Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
come ciliegina sulla torta mi aspetto un cosiddetto prospetto....

mi fido di Tare

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2011, 22:56
Si doveva tornare indietro perchè la difesa avversaria era già schierata, perché la lentezza dei nostri centrocampisti dava sempre il tempo di rientrare a tutti gli avversari.
Hai voglia poi a fare movimenti, quando davanti hai un muro.

Esatto. La squadra lunga, i centrocampisti lontani e le punte isolatissime in Lazio-Juve proprio non l'ho vista.
La squadra era molto corta nella metà campo avversaria.
Ho visto invece un giro palla di una lentezza esasperante, con il collettivo juventino già schierato quando i nostri iniziavano una cosa simile all'impostazione di una manovra offensiva.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gunners il 02 Lug 2011, 22:35
A volte la manovra risulta lenta e senza sbocchi perchè davanti non ci sono movimenti sopratutto senza palla , che ad esempio zarate non fa mai , nessuno che viene incontro , io mi ricordo molte partite con un hernanes che non si reggeav in piedi sostituito da reja per la disperazione , però a sentire molti di voi il problema è ledesma , a mio avviso questa cosa di ledesma è diventata una leggenda
gunner sicuramente ci sara anche un problema di mancanza di gente che non aggredisce gli spazi.... ma la lazio attaccava sempre con pochissimi uomini, ma le ricordo solo io le partite dove lì'uomo piu' avanzato era sempre il portatore di palla?? ma ricordo solo io che in area nel 90% delle azioni della lazio c'è un solo uomo?? non puo' essere solo una questione di uomini.. quelle sono imposizioni tattiche
se poi vogliamo parlare di uomini vi ricordo che il tanto vituperato floccari che non vediamo l'ora di sbolognare nella sua esperienza all'atalanta faceva del suo punto di forza proprio lo scambio breve al limite dell'area e non so quanti gol ha fatto con i cross rasoterra incrociando il tiro.. certo che per fare cose del genere non puoi stare sulla fascia e nemmeno puoi giocare a 30 metri dalla porta con un solo giocatore vicino!!

Vi siete mai chiesti perche' reja ha detto e continua a dire che kozak dall'inizio non è la stessa cosa di quando entra a partita iniziata ??
beh ve lo dico io.. perche kozak entrava quando c'era da raddrizzare un risultato, ed a quel punto gli si diceva di giocare veramente davanti... u n kozak messo all'inizio quando si chiede alla punta di rientrare in continuazione kozak è un giocatore inutile perche non ha ne i piedi ne la testa per fare quel lavoro, un filippo inzaghi (dei tempi belli) nella lazio dello scorso anno, secondo me, non avrebbe giocato mai!!

il nostro allenatore è bravissimo nella fase difensiva ma proprio per questo, secondo me, trascura troppo quella offensiva .... e gli attaccanti soffrono!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Lug 2011, 23:17
gunner sicuramente ci sara anche un problema di mancanza di gente che non aggredisce gli spazi.... ma la lazio attaccava sempre con pochissimi uomini, ma le ricordo solo io le partite dove lì'uomo piu' avanzato era sempre il portatore di palla?? ma ricordo solo io che in area nel 90% delle azioni della lazio c'è un solo uomo?? non puo' essere solo una questione di uomini.. quelle sono imposizioni tattiche
se poi vogliamo parlare di uomini vi ricordo che il tanto vituperato floccari che non vediamo l'ora di sbolognare nella sua esperienza all'atalanta faceva del suo punto di forza proprio lo scambio breve al limite dell'area e non so quanti gol ha fatto con i cross rasoterra incrociando il tiro.. certo che per fare cose del genere non puoi stare sulla fascia e nemmeno puoi giocare a 30 metri dalla porta con un solo giocatore vicino!!

Vi siete mai chiesti perche' reja ha detto e continua a dire che kozak dall'inizio non è la stessa cosa di quando entra a partita iniziata!!!!!!!!!!!
beh ve lo dico io.. perche kozak entrava quando c'era da raddrizzare un risultato, ed a quel punto gli si diceva di giocare veramente davanti... u n kozak messo all'inizio quando si chiede alla punta di rientrare in continuazione kozak è un giocatore inutile perche non ha ne i piedi ne la testa per fare quel lavoro, un filippo inzaghi (dei tempi belli) nella lazio dello scorso anno, secondo me, non avrebbe giocato mai!!

una punta per essere efficace va messa nelle condizioni giuste: movimento dei compagni, tempi giusti, ecc...
il problema nostro è che ci mancano giocatori con certe caratteristiche di inserimento e rapidità.

siamo una bella squadra di palleggio senza il turbo quando serve...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: richard il 02 Lug 2011, 23:08

lulic è un colpaccio, non è un grande nome ma è un giocatore veramente forte.

Ho visto lo Young Boys due volte quest'anno in EL. In tutte e due le occasioni in trasferta (contro Getafe e Stoccarda) e in entrambi i casi gli svizzeri hanno giocato sotto tono rimediando due sconfitte. Non ho seguito in particolare la prestazione di Lulic, ho visto le gare, e non mi sono riuscito a fare un'idea.
A naso, comunque, come caratteristiche mi piace. E' uno che porta velocità ad una squadra che la necessita (questa sì, come il pane).

skizzo87

Visitatore
Skysports 24 dice che siamo in pole position per Ignacio Lores... credo sia questo?!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2011, 23:25
Ho visto lo Young Boys due volte quest'anno in EL. In tutte e due le occasioni in trasferta (contro Getafe e Stoccarda) e in entrambi i casi gli svizzeri hanno giocato sotto tono rimediando due sconfitte. Non ho seguito in particolare la prestazione di Lulic, ho visto le gare, e non mi sono riuscito a fare un'idea.
A naso, comunque, come caratteristiche mi piace. E' uno che porta velocità ad una squadra che la necessita (questa sì, come il pane).

è da un po' che mi piace ma la scorsa stagione ha dato il meglio.
sono curioso di vedere dove lo impiegherà reja. ultimamente ha giocato più spesso da ala sinistra, in nazionale terzino sinistro ma al grasshoppers giocava anche sulla fascia destra...
per me è un ottimo acquisto ma io lo vedo più come esterno, se giocheremo col rombo gli toccherà fare il terzino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2011, 23:26
Skysports 24 dice che siamo in pole position per Ignacio Lores... credo sia questo?!

Oggi Zamparini ha detto che è del Palermo, o quasi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 02 Lug 2011, 22:23
hernanes in molte partite ha giocato a nascondino ...però il problema è ledesma ..vabbe

Le partite a nascondino di Hernanes sono imputabili ad una posizione indigesta in cui il brasiliano mostra tutti i suoi limiti quando la squadra tutta subisce il gioco avversario invece che proporlo.
Chiudo il breve OT.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2011, 23:34
Oggi Zamparini ha detto che è del Palermo, o quasi.

ho sentito anch'io la stessa cosa, pare sia già del palermo. non lo conosco per nulla comunque...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: richard il 02 Lug 2011, 23:33
è da un po' che mi piace ma la scorsa stagione ha dato il meglio.
sono curioso di vedere dove lo impiegherà reja. ultimamente ha giocato più spesso da ala sinistra, in nazionale terzino sinistro ma al grasshoppers giocava anche sulla fascia destra...
per me è un ottimo acquisto ma io lo vedo più come esterno, se giocheremo col rombo gli toccherà fare il terzino...

Secondo me non rientrerà nell'undici base. Ed ho anche un leggero timore sul suo utilizzo ma lo tengo per me, almeno fino alle prime uscite amichevoli.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
se era stata già postata mi scuso,io non l'ho vista

Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it

Lorik Cana è ufficialmente un giocatore della Lazio. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il centrocampista albanese fimerà domani il contratto che lo legherà ai biancocelesti per i prossimi cinque anni, così come Muslera, atteso dai dirigenti del Galatasaray per sposare il progetto turco. Alla Lazio oltre al centrocampista ex Marsiglia, andrà un conguaglio di 3 milioni di euro. Una delle querelle di inizio estate è arrivata così all'epilogo, i tifosi biancocelesti potranno abbracciare il loro "Guerriero".

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma come fanno ad esordire sbandierando l'ufficialità per poi parlare, nella frase successiva, di indiscrezioni??!?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
io non riesco ad esaltarmi come voi per l'arrivo di Cana, mai sentito nominare fino a 2 mesi fa

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io lo conoscevo e mi piace molto. Se non per la cifra tecnica, senz'altro per la mentalità.
Speriamo che si sappia dosare, perché qui in alla Lazio i rossi ce li regalano a pacchi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Lug 2011, 00:13
se era stata già postata mi scuso,io non l'ho vista

Fonte: Valerio Spadoni

Oggi costui ne spara una dopo l'altra.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CALCIOMERCATO/ Lazio,Esclusiva: NTV SPOR annuncia: Muslera al Galatasaray, Cana alla Lazio. E' fatta. Tare però frena a [...]

Muslera-Cana. La trattativa è praticamente ufficiale. In serata l'emittente sportiva Turca principale, ha mandato in video un servizio riassuntivo dell'operazione. Dall'accordo con il Galatasaray ai tempi della precedente società, a quello raggiunto in questi giorni. NTV Sport, ha annunciato l'avvenuto scambio. Circa 3 milioni di euro nelle casse della Lazio, oltre a Lorik Cana, che metterà le mani su un contratto di 5 anni. La firma, secondo NTV Spor, arriverà la prossima settimana. Mercoledi la Lazio ha già programmato delle visite mediche. Martedi quelle di Marchetti.

La redazione di [...], ha contattato quindi, IN ESCLUSIVA, Igli Tare, direttore sportivo della Lazio: "NTV Spor ha detto che è tutto fatto? Beh, allora ne sanno più loro di me (ride ndr). Nel calcio quello che può un giorno sembrare positivo poi , se cambiano le carte in tavola, diventa negativo. Preferisco quindi non sbilanciarmi. C'è ancora qualcosina su cui lavorare".

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Pomata il 03 Lug 2011, 00:23
io non riesco ad esaltarmi come voi per l'arrivo di Cana, mai sentito nominare fino a 2 mesi fa
ha 41 presenze in Europa (8 in coppa uefa tutte le altre in CL) e grinta da vendere....anche io non l'avevo mai sentito nominare, ma credo che possa fare solo bene a questa squadra in parte inesperta in parte smidollata

Discussione precedente - Discussione successiva