Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 23:11
dico che hai dimenticato cisse'  ;)

l'ho inserito ora con l'edit  :D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Difensori : Zauri - Konko - Diakite - Biava - Dias - Radu - Cavanda - Lulic -
Centrocampisti : Ledesma - Hernanes - Matuzalem - Mauri - Brocchi - Gonzales - Lulic - Konko - Cana - Parolo
Attaccanti : Sculli - Cisse - Zarate - Rocchi - Klose

Via Muslera (Scambio Cana +2Mln)-
Scaloni(0) -
Stendardo (3mln) -
Garrido (2mln) -
Foggia (Scambio Parolo) -
Kozak(Comproprieta per 3.5 mln o Prestito) -
Floccari (Prestito Oneroso 1,5 + 5 riscatto) -
Bresciano (0) -
Del Nero (Rescissione) -
Bonetto (Rescissione)-
Makinwa (Rescissione) -
Carrizo (3mln sperando nella coppa america)
Artipoli (Rescissione)

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Sono contento che la Lazio non abbia intenzione di migliorare la squadra con solo un giocatore a reparto, questa rivoluzione per me è necessaria: è l'unico modo per migliorare la posizione in classifica raggiunta lo scorso anno.
Quest'anno i giocatori che avevamo hanno fatto il massimo, difficilmente i vari Biava, Brocchi e Mauri ripeteranno lo stesso campionato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 30 Giu 2011, 22:42
comunque boh, le dichiarazioni di zamparini e cassani di ieri ed oggi erano abbastanza chiare... vuoi vedere che arriva anche cassani?

Speriamo, perchè l'idea di avere sulla fascia destra Konko, Cavanda, Scaloni, vabbè non lo dico. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Gaiska il 01 Lug 2011, 00:02
Portieri : Marchetti - Bizarri - Berardi
Centrocampisti : Ledesma - Hernanes - Matuzalem - Mauri - Brocchi - Gonzales - Lulic - Konko - Cana - Parolo

Scaloni(0) -
Stendardo (3mln) -
Garrido (2mln) -
Bresciano (0) -
Del Nero (Rescissione) -
Bonetto (Rescissione)-
Makinwa (Rescissione) -
Artipoli (Rescissione)

Credo che la strategia sia più o meno questa...per me al posto di Parolo viene Kone,arriva anche un centrale di difesa e la Lazio farà l'investimento per un ulteriore centrocampista...non so se le cifre che hai postato per le cessioni siano queste e non so di queste quante ne vadano in porto.

Marchetti
(Bizzarri + Berardi)
Konko Biava Dias Radu
(Cavanda Diakitè ? Lulic + Zauri)
Cana Ledesma Mauri
(Brocchi Matuzalem ? + Gonzalez)
Hernanes
(Kone)
Cissè Zarate
(Klose Rocchi + Sculli)

Dite quello che vi pare,ma a me sta squadra m'attizza... :pp

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Penso che se non arriva Cassani, Lulic verrà utilizzato all'occorrenza anche sulla fascia destra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io continuo a chiedermi perché vogliate liberarvi di Scaloni e tenere Zauri...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2011, 00:46

Personalmente perche' Zauri secondo me e' un pochino piu' completo di Lionel ( diciamo un po' piu' bravo a difendere ). Questioni extra campo a parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2011, 00:46

Perchè è più duttile..se l'intento è tenere un terzino jolly viste le scommesse Cavanda e Lulic io dico che Zauri è molto più idoneo per fare tutte e due le fasce.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me sembra che Scaloni abbia giocato bene su entrambe le fasce, non ho idea in che condizioni sia Zauri, so soltanto che l'ultima volta che l'ho visto è stata l'estate scorsa e non mi è piaciuto per niente.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Gaiska il 01 Lug 2011, 00:02
Portieri : Marchetti - Bizarri - Berardi

Scaloni(0) -
Stendardo (3mln) -
Garrido (2mln) -
Bresciano (0) -
Del Nero (Rescissione) -
Bonetto (Rescissione)-
Makinwa (Rescissione) -
Artipoli (Rescissione)

Io sinceramente ho più di un dubbio sull'arrivo di Parolo e sulla partenza di Kozak...
Piazzare Garrido e Stendardo incassando 5 cucuzze complessive sarebbe un colpo da maestro...
Inoltre si parla tanto di puntare sui giovani e a mio parere Kozak resterà se non altro per giocare in coppa
a centrocampo vedo molto probabile la promozione in prima squadra di Onazi (già maturo e spendibile in C.Italia e in panca in campionato è stato di recente convocato con la Nigeria U20 insieme ad Adeleke e Emmanuel ma mi sembra il più affidabile per ora dei 3)

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ragazzi...ancora non ci posso credere...sta mossa di prende Konko non la riesco ancora a capire...
La domanda e' una ed e' semplice : Perche' Konko?!? . Io non riesco a capirlo...

Non e' un terzino.
Non e' un centrocampista.
E' sempre rotto.
L'abbiamo pagato 5 Mln.
Prendera' 1.3 Mln piu' premi.

E non mi dite che e' buono perche' e' un Jolly o che nella rosa Konko ci sta, perche' io questo lo potrei in parte anche accettare ma una spesa cosi...anche mettendoci tanto impegno non la capisco.
Spero tanto che le cifre lette fin ora siano sbagliate(di tanto).
Quando arriva il momento che l'amico Preziosi si prende Garrido,Foggia e Bresciano per una decina di milioni?

Oltretutto l'unica cosa che mi fa pensare l'arrivo di Konko e' il 3-5-2 e il 3-4-3...e questo non fa che peggiorare la cosa. Scusate se sono un po' negativo ma la penso cosi. Visto che ci autofinanziamo come societa' dobbiamo essere attenti nelle spese tutto qui...Non siamo il Manchester City che puo' butta 5 Mln per Cerci  :o .
Ecco Konko alla Lazio e' come Cerci al Manchester City:INUTILE. Con l'aggravante della differenza di portafoglio.

Detto questo:
Benvenuto Konko!!!! Fammi ricredere, facci divertire!!!  :since  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
mi auguro che ci smentisca tutti e torni il konko dei primi anni a genova... ma intanto voglio pure cassani :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ROMA - Un nome nuovo per il centrocampo: Haris Medunjanin, classe 1985, 1,87 di altezza, jolly del Maccabi Tel Aviv e della Bosnia, può fare il centrale, la mezzala sinistra e il trequartista. E' nato a Sarajevo, in Nazionale è compagno di Senad Lulic e di Miralem Pjanic del Lione (il primo è stato acquistato, il secondo è un grande sogno). La notizia si è diffusa ieri in Israele, ha passaporto olandese quindi è comunitario.

LA TRACCIA - I biancocelesti stanno tenendo sotto osservazione i calciatori bosniaci: Tare e Reja lo conoscono, quando a inizio giugno sbarcarono a Zenica per vedere Bosnia-Albania (osservati speciali Lulic e Pjanic), Medunjanin era in campo e siglò il momentaneo 1-0 (2-0 finale).

Costa 2-3 milioni di euro, ha un contratto sino al 2014, quest'anno ha segnato 4 gol in 6 gare di Europa League e 8 reti in 27 partite di campionato. E' cresciuto nell'Az Alkmaar, ha giocato con lo Sparta Rotterdam e il Valladolid. Da giovane ha fatto parte dell'un-der 21 olandese, nel 2009 ha scelto la Bosnia (nel 1992, a causa della guerra, lasciò il Paese per spostarsi in Olanda). Pjanic ha annunciato di voler rimanere al Lione, ma altri bosniaci continuano ad interessare.

CANA - L'obiettivo numero uno per il centrocampo è da sempre Lorik Cana del Galatasaray. Lo scambio con i turchi coinvolgeva Muslera, prevedeva pure una contropartita economica, ma il portiere uruguaiano non ha mai sciolto le riserve. Daniel Fonseca, il manager di Muslera, nelle ultime ore è stato ricontattato dai turchi, il portiere e il procuratore sembrano più interessati. Il Galatasaray aveva pensato a Victor del Gremio e poi a Lauro dell'Internacional di Porto Alegre per blindare la porta. La situazione è da monitorare nelle prossime 48 ore, il problema era diventato Terim: le indecisioni di Muslera lo avevano stancato.

KONE - Centrocampo, ci sono tanti nomi. Corioni ha svelato l'accordo raggiunto con la Lazio per Panagiotis Kone, mezzala e trequartista. Lotito ha chiesto il giocatore, sino a ieri l'avrebbe potuto acquistare a una cifra favorevole, ma la società non si è mossa, potrebbe farlo prossimamente. Restano in corsa Milan Badelj della Dinamo Zagabria e Marco Parolo del Cesena (ambito da Cagliari e Udinese).

ZARATE - Ieri nuove indiscrezioni sul conto di Zarate. Tutto è nato da un viaggio effettuato a Madrid dal procuratore che ne cura gli interessi in Italia, si tratta dell'avvocato Beppe Bozzo. Il nome di Maurito è stato subito associato all'Atletico Madrid, gli spagnoli penserebbero a lui per sostituire Aguero (in orbita Juve). Lotito lascerà partire l'argentino solo di fronte ad un'offerta di 25 milioni, l'Atletico sarebbe pronto a sborsarne 18. Bozzo ha effettuato un viaggio di lavoro ad ampio raggio, è possibile che gli spagnoli abbiano chiesto informazioni, al momento non ci sarebbe niente di più. Per l'attacco è rispuntato il nome del messicano Giovani Dos Santos, seconda punta di proprietà del Tottenham.

Rassegna stampa a cura di [...] tratta da il Corriere dello Sport

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Leggo a sprazzi...cioè, abbiamo pagato Konko 5 milioni più ingaggio importante? Mi sembra pazzesco...direi che l'amicizia con preziosi tra un po' dovrà essere classificata diversamente...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Lotito, 7 anni fa, si era presentato ai tifosi della Lazio con i famosi «9 in un giorno», i calciatori acquistati in poche ore per rimpolpare una rosa ridotta all'osso. Stavolta non siamo a quei livelli, ma ieri il mercato della Lazio ha vissuto un giorno di grande intensità e probabilmente decisiva per le sorti della squadra biancoceleste. In un giorno, infatti, il presidente ha chiuso le trattative per l'arrivo a Formello di Konko e Marchetti, ha visto di nuovo la concreta possibilità di realizzare lo scambio Muslera-Cana con il Galatasaray e, per non farsi mancare nulla, ha anche sistemato le pendenze col Coni. La trattativa per Abdolulay Konko ha vissuto un'impennata negli ultimi giorni. Il paventato interesse per Cassani ha spinto l'agente del calciatore, Daniele Conte, ad abbandonare le posizioni più rigide. Così ieri le parti, all'ennesimo contatto, hanno finalmente trovato un accordo: quattro anni di contratto con un ingaggio di 1.3 milioni di euro. Lo stesso che l'esterno percepiva a Genoa ma con in più le garanzie tecniche di Reja, che per il giocatore ha sempre manifestato il propio gradimento. Stamattina Konko sarà alla Paideia per le visite mediche, poi firmerà il contratto e, come ormai è d'uso, rilascerà le prime parole da biancoceleste a LazioStyleRadio. La stessa trafila che martedì affronterà Marchetti: per lui un quinquennale da 850 mila euro a salire. E proprio l'avvenuta chiusura con il portiere del Cagliari testimonia anche la svolta nello scambio Muslera-Cana col Galatasaray. Il portiere si sarebbe definitivamente convinto ad accettare la destinazione turca e questo permetterebbe l'arrivo del centrocampista albanese con un ulteriore conguaglio di 2.5 milioni di euro. In pratica la Lazio, prima ancora di luglio, ha già acquistato cinque giocatori, tutti potenziali titolari. Finita qui? Tutt'altro, perché sul taccuino di Lotito e Tare ci sono ancora Cissè e un difensore centrale. Per quanto riguarda il primo, bisogna fargli posto in attacco. A tal proposito, oltre alla pista sempre calda per Floccari al Parma, ieri si è riaperta anche la possibilità di un addio di Mauro Zarate. La sempre più probabile cessione di Auguero alla Juve avrebbe infatti convinto l'Atletico Madrid ad alzare l'offerta per Maurito. L'agente Bozzo sarebbe volato in Spagna e la trattativa si aggirerebbe tra i 18 e i 22 milioni di euro. Ancora nebuloso invece l'identikit del rinforzo per la difesa. Si stanno valutando Silvestre (piace anche al Napoli), Gastaldello, Tamas, Bovo e Gamberini.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io continuo a chiedermi perché nelle vostre formazioni mettete klose in panchina.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2011, 22:34
Sí, vabbè. Come volecce avè ragione a tutti i costi. Biava non ha saltato neanche una partita (per scelta tecnica) per fare posto a Diakitè. Manco una.
Giocava lui, sì.
E c'hai pure il coraggio di parlare di frasi fatte...

Biave non ha fatto un campionato strepitoso (a proposito di frasi fatte) e Diakitè stava andando alla grandissima e se non si rompeva secondo me Biava restava fuori.
Io di Biava rammento numerosi svarioni. Checchè ne pensiate tu e Reja (il che non coincide con la Verità) 

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Baldrick il 30 Giu 2011, 20:46
Che diamine, un po' di infantilità non può che farci bene.
Finché non mi dimostrerà il contrario, Konko è il terzino più forte del pianeta.

Daje!
essere infantili significa essere perfetti, diceva uno che capiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Lug 2011, 07:27
Biave non ha fatto un campionato strepitoso (a proposito di frasi fatte) e Diakitè stava andando alla grandissima e se non si rompeva secondo me Biava restava fuori.
Io di Biava rammento numerosi svarioni. Checchè ne pensiate tu e Reja (il che non coincide con la Verità)

Biava ha fatto un campionato strepitoso per me relativamente al suo valore tecnico assoluto. Ha commesso alcuni errori, ma allora se questo e' il metro di giudizio non possiamo neanche difendere Muslera e Zarate (come faccio spesso io).

Aggiungo che ho seri problemi di memoria (senza ironia) perche' io credo di non aver visto solo due partite della Lazio, quest'anno, e Diakite alla grandissima devo averlo rimosso. Diakite, ad oggi, si e' dimostrato inutile quando non dannoso, e credere in lui e' un atto di fede, assolutamente legittimo - e' capitato con tanti altri - ma non basato sui fatti IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva