Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alby1608 il 01 Lug 2011, 11:13
sò che negli ultimi 3 anni ha subito un sacco di infortuni... x te è un'attenuante?

Parli di involuzione, parli di 10 presenze al genoa , ti dico che al genoa ha avuto una borsite e tiri fuori la storia degli infortuni.
Una borsite è una stupidata che pero' ti fa perdere tempo e magari forma fisica.
Ci sta che abbia giocato solo 10 partite.
Ma a sentire te Konko è un rottame e pure scarso.
Io mi chiedo con che spirito un ragazzo che si trasferisca da noi puo' scendere in campo sapendo che ci sono tifosi della squadra in cui giochera' che senza mai averlo visto all'opera gia' lo giudicano una pippa.
Saro strano io ma voglio sempre aspettare un po prima di dare giudizi sui giocatori e non mi basta vedere qualche video su you tube per sentenziare , in un senso o nellaltro , su di un giocatore.
Probabilmente è una pecca mia ma non seguo tutti i campionati del mondo e su Konko posso solo dire quello che mi hanno detto i miei amici tifosi del genoa.
Le loro parole possono valere tanto come le mie e come le tue ma almeno so per certo che lo hanno otuto vedere all'opera sempre e per tutta la durata delle partite e non attraverso qualche video o sintesi come accade alla maggior parte di chi parla e vuole fare l'espertone.
A sentire come parli di Konko invece sembra che tu siano 6 anni che lo segui.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 11:20
Una domanda. Ma perchè Cavanda a Torino non ha mai giocato (tre spezzoni in tutto)?

non lo so, non conosco la situazione del Torino. Non so nemmeno, e questo riguarda la Lazio,  perché Kozak sia sparito nelle ultime partite con la conseguente catena di nostre vittorie che tutti ricordiamo.
So che l'attuale allenatore ha fatto esordire Cavanda in Serie A, che egli ha fatto due buone partite e poi dopo l'errore con la Juve se ne è liberato, affidandosi totalmente a Scaloni e a Garrido.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 11:20
Una domanda. Ma perchè Cavanda a Torino non ha mai giocato (tre spezzoni in tutto)?

So che la tua domanda è ironica e so anche che non è rivolta a me , ma se vai a vedere Vicenza-Torino potresti avere una risposta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 11:25
Parli di involuzione, parli di 10 presenze al genoa , ti dico che al genoa ha avuto una borsite e tiri fuori la storia degli infortuni.
Una borsite è una stupidata che pero' ti fa perdere tempo e magari forma fisica.
Ci sta che abbia giocato solo 10 partite.
Ma a sentire te Konko è un rottame e pure scarso.
Io mi chiedo con che spirito un ragazzo che si trasferisca da noi puo' scendere in campo sapendo che ci sono tifosi della squadra in cui giochera' che senza mai averlo visto all'opera gia' lo giudicano una pippa.
Saro strano io ma voglio sempre aspettare un po prima di dare giudizi sui giocatori e non mi basta vedere qualche video su you tube per sentenziare , in un senso o nellaltro , su di un giocatore.
Probabilmente è una pecca mia ma non seguo tutti i campionati del mondo e su Konko posso solo dire quello che mi hanno detto i miei amici tifosi del genoa.
Le loro parole possono valere tanto come le mie e come le tue ma almeno so per certo che lo hanno otuto vedere all'opera sempre e per tutta la durata delle partite e non attraverso qualche video o sintesi come accade alla maggior parte di chi parla e vuole fare l'espertone.
A sentire come parli di Konko invece sembra che tu siano 6 anni che lo segui.
scusa ma tu nn lo segui il campionato italiano? nn stamoa giocà in turchia!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2011, 11:29
non lo so, non conosco la situazione del Torino.

Ed il dubbio che uno che è l'ultimo della fila (con un minutaggio totale di 100', circa) non possa giocare in serie A, non ti sfiora neppure, no?

Che poi le buone partite di Cavanda sono come le buone partite di Diakitè, io non me le ricordo. Se si esclude il gran classico - parzialmente falso - "ngnà fatto toccà palla a Ronaldigno".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alby1608 il 01 Lug 2011, 11:35
scusa ma tu nn lo segui il campionato italiano? nn stamoa giocà in turchia!!

Quindi tu vuoi dirmi che hai seguito tutte le partite , e per tutte le partite intendo tutti i 90 minuti, di Konko dal 2006/2007 in poi?
Se è così complimenti, se invece come credo avrai visto qualche "riflesso filmato" di due minuti circa il discorso cambia......

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 11:34
So che la tua domanda è ironica e so anche che non è rivolta a me , ma se vai a vedere Vicenza-Torino potresti avere una risposta.

No, veramente non era ironica, era retorica, semmai.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 11:38
No, veramente non era ironica, era retorica, semmai.

Si scusami, comunque avevo capito il senso e proprio per quello consigliavo la visione di Vicenza-Torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 11:38
Quindi tu vuoi dirmi che hai seguito tutte le partite , e per tutte le partite intendo tutti i 90 minuti, di Konko dal 2006/2007 in poi?
Se è così complimenti, se invece come credo avrai visto qualche "riflesso filmato" di due minuti circa il discorso cambia......
è vero.. adesso sono convinto!!!

BENVENUTO KONKO [/size] [/color]

il miglior acquisto degli ultimi 250 anni

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
poro diakitè...io ricordo buone partite...me le sò sognate?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: alby1608 il 01 Lug 2011, 11:43

a te non piace ok l'abbiamo capito adesso non ci sfragnà le palle ....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Posto che secondo me arriva pure Cassani.
Konko lo appoggio, può giocare in una miriade di ruoli, e prima degli infortuni era uno dei più appetiti della serie A.

Però..forse era meglio Nego

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Centurio il 01 Lug 2011, 11:22
Scusate se vado ot, ma notizie su Cissé? Gnente?

Dice che sta al porto del Pireo pe prende la nave.
Hanno appena caricato la macchina con i bagagli, ma il canotto che stava legato sopra s'é staccato.
Mo lo riattaccano con i lacci.
Lui cerca la cabina coi regazzini che vogliono un ghiacciolo.
Ma hanno finito quelli al limone coi bastoncini de liquirizia.
Quindi la situazione per ora é in stallo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

La tua è la classica risposta di chi non ha argomenti.
Mi sembra che nessuno qua abbia detto che Konko è il miglior esterno destro del mondo o che il suo arrivo sia la miglior operazione della storia laziale.
Ci sono invece alcuni "espertoni" che sono anni che seguono tutte le partite di Konko e hanno sentenziato che si tratta di pippa galattica e sono gli stessi espertoni che seguendo tutte le partite del campionato portoghese e tutta l'europa league e tutte le partite della nazionale rumena hanno sentenziato che Sapunaru è molto meglio e magari sono gli stessi espertoni che dopo la finale di coppa Italia si mettevano le mani nei capelli per il possibile arrivo di Cassani , ridicolizzato da Eto'o dicevano, salvo oggi rimpiangere Cassani perchè alla Lazio è arrivato un altro giocatore.
Complimenti a questi espertoni, gli faccio i complimenti perchè io a malapena riesco a seguire le partite della Lazio loro invece seguono tutti i campionati e le coppe del mondo.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

simpatia portami via, hai espresso più volte il tuo ehm, giudizio di disapprovazione riguardo l'acquisto del giocatore no? è un tuo diritto, neanche io impazzisco per Konko, non lo conosco, ma perchè non aspettare prima di continuare a gettare merda condita da ironia su un neo-giocatore della Lazio?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2011, 11:46
poro diakitè...io ricordo buone partite...me le sò sognate?

Allora abbiamo sognato uguale......

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Per il talk show konko si konko no c'è l'apposito topic.

Ci sono altre novità di mercato o "la settimana prossima sarà quella decisiva"?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 11:50
La tua è la classica risposta di chi non ha argomenti.
Mi sembra che nessuno qua abbia detto che Konko è il miglior esterno destro del mondo o che il suo arrivo sia la miglior operazione della storia laziale.
Ci sono invece alcuni "espertoni" che sono anni che seguono tutte le partite di Konko e hanno sentenziato che si tratta di pippa galattica e sono gli stessi espertoni che seguendo tutte le partite del campionato portoghese e tutta l'europa league e tutte le partite della nazionale rumena hanno sentenziato che Sapunaru è molto meglio e magari sono gli stessi espertoni che dopo la finale di coppa Italia si mettevano le mani nei capelli per il possibile arrivo di Cassani , ridicolizzato da Eto'o dicevano, salvo oggi rimpiangere Cassani perchè alla Lazio è arrivato un altro giocatore.
Complimenti a questi espertoni, gli faccio i complimenti perchè io a malapena riesco a seguire le partite della Lazio loro invece seguono tutti i campionati e le coppe del mondo.
stai rispondendo ,  perdendo tempo , ad uno che sicuramente era tra quelli che quando fu acquistato lichtsteiner erano li a martellare le palle dicendo che avevamo preso uno sconosciuto svizzero che giocava in francia , adesso sono qui a dire come cazzqzo se fa a venne licht e prende konko , se si fosse preso cassani avrebbero detto si però cassani non difende bene ....qualunque cosa comunque va criticata , della serie nun ie sta bene un niente !

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: arrigodolso il 01 Lug 2011, 11:52
Allora abbiamo sognato uguale......

Due, tre si , Lazio-Samp su tutte.
Contestavo più che altro il campionato strepitoso.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2011, 11:49
Dice che sta al porto del Pireo pe prende la nave.
Hanno appena caricato la macchina con i bagagli, ma il canotto che stava legato sopra s'é staccato.
Mo lo riattaccano con i lacci.
Lui cerca la cabina coi regazzini che vogliono un ghiacciolo.
Ma hanno finito quelli al limone coi bastoncini de liquirizia.
Quindi la situazione per ora é in stallo.

Prennessero un cremino e non rompessero le palle sti regazzini

Discussione precedente - Discussione successiva