
- Floccari raramente si inserisce fra le linee o vuole palla sulla corsa;
- Rocchi, quando ha giocato, è riuscito a ricevere delle verticalizzazioni egregie; a dire il vero anche Sculli quando fece la doppietta.

In sostanza la colpa sembrerebbe essere degli attaccanti che non si propongono, ma veramente non riesco a pensare che un attaccante decida volontariamente di coprire la fascia (Floccari e Zarate) invece di proporsi in attacco, e allora sarei tentato di dire che sia stato Reja ad impostare una squadra che fa possesso palla, copre con 10/11 e fa salire LENTAMENTE tutti gli effettivi.
Poi è ovvio che così difficilmente puoi fare dei contropiedi o delle azioni rapide e pericolose, a meno che i tuoi uomini-dribbling (Hernanes e Zarate in sostanza) non riescano a creare superiorità numerica in un fazzoletto...
Quindi direi che la lentezza del nostro gioco è voluta dal tecnico e non dipende dagli attaccanti.
Evidentemente lo stesso tecnico in alcune occasioni ha invece richiesto a Rocchi, Sculli e Zarate un lavoro diverso, forse basandosi su un'analisi delle difese avversarie.

Ledesma Matuzalem Mauri Hernanes Bresciano Brocchi e Gonzalez ,

gli unici che hanno dei tempi decenti sono Brocchi e Gonzalez ,

la manovra compassata era indispensabile per presidiare il centrocampo ed evitare il contropiede avversario .

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ilPadrino il 20 Giu 2011, 17:40

Nel tempo siamo riusciti a nominare tutti i centrocampisti della Juve (Sissoko, Melo, Marchisio) protagonisti principali del tracollo juventino degli ultimi due anni. All'appello manca solo Aquilani, che è poi l'unico in realtà che avrebbe un senso inserito nel nostro centrocampo.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Iker77 il 20 Giu 2011, 18:09
Nel tempo siamo riusciti a nominare tutti i centrocampisti della Juve (Sissoko, Melo, Marchisio) protagonisti principali del tracollo juventino degli ultimi due anni. All'appello manca solo Aquilani, che è poi l'unico in realtà che avrebbe un senso inserito nel nostro centrocampo.

hai una brutta opinione anche di Marchisio (che tra l'altro è stato spesso impiegato fuori ruolo, mi pare, sull'out sx)? io l'ho sempre considerato un buon giocatore, certo non un top player, ma per noi no? ;)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: volerevolare il 20 Giu 2011, 11:12
Non può essere che Cavanda non ha giocato perchè meno forte del terzino titolare del Toro?

Questo FAMOSO terzino titolare del toro ha giocato tutte le partite? non si è mai infortunato, mai subito una squalifica? ma chi è mandrake? bho!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

Invece anche di Aquilani avevamo parlato: devi andare a cercare un centinaio di pagine fa...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

dai iker non essere severo oltremodo. Marchisio l'interno sinistro nella Lazio lo può fare.

vabbè che preso Cissè siamo i principali pretendenti al prossimo scudetto però non facciamo gli schizzinosi.

:beer:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
hai una brutta opinione anche di Marchisio (che tra l'altro è stato spesso impiegato fuori ruolo, mi pare, sull'out sx)? io l'ho sempre considerato un buon giocatore, certo non un top player, ma per noi no? ;)

Se avesse un ruolo si potrebbe parlare di utlizzo fuori ruolo. A me sembra uno che si avvicina a poter fare la mezz'ala, in uno schieramento con tre centrali. Schierato in qualsiasi altra posizione diventa un fuori ruolo.

Ed oltre a questo è pure abbastanza modesto. IMHO.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
rocchi 33
klose 33
cisse 30
floccari 30
zarate 24

e vendiamo zarate?

Giusto. Ne sono convinto anch'io. Quantomeno proviamoci e vediamo come va. Con Cissè accanto che aggredisce gli spazi non è assurdo pensare di rivedere lo Zarate del primo anno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se parliamo di Marchisio allora preferirei concludere per Parolo: ha un anno in più di Marchisio ed in un solo anno in Serie A, al CESENA, avrà fatto più della metà di quello che ha fatto Marchisio in quattro anni alla Juve.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Ulissechina il 20 Giu 2011, 18:14
Questo FAMOSO terzino titolare del toro ha giocato tutte le partite? non si è mai infortunato, mai subito una squalifica? ma chi è mandrake? bho!

guarda un mio collega è tifosissimo granata... era contento quando arrivò cavanda, perchè l'aveva visto contro il milan e gli era piaciuto...

Al toro ha avuto qualche chance subito, ma è stato disastroso e quindi accantonato. Il mio collega l'ha visto qualche volta anche in allenamento e mi ha detto che si vedeva che era una spanna meno degli altri. Inoltre da quello che mi dice (è abbastanza introdotto nell'ambiente toro), è un ragazzo che a 20 anni si sente già un fenomeno e la sola idea di giocare al torino sembrava fosse per lui un'enorme perdita di tempo. Mi raccontò di averlo incrociato in treno e lo stesso cavanda (pensando di non essere capito) al telefono in francese ha detto "pensavo fossero più forti" (riferito alla squadra granata).

Insomma vuoi perchè ancora non pronto per certi palcoscenici o vuoi perchè non integrato con la squadra, cavanda ha lasciato un brutto ricordo di se.

Con questo atteggiamento temo che non emergerà in nessuna squadra.

spero vivamente di sbagliarmi.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
sto quasi pensando che si potrebbe fare un 4-3-3. (io non l'ho mai apprezzato come modulo, ma con la squadra che va delineandosi non mi dispiacerebbe:

Licht (o sostituto)  Dias      Biava (Radu)       Radu (Lulic)

Cana       Hernanes        Ledesma

Zarate        Klose (Kozak)    Cisse

Discussione precedente - Discussione successiva