Zamparini: «Sì, parlerò con la Lazio di Cassani»
ROMA, 27 giugno - Nel giorno in cui Lichtsteiner approda alla Juventus, è il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a rivelare che la Lazio sta pensando a Cassani (la pista Konko resta sempre aperta) per sostituire il terzino svizzero. "Lotito mi aveva accennato la cosa ma pensavo che scherzasse - ha ammesso il patron rosanero ai microfoni di 'Radio Radiò - Mercoledì ci incontreremo per l'Assemblea in Lega, e vedremo se il presidente della Lazio fa sul serio". Lo stesso agente del giocatore, Tiberio Cavalleri, ha dichiarato che la Lazio ha fatto passi da gigante per il difensore, e i contatti tra Lotito e Zamparini non sono mancati, ma ora sarà necessario un incontro per concretizzare l'interesse della società biancoceleste: "Domani sera avrò una riunione con Pioli e il mio staff e faremo il punto - ha aggiunto Zamparini - vedremo quali giocatori non si devono muovere e quali possono muoversi. Parlerò anche con Cassani: è qui da 4-5 anni e forse vuole fare un'altra esperienza. Il suo valore? Non ne ho idea perchè non era sul mercato".
Fonte:CDS