Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2011, 18:58
A me come marcatore non mi dispiace neanche Gamberini...
hai ragione, non me lo ricordavo.... soprattutto se la differenza economica tra i 2 è notevole!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Panzer il 03 Lug 2011, 19:01
24 giugno 2011

È l'ora di Djibril Cissé (Il Tempo)
È l'ora di Djibril Cissé. A Roma sbarca il pocuratore Piola per trovare l'accordo con la Lazio: Lotito è vicino a un altro colpo importante dopo quello di Klose. Il francese ha già dato l'ok al trasferimento nella Capitale, è pronto a firmare un contratto quadriennale. Al Panathinaikos guadagna 2,4 milioni, i biancocelesti ne offrono 1,7 a stagione più i premi: la trattativa entra nel vivo con moderato ottimismo. La strategia laziale è chiara: raggiungere l'intesa col calciatore e poi presentarsi all'inizio della prossima settimana ad Atene per chiudere col club greco (la richiesta di 6 milioni può essere limata al ribasso). Durante l'incontro l'agente Piola proverà ad offrire anche Julien Faubert, terzino destro dell'83 ma il colloquio riguarderà soprattutto Cissè. Naturalmente nel frattempo Lotito è convinto di chiudere la cessione di Floccari al Parma per liberare un posto nell'attacco biancoceleste. Tutto fatto per Marchetti. Sono arrivate ieri le parole rassicuranti di Giuseppe Bozzo manager del portiere: «Per Federico ho avuto con Lotito una stretta di mano e credo che l'interesse reciproco che c'è con la Lazio alla fine si concretizzerà. Abbiamo preso un impegno con Lotito e non c'è una scadenza, una scadenza fissata. L'intromissione del Milan? Nessuno mi ha cercato. Si saranno parlate le due società, ma l'accordo che hanno trovato muore sul nascere anche perchè Amelia ha già fatto sapere di non volersi trasferire al Cagliari. Zarate? È un giocatore della Lazio e credo che rimarrà anche nella prossima stagione. Certo, il mercato delle punte non è nemmeno iniziato, quindi eventuali offerte potrebbero arrivare più in là. Ma la volontà di Zarate è quella di restare e la Lazio poi non lo ha messo sul mercato e comunque immagino che il prezzo per la cessione non possa essere inferiore a quello d'acquisto». Traduzione: complicato trovare acquirenti che paghino venti milioni ma non impossibile. Si stanno riannodando i fili dell'affare Cana-Muslera. L'agente Fonseca è in Italia e questo potrebbe essere un buon segnale dopo il pressing esercitato dai turchi. Nel week-end potrebbe arrivare la fumata bianca tanto attesa dalla Lazio. Intanto in attesa dell'ufficialità della cessione di Lichtsteiner (ogni giorno è buono per l'annuncio) dalla quale la Lazio ricaverà 10 milioni con pagamento triennale, è partita la caccia al sostituto. Oltre a Konko sono in corsa anche Aguirregaray, uruguaiano emergente della scuderia di Caliendo, ma va registrato anche un ritorno di fiamma per Cassani del Palermo (costo 6 milioni). Sempre in lizza anche il rumeno Sapunaru, laterale destro del Porto: costa 8 milioni. In realtà, però, il favorito rimane Konko, chiesto da Reja e per il quale dovrebbe arrivare un sostanzioso sconto di Preziosi sul cartellino in modo da far salire l'ingaggio del difensore. Intanto per la difesa spunta il nome di Gabriel Tamas, centrale difensivo del West Bromwich. Il rumeno, 43 presenze nella sua nazionale, guadagna 750 mila euro netti a stagione ed il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 2 milioni. Ma i riflettori sono puntati su Cissè e sulla chiusura dello scambio Cana-Muslera.

;)

Si,sono manovre non rare nella gestione dei rapporti con i procuratori...per citarne un paio la Lazio ha fatto operazioni di questo tipo con Fonseca (poi andata a male...) con Berti (procuratore di Kolarov e di Bresciano)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2011, 19:03
hai ragione, non me lo ricordavo.... soprattutto se la differenza economica tra i 2 è notevole!

Anche se l'arrivo di uno come Gamberini implica la cessione di Diakitè invece che quella di Stendardo per una questione di caratteristiche visto che Willy si avvicina pià alle caratteristiche di Dias mentre Diakitè,Biava e Gamberini hanno pressapoco le stesse caratteristiche.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2011, 18:59
bovo o Gamberini vanno benissimo, Silvestre a 10 milioni possono pure tenerselo.
bovo a me non piace.. e non per la storia del romanista di cui non mi frega nulla... non piace proprio come giocatore è uno che ha un sacco di amnesie.. ed in un centrale non sono ammesse... secondo me rimane impresso piu perche ogni tanto fa qualche gol su punizione (che da noi non tirerebbe mai) che per le sue qualita' difensive!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2011, 19:03
Si,sono manovre non rare nella gestione dei rapporti con i procuratori...per citarne un paio la Lazio ha fatto operazioni di questo tipo con Fonseca (poi andata a male...) con Berti (procuratore di Kolarov e di Bresciano)

Appunto perche' sono cose che succedono la cosa mi preoccupa! Comunque pur di avere Cisse' m'accollerei pure Giuliano...A quel punto fondendo in stile Dragon Ball(...e' un cartone animato...) tutti i nostri terzini destri:Konko,Faubert,Cavanda,Scaloni e Diakite' avremo un ottimo giocatore...Peccato che giocheranno uno alla volta perche' la fusione non e' ammessa dalla Figc  :x .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Panzer il 03 Lug 2011, 19:12
Appunto perche' sono cose che succedono la cosa mi preoccupa! Comunque pur di avere Cisse' m'accollerei pure Giuliano...A quel punto fondendo in stile Dragon Ball(...e' un cartone animato...) tutti i nostri terzini destri:Konko,Faubert,Cavanda,Scaloni e Diakite' avremo un ottimo giocatore...Peccato che giocheranno uno alla volta perche' la fusione non e' ammessa dalla Figc  :x .

Comunque anche il procuratore di Kone fa parte della stessa agenzia per cui lavora Piola...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2011, 19:13
Comunque anche il procuratore di Kone fa parte della stessa agenzia per cui lavora Piola...

Addirittura....allora e' peggio del previsto.... :( dei tre mi piace solo Cisse'....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
di sicuro un altro terzino destro andrà preso.se konko si rivela una sola l alternativa al momento è cavanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Panzer il 03 Lug 2011, 19:17
Addirittura....allora e' peggio del previsto.... :( dei tre mi piace solo Cisse'....

Ripeto che Kone vice Hernanes me lo prendo di corsa...e spero che l'annuncio arrivi presto :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sono tornato ora e non vedo nessun topic su questa notizia:

Cana-Muslera
scambio fatto
Accordo concluso con il Galatasaray, il portiere approda in Turchia, in biancoceleste il mediano albanese. Floccari blocca l'arrivo di Cissè
di ALBERTO ABBATE

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2011/07/03/news/cana_arriva_muslera_parte-18592330/

Mi sa che è un tipo timido e remissivo nello spogliatoio... 8))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: And159 il 03 Lug 2011, 19:17
di sicuro un altro terzino destro andrà preso.se konko si rivela una sola l alternativa al momento è cavanda.

In realtà puoi cautelarti tenendo uno tra Scaloni e Zauri che possono tappare il buco in caso di disastri naturali che non credo avverranno cmq.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci sarebbe anche Lulic che può giocare anche a destra.

Citazione di: Panzer il 03 Lug 2011, 19:12

Mamma che tristezza, il primo forum che frequento in cui c'è bisogno di specificare cos'è Dragon Ball perché avete quasi tutti moglie e figli. :(

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2011, 19:18
Ripeto che Kone vice Hernanes me lo prendo di corsa...e spero che l'annuncio arrivi presto :D

Se deve essere "la tassa" da pagare per far ridurre l'ingaggio a Cisse' e spingere il suo arrivo....a malincuore dico si. Il fatto che l'intesa per Cisse c'e' gia' e il Brescia dice che aspettano solo un cenno dalla Lazio per Kone mi fa pensare.....non vorrei che appena mandiamo via Floc arrivano Cisse' e Kone....
Se posso scegliere come vice Hernanes prenderei di meglio: Ederson ad esempio o Badelj...non Kone. Se poi mi "obbligano" per Cisse'.....e' un'altra storia...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
visto che il 90% dello spogliatoio sarà rivoluzionato non credo che zauri non possa rimanere,per questo vendere garrido al volo,così i 3-4 milioncini li reinvesti

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2011, 19:30
Ci sarebbe anche Lulic che può giocare anche a destra.

Mamma che tristezza, il primo forum che frequento in cui c'è bisogno di specificare cos'è Dragon Ball perché avete quasi tutti moglie e figli. :(

Ho preferito specificare...Non sapevo che tutti gli utenti di Lazio.net erano appassionati di Goku e co.
W L'onda energetica!!!! :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Panzer il 03 Lug 2011, 19:35
Ho preferito specificare...Non sapevo che tutti gli utenti di Lazio.net erano appassionati di Goku e co.

preferisco gohan quando si incaxxa 8)  :=))

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Panzer il 03 Lug 2011, 19:35
ma anche la sfera genkidama :D

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: And159 il 03 Lug 2011, 19:17

Il limite di Konko, IMHO, è solo dal punto di vista fisico. Tatticamente ha poco da invidiare a Licht.

E non scherziamo su dragonball please....

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Mancio_Laziale il 03 Lug 2011, 19:50
Il limite di Konko, IMHO, è solo dal punto di vista fisico. Tatticamente ha poco da invidiare a Licht.
e tecnicamente direi,soprattutto :D

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: westman il 03 Lug 2011, 19:52
e tecnicamente direi,soprattutto :D

Dopo aver vinto uno scudetto con Pancaro, non ho paura di nulla. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva