Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: silvia84 il 24 Giu 2011, 18:00
Zarate non l'ho mai visto da vicino vicino, ma Rocchi si, ci ho fatto la foto 2 volte. Io sono 1.53 e credo che lui fosse al massimo poco sopra l'1.70

Per carità non che non me fidi eh... ma considerando che foggia è 1.66-1.67, Rocchi è solo 4-5 cm più alto?? non scherziamo dai.. è minimo 1.77 secondo me

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il sito ufficiale di Rocchi è offline per ora, wikipedia (di cui mi fido poco e niente) dice 1.77 per 80 kg; il che mi pare eccessivo; Rocchi si e no che ne arriverà a pesare 70.  :o

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2011, 18:34
Il sito ufficiale di Rocchi è offline per ora, wikipedia (di cui mi fido poco e niente) dice 1.77 per 80 kg; il che mi pare eccessivo; Rocchi si e no che ne arriverà a pesare 70.  :o

Quindi cos'è un peso gallo? Pare che parliamo di pugili... ;)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.164
Citazione di: Mancio_Laziale il 24 Giu 2011, 18:13
Rocchi è minimo 1.77 secondo me

Può darsi che 'stà misura l'hanno presa quando portava il ciuffo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

6/24/11, 13:21
CALCIOMERCATO/ Lazio,Esclusiva: Dalla Francia: Non solo Pjanic. Tare ha parlato anche di Ederson col Lione. L'agente: Lotito puo' portarlo a Roma.

C'è un nome che, da molti anni, circola nell'ambiente biancoceleste. Attraverso 'Football France' quest'oggi è ritornato prepotentemente in ballo. E' quello di Ederson Honorato Campos, noto semplicemente come Ederson, centrocampista brasiliano classe '86 dell'Oympique Lione. Non è un mistero che la Lazio lo ha seguito per anni, ma le richieste del Lione si sono sempre rivelate troppo alte per le casse biancocelesti. La stampa francese è sicura però che Igli Tare, arrivato in Francia per sondare il terreno circostante a numerosi talenti, abbia riparlato con il Lione non solo di Pjanic, ma anche di Ederson. [...], ha contattato, in esclusiva, Antonio Caliendo, agente del calciatore brasiliano, che ci ha confermato l'effettiva possibilità che la trattativa vada in porto: "Ederson non è mai stato vicino alla Lazio come quest'anno. E' un nome che Lotito segue da tempo, praticamente un suo pallino. Il calciatore è ancora giovane, classe '86, e non ha rinnovato con il Lione. Una nuova esperienza è quindi dietro l'angolo, e per la Lazio può essere il momento giusto per portarlo a Roma. Negli anni scorsi l'Olympique chiedeva più di 10 milioni di euro. Ora, con un solo anno di contratto, la Lazio può portarselo a Roma per 5 milioni".

Mirko Borghesi

[...]

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mancio_Laziale il 24 Giu 2011, 18:13
Per carità non che non me fidi eh... ma considerando che foggia è 1.66-1.67, Rocchi è solo 4-5 cm più alto?? non scherziamo dai.. è minimo 1.77 secondo me
Foggia è nano, sarà al massimo 1.62 ahah, poi non so sai.. è difficile stabilire a spanne un'altezza :beer:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
dal sito ufficiale risulta che Foggia è alto 172cm

http://www.sslazio.it/i-tesserati/i-tesserati-20102011/pasquale-foggia.html

Guardate che vi sembra più piccolo perchè l'altezza media dei giocatori è molto superiore a quella di vuoi uomini comuni mortali :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Chuppy il 24 Giu 2011, 19:57
dal sito ufficiale risulta che Foggia è alto 172cm

http://www.sslazio.it/i-tesserati/i-tesserati-20102011/pasquale-foggia.html

Guardate che vi sembra più piccolo perchè l'altezza media dei giocatori è molto superiore a quella di voi uomini comuni mortali :D

Ha parlato Highlander  :)

Il resto lo confemo .

P.S. : Rocchi 1,77 x 80 KG non si puo' leggere .

Sarebbe un [...] come me (o Lotito)  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - Lazio-Cissé: questione di ore, raggiunto l'accordo con il giocatore... e Piola non vola in Inghilterra
24.06.2011 20:06 di Marco Ercole 
Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it

Ieri notte c'è stato il lungo colloquio tra la Lazio e Philippe Piola, l'agente dell'attaccante francese Cissé, e sembra proprio che le due parti siano riuscite a trovare l'accordo per portare il giocatore a Roma nella prossima stagione. Secondo indiscrezioni provenienti dall'entourage del calciatore raccolte in Esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi, Lotito è riuscito a convincere il giocatore ad abbassarsi l'ingaggio pur di approdare nella capitale e a questo punto mancherebbe solamente da trovare l'intesa con il Panathinaikos. A ulteriore conferma del raggiungimento dell'accordo tra Lazio e giocatore, c'è anche l'annullamento del viaggio di Piola in Inghilterra per parlare con l'Everton, dal momento che il procuratore è tornato invece a Marsiglia dalla sua famiglia come è stato confermato ancora una volta in Esclusiva alla nostra redazione dall'entourage del giocatore. A questo punto, a meno di clamorose e imponderabili colpi di scena, non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che Djibril Cissé è ormai destinato a diventare parte integrante della Lazio della prossima stagione.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
confermo che foggia è alto AL MASSIMO 1,62... io sono alta 1,72 e a formello lui mi arrivava al collo... una cosa tristerrima  :=))
e confermo che sono pazza di cissè e che se non viene...faccio na pazziaaaaa  8)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cissè....Ederson...Pjanic....tutti nostri :beer:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Coni garantito, ok a Olimpico a Lazio

foto ANSA
(ANSA) - ROMA, 24 GIU - La Lazio puo' tornare a giocare all'Olimpico. In una lettera inviata alle 13.04, il Coni ha ufficializzato al presidente biancoceleste Lotito il nulla osta all'utilizzo dello stadio per la prossima stagione. ''Grazie al decreto del tribunale civile sul debito della societa' romana abbiamo la ragionevole certezza di soddisfazione del credito - dicono al Foro Italico - pertanto la squadra di Lotito puo' iscriversi al campionato in base alla convenzione d'uso accettata il 28 aprile scorso''.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma scusate invece di farvi le ..... mentali sull'altezza dei nostri gnomi vi rendete conto che se dovessero andare in porto le trattative che danno per quasi concluse e se prendiamo un terzino dx degno di questo nome (io mi sento cassani e sto con la bava alla bocca) abbiamo una squadra DA PAURAAAAAA!!! e persino prima del ritiro!!!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Gaiska il 24 Giu 2011, 20:25
Sono OT pero e una buona notizia :
Coni garantito, ok a Olimpico a Lazio

eh si, sei OT, scusa. Postace piuttosto l'altezza e il peso de Lotito, pe restá in tema.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Giu 2011, 20:12
Ha parlato Highlander  :)

Il resto lo confemo .

P.S. : Rocchi 1,77 x 80 KG non si puo' leggere .

Sarebbe un [...] come me (o Lotito)  :=))

io dicevo voi uomini comuni mortali...

perchè io sono una donna comune mortale

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
e dai un ultimissimo sforzo!!!! ragazzi che squadrone con Cissé!!!!!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma dell'affair Muslera-Cana ore decisive di due tre giorni fa, non s'è saputo più niente? Ste ore decisive sono interminabili  :S :S :S no perchè Cissé è un grande e lo aspetto con la bava alla bocca...ma cana ci serve  come il pane...e pure un calcio in chiulo a Musli-Fonsi mica mi fanno schifo...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
a me però fa paura cissè... cioè...se lo incontro di notte a campo di fiori... io SCAPPO  :p

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: chiaralich il 24 Giu 2011, 20:44
a me però fa paura cissè... cioè...se lo incontro di notte a campo di fiori... io SCAPPO  :p

non so mica se crederti  :=))

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2011, 20:48
non so mica se crederti  :=))
credici credici... è cana il mio obiettivo, sono innamorata e questa attesa mi distrugge  :s

Discussione precedente - Discussione successiva