Citazione di: Ulissechina il 20 Giu 2011, 18:14
Questo FAMOSO terzino titolare del toro ha giocato tutte le partite? non si è mai infortunato, mai subito una squalifica? ma chi è mandrake? bho!
guarda un mio collega è tifosissimo granata... era contento quando arrivò cavanda, perchè l'aveva visto contro il milan e gli era piaciuto...
Al toro ha avuto qualche chance subito, ma è stato disastroso e quindi accantonato. Il mio collega l'ha visto qualche volta anche in allenamento e mi ha detto che si vedeva che era una spanna meno degli altri. Inoltre da quello che mi dice (è abbastanza introdotto nell'ambiente toro), è un ragazzo che a 20 anni si sente già un fenomeno e la sola idea di giocare al torino sembrava fosse per lui un'enorme perdita di tempo. Mi raccontò di averlo incrociato in treno e lo stesso cavanda (pensando di non essere capito) al telefono in francese ha detto "pensavo fossero più forti" (riferito alla squadra granata).
Insomma vuoi perchè ancora non pronto per certi palcoscenici o vuoi perchè non integrato con la squadra, cavanda ha lasciato un brutto ricordo di se.
Con questo atteggiamento temo che non emergerà in nessuna squadra.
spero vivamente di sbagliarmi.