Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: DopoNesta il 30 Giu 2011, 20:21
Quindi, quanti soldi voglio da Zarate?

Non ha prezzo: è il più forte che c'è in giro.

Bisognerebbe solo trova l'interruttore giusto per accenderlo.
Una volta acceso non c'è un caxxo per ninguno.

Checchè se ne dica con troppa superficialità.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Speriamo bene con Konko.a me personalmente non piace nè come terzino nè come centrocampista

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Mettetevi daccordo ragazzi, prima paga poco, mo paga troppo, cerchiamo di avere un metro di giudizio che sia sereno, e poi diamo tempo al nuovo acquisto di dimostrare se realmente vale tutto quello che prenderà, per dire la nostra se le cose dovessero andare diversamente, avremmo tutto il tempo che vogliamo... e se sia stata una richiesta specifica di Reja?
Konko vale Cavanda
o Cavanda vale Konko :( :since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: beppegol11 il 30 Giu 2011, 20:24
Scusate, ma uno che è stato pagato all'epoca 9 mln di euro dal siviglia tanto pippa non può essere.  Lo so che non è una base sulla quale valutare la forza di un giocatore, ma sicuramente se era una pippaarzugo non veniva pagato così tanto da una squadra estera. Non esalta neanche a me questo acquisto, ma non è che cassani sia maicon, quindi non vedo perchè strapparsi i capelli. Vediamo come si integra nella squadra e nel gruppo, l'anno scorso il genoa ha fatto un campionato molto altalenante, se dovevamo giudicare i nostri giocatori nella stagione Ballardini credo che erano tutte delle pippe clamorose.
beppe.. è stato pagato m9 milioni 3 anni fa'... dopodiche' non ha fatto piu' nulla.. il genoa lo ha ripreso a 6 cinque mesi fa (sperando probabilmente di rigenerarlo) e dopo solo 5 mesi non vede l'ora di sbolognarlo ( non so' se avete sentito preziosi qualche giorno fa che si augurava che si mettesse d'accordo con la lazio) rimettendoci anche un milione !!!!!
ti sembra normale che uno cosi' sia il quarto ingaggio della lazio??? a me no!!!

ora prima che partano gli strali del tipo "che li cacci te li sordi" o "bisogna essere ottimisti" o "quelli che pia la lazio so tutte pippearsugo", voglio precisare che in un forum ognuno puo' dare le proprie opinioni e che la mia è che non mi sembra un affare.. in quanto ai sordi non li cacci te, la preoccupazione e che i soldi cacciati poer questo giocatore (tanti) possano compromettere l'arrivo di qualcun altro secondo me piu' valido!

benvenuto anche a konko naturalmente.. come a tutti quelli che indossano questa maglia.... aspetteremo di vederlo e dio voglia che possa ricredermi ma a me è un giocatore che non piace e che non vale tutto cio' che è stato pagato... tra l'altro se fallisce, con quell'ingaggio, ti rimane sul groppone fino a scadenza !

qualcuno parla poi di scommessa, io per scommessa intendo altro.. e cioe' giocatori pagati poco che possono anche non riuscire ma che se riescono hai fatto un affare... konko costa totalmebnte 15 milioni.. alla faccia della scommessa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Beijing09 il 30 Giu 2011, 20:22
Così parla un LAZIALE che si accontenta.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 20:36
beppe.. è stato pagato m9 milioni 3 anni fa'... dopodiche' non ha fatto piu' nulla.. il genoa lo ha ripreso a 6 cinque mesi fa (sperando probabilmente di rigenerarlo) e dopo solo 5 mesi non vede l'ora di sbolognarlo ( non so' se avete sentito preziosi qualche giorno fa che si augurava che si mettesse d'accordo con la lazio) rimettendoci anche un milione !!!!!
ti sembra normale che uno cosi' sia il quarto ingaggio della lazio??? a me no!!!

ora prima che partano gli strali del tipo "che li cacci te li sordi" o "bisogna essere ottimisti" o "quelli che pia la lazio so tutte pippearsugo", voglio precisare che in un forum ognuno puo' dare le proprie opinioni e che la mia è che non mi sembra un affare.. in quanto ai sordi non li cacci te, la preoccupazione e che i soldi cacciati poer questo giocatore (tanti) possano compromettere l'arrivo di qualcun altro secondo me piu' valido!

benvenuto anche a konko naturalmente.. come a tutti quelli che indossano questa maglia.... aspetteremo di vederlo e dio voglia che possa ricredermi ma a me è un giocatore che non piace e che non vale tutto cio' che è stato pagato... tra l'altro se fallisce, con quell'ingaggio, ti rimane sul groppone fino a scadenza !

qualcuno parla poi di scommessa, io per scommessa intendo altro.. e cioe' giocatori pagati poco che possono anche non riuscire ma che se riescono hai fatto un affare... konko costa totalmebnte 15 milioni.. alla faccia della scommessa...
100%

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
 S'accontenta pure l'allenatore della Lazio che, evidentemente, l'ha richiesto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Puodarsi... ma giudicare in questo modo uno che neanche ha ancora messo piede a Roma mi pare davvero squallido... ma dimentico che voi conoscete Konko alla perfezione dopo aver visto svariate prestazioni del giocatore... voi conoscete tutti i giocatori della serie A e spesso anche tutti quelli europei e mondiali.
Che fenomeni...  :roll:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Konko.. non sono entusiasta al 100% visti i commenti di molti netter che lo conoscono meglio di me, ma spero che da noi faccia bene! Ben venuto Konko e Forza Lazio!! :ssl

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Giu 2011, 20:27
Non ha prezzo: è il più forte che c'è in giro.

Bisognerebbe solo trova l'interruttore giusto per accenderlo.
Una volta acceso non c'è un caxxo per ninguno.

Checchè se ne dica con troppa superficialità.
Che diamine, un po' di infantilità non può che farci bene.
Finché non mi dimostrerà il contrario, Konko è il terzino più forte del pianeta.

Daje!

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Beijing09 il 30 Giu 2011, 20:45
Puodarsi... ma giudicare in questo modo uno che neanche ha ancora messo piede a Roma mi pare davvero squallido... ma dimentico che voi conoscete Konko alla perfezione dopo aver visto svariate prestazioni del giocatore... voi conoscete tutti i giocatori della serie A e spesso anche tutti quelli europei e mondiali.

100%    :beer:

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Maurita! il 30 Giu 2011, 20:45
Konko.. non sono entusiasta al 100% visti i commenti di molti netter che lo conoscono meglio di me, ma spero che da noi faccia bene! Ben venuto Konko e Forza Lazio!! :ssl
Ma infatti nessuno è entusiasta... aspettiamolo e poi giudichiamolo.
[MSG_EDITATO]

Abbassate subito i toni, e cercate, se non v'è di eccessivo disturbo, di non essere offensivi né nei confronti di (probabili) futuri tesserati della S.S. Lazio né di altri netters.

L'invito è rivolto a tutti, nessuno escluso e ognuno per la propria parte.

Grazie della collaborazione.

Lazio.net Staff

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: KHRIEDLE il 30 Giu 2011, 20:41
S'accontenta pure l'allenatore della Lazio che, evidentemente, l'ha richiesto.
l'allenatore diceva anche che garrido era la prima scelta.... non m'e' sembra una scelta tanto indovinata! solo che garrido bene o male era praticamente un regalo del city e ci si poteva anche provare... qui de regalo non c'è niente...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 20:48
l'allenatore diceva anche che garrido era la prima scelta....
Il problema di Garrido non è la qualità...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 30 Giu 2011, 20:45
io l'ho visto parecchie volte e non è un giocatore che vale quello che è stato pagato.. anzi manco la meta secondo me!
mo te dico una cosa.. diakite è 10 volte meglio! e son pronto a scommette una cena che se non arriva un altro terzino9 dopo 3 partite il titolare è diakite!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
benvenuto Konko. fammi ricredere su di te  :since

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 20:48
l'allenatore diceva anche che garrido era la prima scelta.... non m'e' sembra una scelta tanto indovinata! solo che garrido bene o male era praticamente un regalo del city e ci si poteva anche provare... qui de regalo non c'è niente...

Comunque io ( pur non essendo soddisfatto di quello che ha fatto/non ha fatto vedere Garrido ) sospenderei ancora per un po' il giudizio su di lui, sono sicuro che e' un po' meglio di quello che sembra e, secondo me , visto quello che e' stato valutato, in Spagna potrebbe essere ancora piazzato agevolmente. Non ho idea di come Reja voglia utilizzarlo ma ho la sensazione che Konko sara' piu' centrocampista che terzino destro.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 20:49
io l'ho visto parecchie volte e non è un giocatore che vale quello che è stato pagato.. anzi manco la meta secondo me!
mo te dico una cosa.. diakite è 10 volte meglio!
Secondo me un tifoso non deve pensare a quanto viene pagato un giocatore. Diakitè è più forte? Vedremo...

Discussione precedente - Discussione successiva