Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386

muslera al galatasaray e conguaglio per noi contratto a 2,5 milioni per muslera finalmenteeeeeeeeeeeeee

ora caro presidente se ci prendi anche cassani pjanic e cisse prevedo almeno 30000 abbonati e vaiiiiiiiiii

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Lug 2011, 14:55
Riporto dal sito Turco www.ntvspor.net:

"Galatasaray, Arnavut futbolcusu Lorik Cana ve Lazio'nun kalecisi Fernando Muslera'nın takasında konusunda Lazio ile anlaşmaya vardı. Transferin yarın resmiyet kazanması bekleniyor".

Tradotto da google:
"Galatasaray, Lorik Cana il calciatore albanese, e ha raggiunto un accordo con il portiere laziale Lazio Fernando Muslera'nın in takasında. Il trasferimento dovrebbe ottenere lo status ufficiale di domani".

Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!
così pare

Dalla Turchia annunciano: Muslera ha accettato il Galatasaray, Cana è della Lazio

01.07.2011 14.45 di Marco Valerio Bava   per lalaziosiamonoi.it 

Fonte: lalaziosiamonoi.it

Dalla Turchia arriva la notizia tanto attesa: Muslera al Galatasaray e Cana alla Lazio, è fatta. Secondo la tv turca NtvSport, il portiere uruguaiano avrebbe accettato l'offerta del club di Istanbul e avrebbe messo la firma sul contratto da 2,5 milioni a stagione offertogli. Si sblocca così un affare (l'accordo tra i club era stato trovato da alcune settimane) che è stato più volte sul punto di sfumare per i dubbi di Muslera. Arriva così in biancoceleste Lorik Cana, il centrocampista tanto ambito da Reja. L'albanese sarà a Roma nei prossimi giorni per firmare il contratto e legarsi alla Lazio per le prossime cinque stagioni. Lotito incasserà anche un conguaglio di poco inferiore ai 3 milioni di euro. Si apre così nel migliore dei modi la finestra ufficiale di mercato per la Lazio che risolve il caso Muslera e si assicura un mediano di sicura affidabilità ed esperienza internazionale. Il guerriero è pronto a infiammare il suo nuovo popolo.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: corebiancazzurro il 01 Lug 2011, 14:56
Il guerriero è pronto a infiammare il suo nuovo popolo.
Fomento :D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Tamas, l'agente rivela: "Trattativa saltata per colpa della Lazio"

"La trattativa con la Lazio è praticamente saltata", non usa mezzi termini Ivan Reggiani, l'agente del difensore del West Bromwich Albion, Gabriel Tamas, intervenuto ai microfoni della redazione di Radio Manà Manà, per fare il punto della situazione sulla questione relativa al centrale rumeno, da oltre un mese nel mirino del club biancoceleste, ma che negli ultimi giorni sembra essere sempre più lontano. "In questo momento mi sto recando a Milano e probabilmente incontrerò Lotito e Tare - ha detto Reggiani -. Fino a qualche giorno fa era tutto fatto, ci eravamo lasciati con una stretta di mano, ma loro continuano a non essere convinti dell'aspetto comportamentale del ragazzo. E' per questo che l'affare è stato attualmente congelato. In questo momento non c'è assolutamente dialogo con la Lazio e non capisco nella maniera più assoluta il loro atteggiamento".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Non si sa la traduzione di: "Nın in takasında".

Non è che ha il significato di una parolaccia del tipo vattelapija*******??????

:o :o :o :o :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ag.Cassani : sentirò Lotito per capire le sue intenzioni.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
A baldrick, falla finita de ingobbirti sui libri, vieni qui dentro e traduci!
(mo entra e se incazza!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
                                                              (bizzarri)

cassani            dias                     radu              lucic
                        (konko)           (diakite)             (biava)            (radu)

cana                 ledesma             pjanic
                                  (brocchi)           (hernanes)             (mauri)

hernanes
                                                         (mauri)

zarate (mauri/rocchi)
                                                                                  klose/cissè

poi mi tengo stendardo, kozac, sculli, onazi e altri 2 rincalzi

oddio se fosse cosi non prendetemi per matto ma io un pensierino all'europa league e alla champions in termini di qualificazione lo farei.

Resterebbe da eliminare un po di cozzaglia tanto molti sono a scadenza 2012

e' confermato er progetto c'è!!!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2011, 14:59

Citazione di: Gaiska il 01 Lug 2011, 14:59
Tamas, l'agente rivela: "Trattativa saltata per colpa della Lazio"

Mò pare che vogliano venire tutti  :) e che semo talmente fichi che ci permettiamo di scegliere ....... :S

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2011, 14:59
ti preeegoo signor agente, fai venire il tuo assistito :p

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Lug 2011, 14:48
Ma la clausola non andava pagata tutta insieme cash?

Evidentemente uno dei punti d'accordo di mediazione è stata proprio la possibilità di suddividere il pagamento in tre rate. Si comunque, la clausola rescissoria (che evidentemente non è stata utilizzata) va pagata in un'unica soluzione.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2011, 14:50
Con l'attuale allenatore forse no, ma è possibile che, avendo quello Scaloni e quel Garrido, anche l'attuale allenatore ci avrebbe provato. E certo Cavanda non sarebbe andato peggio di Garrido a Udine.

Te lo spiego io, tu però sta' attento: per due motivi: perché Rossi è molto forte e perché anche ci sono allenatori di coraggio e e altri no. Con l'attuale allenatore della Lazio, a mio parere, Rossi non avrebbe mai giocato nel Parma.

Sul primo punto manco vale la pena di rispondere. Non c'è manco un "secondo me", in compenso c'è un "certo". Se la forza dell'argomento sta nei poteri da indovino che uno si attribuisce, la discussione per quel mi riguarda non ha senso.

Rossi è molto forte, all'epoca era solo forte. Forte è pure Cavanda da quello che ho avuto modo di capire leggendo i tuoi interventi. Ergo la differenza starebbe nell'audacia di Ranieri. Audacia che manca a Reja e Lerda. E' pur sempre una lettura, poco condivisibile a mio modo di vedere.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Mò pare che vogliano venire tutti  :) e che semo talmente fichi che ci permettiamo di scegliere ....... :S

mori è cosi il progetto e la rivalutazione societaria si vede da quello .......... ora siamo appetibili cosa che anni fa era impensabile............io non sono un fans di lotito ma inizio a pensare alle sue parole del 2004 "siamo in coma irreversibile ma se mi darete fiducia con una gestine oculata nel giro di 10 anni porterò la lazio a competere in ogni campo"

mangano 2/3 anni a quella data (2014) se le premesse sono quelle io vi dico che un manager cosi è qualcosa di stratyosferico (ecco perche le tv cercano di sminuirlo) Ragazzi questo è uno che sarà pure macchietta ma nel suo lavoro non teme nessuno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah sensodilà, stiamo su un forum della Lazio, che è quest'ottimismo fine a se stesso.

Esci da questo corpo!!(cit.)

:p

Forza Lazio

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: sensodilazio il 01 Lug 2011, 15:03
                                                             marchetti
                                                              (bizzarri)

hernanes
                                                         (mauri)

zarate (mauri/rocchi)
                                                                                  klose/cissè

poi mi tengo stendardo, kozac, sculli, onazi e altri 2 rincalzi

oddio se fosse cosi non prendetemi per matto ma io un pensierino all'europa league e alla champions in termini di qualificazione lo farei.

Resterebbe da eliminare un po di cozzaglia tanto molti sono a scadenza 2012

e' confermato er progetto c'è!!!!!

Matuzalem lo hai rapito tu allora!!!  :)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: sensodilazio il 01 Lug 2011, 15:03
                                                             marchetti
                                                              (bizzarri)

hernanes
                                                         (mauri)

zarate (mauri/rocchi)
                                                                                  klose/cissè

scudo!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2011, 14:50
Con l'attuale allenatore forse no, ma è possibile che, avendo quello Scaloni e quel Garrido, anche l'attuale allenatore ci avrebbe provato. E certo Cavanda non sarebbe andato peggio di Garrido a Udine.

Te lo spiego io, tu però sta' attento: per due motivi: perché Rossi è molto forte e perché anche ci sono allenatori di coraggio e e altri no. Con l'attuale allenatore della Lazio, a mio parere, Rossi non avrebbe mai giocato nel Parma.

Ah, volevo aggiungere che "stucchevole" è un bell'aggettivo, un po' desueto forse, ma più efficace del solito "noioso" o "ripetitivo". Sono d'accordo con te nell'alzare il livello lessicale del Forum. Io ci ho provato qualche lettera fa con "giugulatorio" e, appena potrò, scriverò "tantalizzante".

Scaloni ha dimostrato di essere ancora un terzino, sia a destra che a sinistra, Cavanda no.
Cavanda è stato tenuto in squadra appena uscito dalla primavera, ha debuttato contro la Sampdoria nella prima di campionato, e per quanto riguarda il coraggio, è stato fatto giocare titolare contro il Milan nonostante Lichtsteiner non avesse problemi, Reja disse addirittura che era l'unico che poteva marcare Ronaldinho (Lichtsteiner lo fece benissimo anche nella stagione passata), questo non è coraggio? In Juventus - Lazio fu preferito a Scaloni, questo non è coraggio? Io ripeto, Scaloni non è un gran terzino ma ha dimostrato ancora di saper fare bene il terzino su entrambe le fasce, magari con lui quella partita non perdevamo... e Cavanda non fece solo l'errore a l'ultimo minuto, fu massacrato per tutta la partita! Fu ceduto in prestito al Torino per avere più spazio, iniziò da riserva anche lì, giocò parecchi minuti nelle prime partite e fece un disastro. Tornando al coraggio, Cavanda è tornato a Roma e la Lazio, nonostante le brutte prestazioni da Dicembre ad oggi, ha deciso di tenerlo anziché cederlo di nuovo in prestito: questo non è coraggio? E parlando del coraggio degli altri allenatori, Rossi non avrebbe mai lanciato Zarate se non si fossero sfondati sia Rocchi che MAKINWA, e quest'anno non avrebbe mai lanciato Ilicic e Bacinovic se non si fossero sfondati Miccoli e Liverani, questo perché, come ipotizzavi tu su Cavanda, ci sono anche degli equilibri da mantenere in squadra. Parlando sempre di coraggio, Kozak poteva venir ceduto in prestito o comproprietà anche per prendere un Cacia qualsiasi, dato che ritieni una causa del poco coraggio di Reja la scelta di cedere in prestito Cavanda e tenersi Scaloni, e invece cosa disse Reja? Disse che serviva un centravanti di qualità, altrimenti restava Kozak, che si è dimostrato un piccolo Inzaghi entrando a partita in corso, ma non si può dire lo stesso quando ha giocato da titolare, ed i suoi difetti tecnici ed atletici si notano. Ora è stato preso Klose e si tratta Cissé, che hanno rispettivamente 33 anni e 30 anni ma ciò non significa che siano bolliti, difatti parliamo di due attaccanti tra i più importanti dell'ultimo decennio, il primo viene dal Bayern Monaco che avrebbe voluto tenerlo ed è titolare nella nazionale tedesca, il secondo invece ha segnato 55 goal in 89 presenze nelle ultime due stagioni, come puoi pensare che sia meglio puntare su Kozak?

Contenuto sponsorizzato

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Citazione di: lazioven il 01 Lug 2011, 15:11
Matuzalem lo hai rapito tu allora!!!  :)

ma nooooooooooo ahahaha puoi anche inserirlo al posto di ledesma in alcune partite anche se io proverei hernanes in quella posizione....

una cosa me la chiedo: lotito ha detto peccato non esserci qualificati per la champions dovremmo ridimensionare il mercato..........a presidè se ce qualificavamo compravi messi e ronaldo? ahahahah

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2011, 13:43
aò e mica è male kim...
8 minuti per sapere se è sbagliata un'ipotesi  :since

taccidepippo ao, davero.

fosse sempr così...almeno uno se leva subito il dubbio. 

:)

Discussione precedente - Discussione successiva