Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Cassani: «La Lazio e il mio agente stanno lavorando; il mio procuratore sta avendo contatti giornalieri con Lotito, più di questo non so. Ogni giorno sembra il giorno giusto, ma poi si rimanda. Sto in attesa e mi godo gli ultimi giorni di vacanza con la mia famiglia. Io non ho ancora parlato con la Lazio, ho detto solo al mio procuratore di chiamarmi se c'è qualcosa di concreto e c'è bisogno della mia presenza.»<

Volesse il cielo...

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2011, 11:35
La telenovela non è affatto terminata. Il Galatasaray, stanco del continuo tentennamento di Fernando Muslera, aveva chiuso con il portiere brasiliano Lauro ma nelle ultime ore è tornato sui propri passi.

Spinto soprattutto da una sorta di sollevazione popolare, visto che i tifosi giallorossi vogliono tra i pali, in vista della prossima stagione, l'estremo difensore uruguaiano.

E allora dalla Turchia Termin sta tentando l'ultimo assalto al portiere biancoceleste: è stata inviata in mattinata al suo manager Fonseca una nuova proposta, leggermente ritoccata al rialzo rispetto all'ultima.

2.2 milioni di euro a stagione per dire di sì al trasferimento e per sbloccare una situazione che ormai sta diventando snervante. Le prossime ore, forse, potrebbero essere quelle della verità.

Redazione Le [...]/ro

LA MIGLIORE NOTIZIA DELLA GIORNATA...SAPESSI SCRIVERE TURCO PARTECIPEREI AL FORUM

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2011, 11:40
Dato che conosci molto bene i giocatori ti chiedo , potrebbe essere che Konko sia visto meglio per essere esterno di un 352 ?

no, credo anzi che Cassani in un 3-5-2 ci starebbe anche meglio.
Per rispondere anche all'altro netter credo che Konko possa giocare anche da interno destro nel centrocampo a 3, garantendo corsa ma anche copertura. Insomma, Cassani terzino e Konko interno destro...ma è solo una mia ipotesi

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Sven Goran Pandev il 30 Giu 2011, 11:48
...

mi domando però.... non è che è la stessa cosa che dicevano i tifosi del cagliari per Marchetti?
mi pare che dopo un anno di tribuna è comunque cercato da squadre migliori del cagliari e che gli offrono contratti migliori di quello che percepiva nei rossoblu.

Il contratto offerto dalla Lazio è sicuramente superiore a quello che aveva (ha) al Cagliari, ma parliamo di cifre vicine al milione di euro. Un ottimo contratto ma non di quelli da far girare la testa, Marchetti con tutto il rispetto è stato cercato dalla Lazio (e FORSE dal Milan per fare IL DODICESIMO), non da Arsenal, Manchester e Barcellona.

La mia vuole essere una semplice domanda: Muslera rifiutando oggi un quinquennale da 2,2 mln netti, tra 12 mesi avrà più possibilità di "svoltare" o sarà maggiore la probabilità di rimetterci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

piedi (storti) corsa e infortuni

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Cassani sarebbe il top per sostituire Licht...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma Konko non ha giocato anche nel Siviglia e quindi in CL?
Perchè dite che è così male?

Sul paragone Marchetti-Muslera c'è da dire che Cellino si è mosso bene, facendo fare l'anno di tribuna a due anni dalla scadenza.
Noi con Muslera, così come fu per Pandev, facendogli fare un anno di tribuna ad un anno dalla scadenza abbiamo solo che da rimetterci non incassando nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: FraXL il 30 Giu 2011, 11:41

PS. Non concordo assolutamente con chi ha scritto prima Diakité meglio di Bovo. Certo, il passato di quest'ultimo non é bello, ma calcisticamente parlando lo preferirei.

E' una mia opinione, rispetto a Bovo ce ne sono molti migliori. In più ha quel passato... se non ricordo male fece anche dichiarazioni d'amore verso l'asmafia. Poi normale che se arriva, forza Bovo ci mancherebbe.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: simcar il 30 Giu 2011, 12:04
E' una mia opinione, rispetto a Bovo ce ne sono molti migliori. In più ha quel passato... se non ricordo male fece anche dichiarazioni d'amore verso l'asmafia. Poi normale che se arriva, forza Bovo ci mancherebbe.
Vabbé ci ha giocato purtroppo...peró come giocatore vale.
Ovvio che non é Nesta né Dias, ma potrebbe sostituire egregiamente Biava secondo me.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: fiord il 30 Giu 2011, 12:03
.....
Noi con Muslera, così come fu per Pandev, facendogli fare un anno di tribuna ad un anno dalla scadenza abbiamo solo che da rimetterci non incassando nulla

Parti dal principio che se non vogliono essere ceduti (alle loro condizioni) non puoi farci nulla.
Perlomeno hai risparmiato uno-due anni di ingaggio (lordo) ben al di sopra di due milioni di euro, quindi, anche se in maniera diversa, qualcosa incassi ..... ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Tommaso Rocchi, capitano della Lazio, è consapevole delle difficoltà che attendono i biancocelesti nella stagione che va ad aprirsi: "Certo non sarà facile fare meglio dello scorso anno - ammette l'attaccante veneziano ai microfoni di 'Lazio Style Radio' - perchè abbiamo fatto un bellissimo campionato e sappiamo che sarà difficile riuscire a gestire le tre competizioni, dobbiamo essere pronti a dividerci su tutto quello che ci aspetta. Non è facile giocare ogni tre giorni, tutte le squadre che militano in tre competizioni devono riuscire a recuperare brevemente. Bisogna esser bravi a gestire bene le forze".

repubblica

tommà mi hai veramente stufato! basta!!! non te se regge più! qui come si cerca di portare un minimo di entusiasmo, grazie al presidente e grazie a molti tifosi che stanno fremendo...arrivi tu con il tuo solito disfattismo cosmico e ripeti che sarà difficile fare meglio...che ci sono 3 competizioni..cha ballssssss! ma perchè non ti fai vendere tu invece di floccari?
ve giuro m'ha veramente stufato!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stamattina quando ho letto l'articolo me so cascati i cogliöni.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: FraXL il 30 Giu 2011, 12:05
Vabbé ci ha giocato purtroppo...peró come giocatore vale.
Ovvio che non é Nesta né Dias, ma potrebbe sostituire egregiamente Biava secondo me.

ma non sarebbe meglio acquisire un giovane centrale che Biava potrebbe sostituire egregiamente?

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Spero proprio che venga Cassani, Konko non mi dispiace affatto ma non siamo sullo stesso livello.
Non capisco l'utilità di averli entrambi (spendendo 12 mln), hanno lo stesso ruolo! A meno che non si voglia giocare con il 4-4-2, ma allora dovresti mettere in panchina Ledesma o Hernanes, Mauri non avrebbe collocazione neanche come rincalzo e non avrebbe senso l'acquisto di Kone (mi sembra molto buono come riserva di Hernanes).
Se prendi Konko per farlo giocare nei tre di centrocampo allora dovresti rinunciare all'acquisto di Cana e l'albanese ha tutt'altre caratteristiche, molto più utili alla nostra causa.
Se la società dovesse chiudere questi colpi entro il 7, avremmo quasi due mesi per cedere gli esuberi e puntare ad una mezz'ala sx: arrivare a Witsel sarebbe perfetto: fisico, tecnico, veloce e anche giovane (come piace a qualcuno).

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Giu 2011, 12:11
ma non sarebbe meglio acquisire un giovane centrale che Biava potrebbe sostituire egregiamente?
I giovani sono inesperti e costano...non so se con lo stesso budget trovi qualcuno dello stesso livello.
Rocchi sicuramente non si é esaltato, ma alla fine quello che dice non é sbagliato: lottare su tre fronti porta via energie. Mica ha detto che non ce la faremo dai, non dividiamoci su ste cose.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 11:33
sara'... piu' di qualcuno lo da' praticamente per fatto, 5 milioni al genoa 1,2 (2,4 lordi)  al giocatore..... operazione che se fosse vera mi risulta incomprensibile! cioe'... per cassani il palermo chiede 7, quindi con sei sicuramente si chiude, di ingaggio prende sicuramente di meno (al palermo sta sui 600.000) è un nazionale italiano..e noi andiamo a prendere uno che alla fine di ingaggio costa di piu', che viene da 2 stagioni deludentissime e che ha problemi muscolari che ogni tanto si riaffacciano?? veramente non riesco a capire!!

ma lo vuole l'attuale allenatore.
Se la situazione è questa, come sarebbe bello rinunziare a Konko e all'attuale allenatore.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2011, 12:09
Tommaso Rocchi, capitano della Lazio, è consapevole delle difficoltà che attendono i biancocelesti nella stagione che va ad aprirsi: "Certo non sarà facile fare meglio dello scorso anno - ammette l'attaccante veneziano ai microfoni di 'Lazio Style Radio' - perchè abbiamo fatto un bellissimo campionato e sappiamo che sarà difficile riuscire a gestire le tre competizioni, dobbiamo essere pronti a dividerci su tutto quello che ci aspetta. Non è facile giocare ogni tre giorni, tutte le squadre che militano in tre competizioni devono riuscire a recuperare brevemente. Bisogna esser bravi a gestire bene le forze".

repubblica

tommà mi hai veramente stufato! basta!!! non te se regge più! qui come si cerca di portare un minimo di entusiasmo, grazie al presidente e grazie a molti tifosi che stanno fremendo...arrivi tu con il tuo solito disfattismo cosmico e ripeti che sarà difficile fare meglio...che ci sono 3 competizioni..cha ballssssss! ma perchè non ti fai vendere tu invece di floccari?
ve giuro m'ha veramente stufato!
:o dovrebbe andare dall'ottico e farsi dare un paio di lenti allegria (Cit. da Woody Allen). Mamma mia davvero Tommasi', su con la vita, animo animo!! ecchè! manco abbiamo iniziato già fai così? ....Tommaso discendente di Leopardi :=))

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Giu 2011, 12:13
ma lo vuole l'attuale allenatore.
Se la situazione è questa, come sarebbe bello rinunziare a Konko e all'attuale allenatore.
Reja io non lo adoro. Ma non vorrei se ne andasse.
Per un semplice motivo: ha fatto capire a Lotito -pare- che é meglio uno serio (Hernanes, Cissé) che due figuranti a poco prezzo. Lo ha ribadito in varie interviste e, risultati sportivi a parte, se Lotito capisce questo son fiducioso nel futuro.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: FraXL il 30 Giu 2011, 12:13
I giovani sono inesperti e costano...non so se con lo stesso budget trovi qualcuno dello stesso livello.

neanch'io lo so. Ma non conviene provarci e aspettare? C'è tempo, e, sta' tranquillo, che Bovo nel frattempo non te lo porta via nessuno. Cana sì, ma Bovo no. Tanto più al prezzo non certo di favore che Zamparini esigerà da Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva