Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 27 Giu 2011, 18:18
Contrario a Tamas e Ederson.
tessera n° 2  :), non mi piacciono nessuno dei due!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
qual è la versione ufficiale su marchetti e ederson? vicinissimi o lontanissimi? già della Lazio o tentati da altre squadre? e qual è il motivo che spinge giornalisti e procuratori a tartassarci i cogl#@ni per tutto il perdurare del periodo estivo?  8)

please se qualcuno ha notizie fondate le comunichi  :beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Cisse' e il suo agente a colloquio con la Lazio ( forse emissari). Fonte, Rmc, la radio del Principato, non la...consorella italiana.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
intanto il procuratore di Cavanda ha detto che il ragazzo tornerà e resterà poichè la società non ha intenzione di farlo partire.
A me fa piacere, speriamo abbia più fortuna della scorsa stagione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Zamparini: «Sì, parlerò con la Lazio di Cassani»

ROMA, 27 giugno - Nel giorno in cui Lichtsteiner approda alla Juventus, è il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a rivelare che la Lazio sta pensando a Cassani (la pista Konko resta sempre aperta) per sostituire il terzino svizzero. "Lotito mi aveva accennato la cosa ma pensavo che scherzasse - ha ammesso il patron rosanero ai microfoni di 'Radio Radiò - Mercoledì ci incontreremo per l'Assemblea in Lega, e vedremo se il presidente della Lazio fa sul serio". Lo stesso agente del giocatore, Tiberio Cavalleri, ha dichiarato che la Lazio ha fatto passi da gigante per il difensore, e i contatti tra Lotito e Zamparini non sono mancati, ma ora sarà necessario un incontro per concretizzare l'interesse della società biancoceleste: "Domani sera avrò una riunione con Pioli e il mio staff e faremo il punto - ha aggiunto Zamparini - vedremo quali giocatori non si devono muovere e quali possono muoversi. Parlerò anche con Cassani: è qui da 4-5 anni e forse vuole fare un'altra esperienza. Il suo valore? Non ne ho idea perchè non era sul mercato".

Fonte:CDS

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Giacomo il 27 Giu 2011, 19:52
qual è la versione ufficiale su marchetti e ederson? vicinissimi o lontanissimi? già della Lazio o tentati da altre squadre? e qual è il motivo che spinge giornalisti e procuratori a tartassarci i cogl#@ni per tutto il perdurare del periodo estivo?  8)

please se qualcuno ha notizie fondate le comunichi  :beer:

La verità è che la Lazio prima di Venerdi non credo che annuncerà nulla ne in uscita ne tantomeno in entrata...il motivo è semplice...il bilancio si chiude al 30 Giugno e solo dal 1 Luglio in poi si potrà ufficializzare qualcosa.Lo stesso Lulic non credo sia ancora ufficiale dal punto di vista delle carte depositate in lega.
Da venerdi apriranno le danze e da questo punto di vista acquistano più valore le parole di Caliendo su Ederson...su Marchetti invece si dice che giovedi farà le visite mediche e credo che anche per Cissè si aspetti solo l'apertura del mercato mentre sulla vicenda Muslera/Cana forse bisognerà pazientare un pochino.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: enrico94 il 27 Giu 2011, 20:08
intanto il procuratore di Cavanda ha detto che il ragazzo tornerà e resterà poichè la società non ha intenzione di farlo partire.
A me fa piacere, speriamo abbia più fortuna della scorsa stagione...

Se sul ragazzo la società punta è giusto tenerlo e farlo diventare parte intergrante della squadra...ma che sia parte integrante però...non facciamo che gioca col Milan,poi sparisce per 3 mesi,poi gioca con la Juve e poi lo mandiamo via...stesso discorso per Kozak.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ederson mi sa tanto di Bidone alla Julio Baptista !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Gaiska il 27 Giu 2011, 20:26
Ederson mi sa tanto di Bidone alla Julio Baptista !!!
sono d accordo
finirà che in una Parma-Lazio Guidone comincerà ad insultarlo
"Ederson al limite dell'area....il tocco....vattene via, vattene via! nun te vojo più vedè.....nun te vojo più vedè Ederson!"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Wow! E noi che abbiamo speso 13,5 milioni per Hernanes... guarda quanti profeti! :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2011, 18:54
Io Ederson lo vorrei, anche più di Pjanic se devo essere onesto.
Il brasiliano ha colpi assurdi, al sub 20 qualche anno fa mi lasciò senza parole, che giocatore.
Al Nizza fece faville, al Lione un discreto primo anno, giocando da mezz'ala o da esterno.
Se viene e fa il trequartista con Hernanes in cabina di regia ne guadagnamo e molto secondo me (anche come alternativa al Profeta se rimane sulla trequarti, ma sarebbe uno spreco tenere Ederson fuori).

Su Tamas mi associo, la tessera datemela voi...

Anche Meghni a 20 anni mi lascio senza parole...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2011, 19:50
tessera n° 2  :), non mi piacciono nessuno dei due!

Tessera n° 3  :), non mi piacciono nessuno dei due!

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2011, 18:54
Io Ederson lo vorrei, anche più di Pjanic se devo essere onesto.
Il brasiliano ha colpi assurdi, al sub 20 qualche anno fa mi lasciò senza parole, che giocatore.
Al Nizza fece faville, al Lione un discreto primo anno, giocando da mezz'ala o da esterno.
Se viene e fa il trequartista con Hernanes in cabina di regia ne guadagnamo e molto secondo me (anche come alternativa al Profeta se rimane sulla trequarti, ma sarebbe uno spreco tenere Ederson fuori).

Su Tamas mi associo, la tessera datemela voi...
correggimi se sbaglio , ma credo che Ederson possa giocare e lo abbia fatto anche in passato , da seconda punta.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 27 Giu 2011, 20:46
sono d accordo
finirà che in una Parma-Lazio Guidone comincerà ad insultarlo
"Ederson al limite dell'area....il tocco....vattene via, vattene via! nun te vojo più vedè.....nun te vojo più vedè Ederson!"
beate voi che capite tutto prima... vi invidio...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il calciomercato comincia il primo Luglio, nessuna trattativa è stata finalizzata, se non quelle con giocatori senza contratto.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 27 Giu 2011, 21:11
beate voi che capite tutto prima... vi invidio...
Madonna Santa non si può nemmeno scherzare, e rilasseteve Cristo!  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 27 Giu 2011, 21:15
Madonna Santa non si può nemmeno scherzare, e rilasseteve Cristo!  ;)
ok, smetto di invidiarti....  ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2011, 21:12
Il calciomercato comincia il primo Luglio, nessuna trattativa è stata finalizzata, se non quelle con giocatori senza contratto.

Ripetuto mille volte, però  nel frattempo puoi contattare e chiudere le trattative per poi ufficializzarle e depositare i contratti dal 1 Luglio. ;)

Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Giuseppe Bozzo, agente del portiere del Cagliari Federico Marchetti, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di SportItalia: "Ha scelto la Lazio, c'è già stata una stretta di mano con Claudio Lotito. Smentisco la notizia dell'ultimatum del Cagliari, il giocatore sceglierà la sua nuova destinazione ben prima del 18 luglio. Probabilmente già entro il 7, giorno del raduno in casa Lazio".

tmw

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
ma un pensierino a Georginio Wijnaldum non si potrebbe fare?
destra sinistra 20 anni tecnico e velce... lo conoscerete voi meglio di me!
Quanto costa e potrebbe essere un' operazione fattibile?

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva