Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Se non erro Makinwa arriva al decimo anno in Italia ed acquisisce lo status di comunitario, liberando un posto.

io me preoccupo degli altri....

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: ilPadrino il 05 Lug 2011, 11:15

così va meglio?

SEMPLICEMENTE PERFETTA!!!! :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio.... djibril cissèèèèè.....
me lo immagino dopo un gol che fa il saluto sotto la curva... mammamiaaaaa
mi sto a fomentà più di klose non so perchè... ma a me questo piace veramente....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2011, 19:43
Gastaldello ha sempre fatto buone stagioni, e si è conquistato la nazionale italiana quest'anno nonostante l'incubo vissuto dalla Sampdoria. Non credo che sia scarso solo perché proveniente da una squadra retrocessa, dopotutto facevamo i salti di gioia per Ziegler...

E chi ha detto il contrario, ho per caso scritto non voglio prendere uno da una squadra retrocessa?
Non mi pare, ho dato un parere sul giocatore, per me poteva pure giocare nell'inter non è quello il problema, ma visto che non ha margini di miglioramento e non mi sembra un grande balzo da stendardo a lui, non ci guadagno tanto, secondo me, poi se per te si, pazienza che te devo dire. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: anderz il 05 Lug 2011, 20:34
Really?  :pp

Sentito con le mie orecchie.
Però non ho capito se era una frase buttata li o no.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
CISSè CISSè CISSè CISSè CISSè L HANNO VISTO CON LA BALSI, CON LA BLASI NEL PRIVè!!! :bakar: :bakar: :bakar:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Gazza87 il 05 Lug 2011, 20:49
CISSè CISSè CISSè CISSè CISSè L HANNO VISTO CON LA BALSI, CON LA BLASI NEL PRIVè!!! :bakar: :bakar: :bakar:

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :ssl :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Viva le case klose , viva club Cissè     :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band12: :band12: :wlazio: :srm:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

05.07.2011 21.23 di Claudio Colla

Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dal direttore Michele Criscitiello durante lo speciale di Sportitalia, Aspettando il Calciomercato, la trattativa tra la Lazio e il centravanti francese Djibril Cissé (29) sarebbe ormai stata portata a buon fine, e l'ex-Liverpool, che da tempo aveva già annunciato il proprio addio al Panathinaikos, dovrebbe essere a breve ufficializzato come nuovo innesto. Come sottolineato nel corso della trasmissione, si presenta ora per il club biancoazzurro la necessità di sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Edy Reja.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
MA VAI!!!!!!  ;) :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :cool4: :cool4: :cool4: :cool4: :aleoo: :aleoo: :aleoo: :aleoo: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: silvia84 il 05 Lug 2011, 21:32
Sportitalia - Lazio, è fatta per Cissé

05.07.2011 21.23 di Claudio Colla

Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dal direttore Michele Criscitiello durante lo speciale di Sportitalia, Aspettando il Calciomercato, la trattativa tra la Lazio e il centravanti francese Djibril Cissé (29) sarebbe ormai stata portata a buon fine, e l'ex-Liverpool, che da tempo aveva già annunciato il proprio addio al Panathinaikos, dovrebbe essere a breve ufficializzato come nuovo innesto. Come sottolineato nel corso della trasmissione, si presenta ora per il club biancoazzurro la necessità di sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Edy Reja.

quanto gli hai fatto male, Clà

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Immagino criscitiello con che tono allegro l'avrà detto... :lol:

P.S. Ma criscitiello è riommico o del nappule?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2011, 21:41
Immagino criscitiello con che tono allegro l'avrà detto... :lol:

P.S. Ma criscitiello è riommico o del nappule?

il confine è labile

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: silvia84 il 05 Lug 2011, 21:32
Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dal direttore Michele Criscitiello
Roba da matti...poi ci chiediamo perchè l'Italia sia ridotta così....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Gazza87 il 05 Lug 2011, 20:19
ti posso tirar fuori il Borussia Dortmund?  :=))
si,lo aspetto alla prossima champions :beer: (io un tentativo per prendere kagawa l'avrei fatto... 8))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
CISSè CISSè CISSè CISSè CISSè L HANNO VISTO CON LA BLASI, CON LA BLASI NEL PRIVè!!! :bakar: :bakar: :bakar:

A me sembra un senza palle tale e quale a Cana... :drunk:

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ho appena pensato una cosa.... riguardando un filmato su Muslera...
Spero che Marchetti in quest'anno si sia allenato tanto ma proprio tanto a parare i rigori....
minimo 3 o 4 contro li avremo anche quest'anno... manco a dirlo il perchè

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vincenzo Morabito da Fb:  "facciamo fare le ultime comunicazioni alla società..è giusto così...ma a Fiumicino...in tanti"

Ci siamo?

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Discussione precedente - Discussione successiva