Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 11:36
Ed il dubbio che uno che è l'ultimo della fila (con un minutaggio totale di 100', circa) non possa giocare in serie A, non ti sfiora neppure, no?

Che poi le buone partite di Cavanda sono come le buone partite di Diakitè, io non me le ricordo. Se si esclude il gran classico - parzialmente falso - "ngnà fatto toccà palla a Ronaldigno".

e il dubbio che al Torino non conveniva farlo giocare? Che aveva altri problemi e non gli conveniva puntare su un giovane non suo, con vantaggi e rischi? E una critica a chi l'ha mandato a Torino senza quelle garanzie che tutti i netters, stupiti per questa operazione, erano sicuri che il Torino avesse dato alla Lazio?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Affari Lazio: Konko è ufficiale :sisisi:. Per il difensore stamane visite, nel pomeriggio firmerà un quadriennale a 1,3 milioni :cross: l'anno. Martedì invece visite per Marchetti :up:: al Cagliari i 5,2 milioni della clausola rescissoria. E si riavvicina Cana :diab:: riaperta la trattativa col Galatasaray per lo scambio con Muslera, già oggi attesa la fumata bianca :poof:. Ma se salta :?, la Lazio va su Koné  :|(Brescia). In stand-by Cissé :((, legata alla partenza di Floccari verso Parma: c'è la disponibilità della punta, devono trattare i club, l'idea è di un prestito oneroso con diritto di riscatto. :friends:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Lug 2011, 11:53
Per il talk show konko si konko no c'è l'apposito topic.

Ci sono altre novità di mercato o "la settimana prossima sarà quella decisiva"?

Mi pare che di settimane decisive già ce ne siano state. La [...]ella quest'anno è quanto mai inopportuna.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 11:59
Mi pare che di settimane decisive già ce ne siano state. La [...]ella quest'anno è quanto mai inopportuna.
[...]lla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Direi che dobbiamo prendere atto dell'acquisto di Konko. E' un giocatore che fino a pochi anni fa era voluto da molte squadre, poi ha perso appeal come succede a molti giocatori, tuttavia questo non è un buon motivo per criticarlo senza neanche averlo visto all'opera. Per quanto riguarda l'incognita del fisico, ci sono le visite mediche proprio per appurare che non ci siano infortuni gravi latenti. Se tornasse ai suoi livelli ci guadagneremmo tanto, ha 27 anni nel pieno della sua maturità calcistica e ci sono le chance affinchè qui si esprimi al meglio. Quindi non vedo perchè reagire così male al suo arrivo, visto che si tratta di un giocatore che può rivelarsi molto utile. Mi tengo qualche riserva per considerare i dettagli economici.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 11:59

Si mi pare che siamo l'unica squadra che ha già pesantemente acquistato e impostato i prossimi acquisti (Cana e Cissè) che sono ragionevolmente in attesa di terze parti (per Cana dobbiamo aspettare l'accoppiata di castori e per Cissè stiamo aspettando di piazzare Floccari per non farci prendere per il collo dal Parma.

Si è sempre parlato di progetto e programmazione: quest'anno mi pare che la società si sia mossa con le idee chiare e in largo anticipo oltrettutto impostando anche diverse trattattive per lo stesso ruolo per non avere sempre un'alternativa pronta e presentarsi 'forte' al tavolo delle trattative.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2011, 11:49
Dice che sta al porto del Pireo pe prende la nave.
Hanno appena caricato la macchina con i bagagli, ma il canotto che stava legato sopra s'é staccato.
Mo lo riattaccano con i lacci.
Lui cerca la cabina coi regazzini che vogliono un ghiacciolo.
Ma hanno finito quelli al limone coi bastoncini de liquirizia.
Quindi la situazione per ora é in stallo.

:lol:

Citazione di: Centurio il 01 Lug 2011, 11:58
Prennessero un cremino e non rompessero le palle sti regazzini

Il cremino ora si chiama Magnum slim.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Certe volte penso che non siamo su un forum, devo rileggermi le regole, adesso pure uno che lo ha visto giocare ed esprime un giudizio non può, perchè ora è della Lazio quindi non si tocca, mhà. :roll:

Mi pare che lo stesso errore venne commesso con garrido, si dice che i terzini non devono essere fenomeni, ok, ma manco scarsi, quest'anno abbiamo perso molti punti per sto problema.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Lug 2011, 12:11
Certe volte penso che non siamo su un forum, devo rileggermi le regole, adesso pure uno che lo ha visto giocare ed esprime un giudizio non può, perchè ora è della Lazio quindi non si tocca, mhà. :roll:

Mi pare che lo stesso errore venne commesso con garrido, si dice che i terzini non devono essere fenomeni, ok, ma manco scarsi, quest'anno abbiamo perso molti punti per sto problema.

E no qui si contesta chi spara giudizi senza avere mai visto un giocatore. Questo si contesta a chi è afflitto da sindrome di pipparsughismo.

Ben vengano i giudizi che si basano su argomenti e sulla conoscenza. Il resto è degno dei commenti da bar e da catetere romano.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: JoseAntonio il 01 Lug 2011, 12:10
:lol:

Il cremino ora si chiama Magnum slim.

e costa de piú. Come se dice in francese mannaggia a Giuda?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Lug 2011, 12:11
Garrido non è scarso, è rotto.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sinceramente... ora konko è ufficiale...se sarà un buon acquisto o meno lo scopriremo solo vivendo..leggere dieci post di ogni utente che dice che è scarso, non è bello... oramai è laziale, diamogli una possibilità e amen. abbiamo dato 10 possibilità a meghni, non ne possiamo dare una a konko??
poi... se arrivano marchetti, cissè e cana...per me terzino ci puoi mettere pure mia nonna (che cmq ,secondo me, ha un discreto piede...ed è tignosa 8)) ma la squadra è FORTE e PIU  FORTE dello scorso anno... alla faccia dei proclami di cuito, che già si dispera per konko ecc, io andrò allo stadio contenta ed entusiasta  :since  :ssl
solo una cosa: se viene ceduto zarate (ma per me cederlo ORA, con una squadra del genere, è un errore) sarà per 20 milioni... beh, con quei soldi ci fai...eccome se ci fai...

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Reja capisce di calcio più di noi tutti messi insieme, e Tare è inferiore solo a qualcuno qui dentro XD
Se è stato preso konko un motivo ci sarà!
Qualora venga preso anche Cassani è un chiaro segnale che sta iniziando un nuovo ciclo, un ciclo che ha tutte le premesse per essere vincente!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Centurio il 01 Lug 2011, 12:18

e costa de piú. Come se dice in francese mannaggia a Giuda?

Judas sacrément

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Centurio il 01 Lug 2011, 11:58
Prennessero un cremino e non rompessero le palle sti regazzini

Dice che nun c'ha i spicci in tasca.
E' restato solo un cucciolone e due coppa rica all'amarena.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ma perchè 'sto ragazzo lo sopportate a malapena?? Cioè, accogliamo con gioia Lulic (giustamente) che viene dallo Young Boys ed ha tutto da dimostrare, mentre sfregiamo questo Konko che è stato pagato 10 milioni dal Siviglia. Intanto da quello che si è visto in questi video, ha una propensione offensiva che lo rende sfruttabile ed utilizzabile in molti ruoli del campo. A me pare che abbia delle qualità di inserimento, che gli permettono di alternarsi a Mauri e questo è importantissimo, visto che sono anni che per me serve uno che sappia sostituire Mauri. Forza Konko.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2011, 11:58
e il dubbio che al Torino non conveniva farlo giocare? Che aveva altri problemi e non gli conveniva puntare su un giovane non suo, con vantaggi e rischi? E una critica a chi l'ha mandato a Torino senza quelle garanzie che tutti i netters, stupiti per questa operazione, erano sicuri che il Torino avesse dato alla Lazio?

Ah, ho capito. C'è sempre un disegno dietro. Dagli in prestito 6 mesi Hernández senza garanzie  e poi vediamo se gioca lui o Sgrigna.
Immagino che Macheda alla Samp non abbia giocato per lo stesso motivo, sò retrocessi ma hanno mantenuto il punto. Mica sò stupidi come quelli del Parma (il riferimento è a Giuseppe Rossi) che vanno a valorizzà un giocatore del Manchester, no?
Questa polemica sui giovini, che devono giocà e che sono migliori dei "vecchi" per definizione, è veramente stucchevole. L'Inter vinse tutto con una squadra di over 30.

EDIT: io non ero stupito del prestito. Anzi, la reputavo la soluzione migliore.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
considerati gli acquisti già fatti (Klose, Lulic, Konko) oltre all'obbligatorio acquisto del portiere, dove vi andreste a rafforzare ulteriormente?? secondo voi Cana e Cisse potrebbero bastare??? io un altro bel centrocampista me lo andrei a prendere di corsa!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: maurito matias il 01 Lug 2011, 12:03
Direi che dobbiamo prendere atto dell'acquisto di Konko. E' un giocatore che fino a pochi anni fa era voluto da molte squadre, poi ha perso appeal come succede a molti giocatori, tuttavia questo non è un buon motivo per criticarlo senza neanche averlo visto all'opera. Per quanto riguarda l'incognita del fisico, ci sono le visite mediche proprio per appurare che non ci siano infortuni gravi latenti. Se tornasse ai suoi livelli ci guadagneremmo tanto, ha 27 anni nel pieno della sua maturità calcistica e ci sono le chance affinchè qui si esprimi al meglio. Quindi non vedo perchè reagire così male al suo arrivo, visto che si tratta di un giocatore che può rivelarsi molto utile. Mi tengo qualche riserva per considerare i dettagli economici.
penso che tanti si aspettino l'ufficialità di Cissè , poi Cana e Marchetti invece di Konko.

Discussione precedente - Discussione successiva