Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
vuoi dire che cisse' stasera arriva e domani fa le visite?  :since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: unicamenteLazio il 06 Lug 2011, 10:38
Tutto sta a intendersi e a capirci di matematica: se per te i 25-26enni sono giovani (Gonzalez, Hernanes) allora il tuo elenco andrebbe bene, ancorché un po' esiguo in una rosa di 27-28 giocatori. Ma se per giovani si intende gente al di sotto dei 24 anni, media età (25-28), anziani (29-33) allora stai giocando con i numeri. Padronissimo di farlo, ovviamente.
E, se vuoi, come proponi, facciamolo il confronto con altre squadre. E vediamo:
1) quale squadra non ha nemmeno due titolari (o quasi) al di sotto dei 24 anni.
2) quale squadra abbia fatto esordire un solo giocatore sui 21-22 anni nell'arco dell'INTERO CAMPIONATO.
Alla fine la matematica è sincera: e noi, in quest'ottica, siamo in fondo alla classifica.

Perdonami ma continuo a non capire la tua "crociata".
I giovani vanno presi, o fatti esordire se valgono.

Di arrivare ultimo nella "classifica dei giovani" credo che interessi tanto come nulla.
Nella Lazio quest'anno hanno esordito Cavanda e Kozak, ora si parla di altri giovani che verranno aggregati alla prima squadra, poi sai benissimo che le squadre, tutte le squadre , vivono di cicli la Lazio ha preso i giovani che ora stanno maturando , non si puo' manadare all'aria ogni anno una squadra perchè si "devono avere i giovani in squadra"
Detto questo , io non ricordo il Genoa, la fiorentina , il napoli la stessa xxxx , per non parlare delle strisciate così imbottite di giovani.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: el jardinero il 06 Lug 2011, 10:55
Più di tantgo non posso dire, dai...Diciamo che sono del...campo ed ho qualche informatore. Questo informatore mi ha detto di tenermi libero per l'ora di cena...e, volendo, anche per domani mattina a colazione...Su, non fatemi dire di più che se succede lo schifo poi mi minacciate di morte...

Ora di cena= Fiumicino
Domani a colazione= Clinica Paideia
:ssl :ssl :ssl

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Anch'io so qualcosa (letto da qlc parte ma non chiedetemi dove manco mi ricordo) ma mi faccio i axxi miei  :pp :ssl :since :asrm

sperem  :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
quito insiste con la storia che cissè deve venire e chissene di floccari...AOH è DURO DI CAPOCCIA EHHHH  :S :S :S
cmq, per fortuna , si spera, tocco ferro...cissè dovrebbe venire, COSì STA ZITTOOOOOOOOOO DEO GRATIASSSSSSSSSSS

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Cissè sarebbe eccezionale...per fare il mercato definitivo un centrale giovane e buono,non troppo costoso (perchè magari non prontissimo,forse Toloi?) e,soprattutto, uno "Stankovic" da inserire nei 3 di centrocampo (o un trequartista per mettere Hernanes dietro,ma è inutile sperarci)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
dai su la cosa è semplice.... in serata tutta ad ariccia a vedere i riomici che si buttano giù dal ponte.... :) stanno alla frutta... :)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: sorazio il 06 Lug 2011, 11:21
dai su la cosa è semplice.... in serata tutta ad ariccia a vedere i riomici che si buttano giù dal ponte.... :) stanno alla frutta... :)

E Domani mattina? Le esequie???  :yawn: :yawn: :yawn: :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

...ovvio che se qualcosa va storto paghi cena de pesce a fiumicino e colazione a tutto il forum.

:beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Alcor il 06 Lug 2011, 11:23
E Domani mattina? Le esequie???  :yawn: :yawn: :yawn: :DD
domani mattina si fa il conteggio.... mi pare ovvio...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Jardinero...

...ovvio che se qualcosa va storto paghi cena de pesce a fiumicino e colazione a tutto il forum.

:beer:

Eh si, anche perché da morto non so quanto ti possano servire i soldi, caro Jardinero.  :)

Io stasera non posso, §*é°ç*é$%&% (imprecazioni varie), non si potrebbe rimandare di 24 ore?  :p

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: el jardinero il 06 Lug 2011, 10:55
Più di tantgo non posso dire, dai...Diciamo che sono del...campo ed ho qualche informatore. Questo informatore mi ha detto di tenermi libero per l'ora di cena...e, volendo, anche per domani mattina a colazione...Su, non fatemi dire di più che se succede lo schifo poi mi minacciate di morte...

propongo il ban di el jardinero per questo metodo ellenico

a meno che non ci dica la verità, ovvio  :)

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma non è che sto giardiniere si chiama Vincenzo M.????  :o  :o  :o  :o

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: chiaralich il 06 Lug 2011, 11:17
quito insiste con la storia che cissè deve venire e chissene di floccari...AOH è DURO DI CAPOCCIA EHHHH  :S :S :S
cmq, per fortuna , si spera, tocco ferro...cissè dovrebbe venire, COSì STA ZITTOOOOOOOOOO DEO GRATIASSSSSSSSSSS

Certo , almeno una volta che abbiamo 30 giocatori in rosa puo' ripartire con il solito refrain "... pero' siamo troppi, si deve sfoltire, sono tutti capaci a comprare ma a vendere....."

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: matador72 il 06 Lug 2011, 11:30
Certo , almeno una volta che abbiamo 30 giocatori in rosa puo' ripartire con il solito refrain "... pero' siamo troppi, si deve sfoltire, sono tutti capaci a comprare ma a vendere....."
il colmo??? fare terrorismo psicologico con la storia del colosseo... "non credo che si voglia togliere l'aquila, speriamo di no"  :( :(
MA SECONDO LUI LOTITO PUò TOGLIERE L'AQUILA??? ma io non ho parole... al massimo mette sulla destra il simbolo del colosseo, ma di certo non toglie l'aquila... ma perchè deve fare così??? ma che deve fare lotito per far tacere questa gente??? io stasera pensavo di andare a fi.....o ma se devo sorbirmi gente che insulta lotito, beh non ci vado  :x

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Magari toloi, ecco su di lui farei un bell'investimento per il futuro in difesa, poi con l'apertura dell'extracomunitario, cedi carrizo e hai ancora un posto libero, perchè makinwa sta per diventare comunitario, meglio di così.

Gli ultimi colpi difensore e centrocampista vanno fatti e lo sa anche lotito, ma si faranno più avanti, prima c'erano le priorità, si chiude con cissè e poi si pensa a sfoltire la rosa, poi si piazzano gli ultimi due colpi e si chiude la campagna acquisti.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: gingiula il 06 Lug 2011, 10:39

27mn mi sembra una cifra che per forza comprende già cisse per 6mn.

Cana e Klose non abbiamo uscite di cassa sul cartellino.
Konko 5mn, riscatto di sculli diciamo altri 5.
Lulic diciamo 3?
Marchetti 5mn.
se mettessimo anche cisse (6mn) siamo a 24 circa.

poi ovviamente queste sono le cifre che si leggono sui giornali e non sappiamo quanto sia effettivamente l'esborso, ma prendiamole per buone.

Guardiamo l'aumento della base costi nella prossima stagione. questi ragazzi ci costeranno almeno 14-15mn di euro di ingaggi in più. ovviamente togliamo manfredini e licht più qualche altro peso morto, ma possiamo stimare a grandi linee un aumento netto degli ingaggi di almeno 10-12mn.

a questi aggiungiamo ammortamenti in più per diciamo 5mn.

ergo base "costi" che sale di 15-17mn circa.

Bisognerà lavorare duro per "coprire" questo aumento di costi e rimanere in utile. sicuramente una EL fatta come si deve (intendo almeno in semifinale) coprirebbe da sola (imho) le maggiori uscite, ma poi bisognerà confermarsi anche l'anno prossimo su questi livelli altrimenti il gioco si rompe.

Insomma la mia ipotesi è che lotito stia alzando la posta, investendo tanto e "scommettendo" che la squadra lo asseconderà nei risultati. il presidente ha capito che non si può pensare di vincere e poi investire, ma è necessario fare il contrario con i rischi che ne conseguono a livello imprenditoriale... Io credo che sia una mossa giusta. forza presidente! FORZA LAZIO!

100%
anche se, IMHO, konko non l'abbiamo pagato tutti quei soldi e sculli poi non era fissato a 3,5 il riscatto, anche se pure lì..la ditta Lotito&Preziosi qualcosa avrà scalato ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: inmentesolote il 06 Lug 2011, 11:38
100%
anche se, IMHO, konko non l'abbiamo pagato tutti quei soldi e sculli poi non era fissato a 3,5 il riscatto, anche se pure lì..la ditta Lotito&Preziosi qualcosa avrà scalato ;)

rispondendo a giungiula... lotito non credo che possa investire nn avendo soldi in cassa... la lazio è ancora sotto controllo, insomma noi siccome stiamo avanti abbiamo anticipato il 2012 al 2004...

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io non lo ascolto, e vi esorterei a fare altrettanto.
perché qui parliamo di disonestà intellettuale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ROMA, 6 luglio - La Lazio accelera per Djibril Cissè. E' in arrivo a Roma, è quasi fatta. Og­gi atterrerà Philippe Piola, il suo manager, nella Capitale. Una missione per chiudere l'accordo con la Lazio. Quattro anni di con­tratto a 2,1 milioni di euro più i bonus e l'op­zione per arrivare sino al 2016. Il centravan­ti francese freme, aspetta un segnale dal suo agente per raggiungerlo a Roma. Se non viag­geranno sullo stesso aereo è soltanto perché ci sono dei dettagli da sistemare. Svolta atte­sa entro il week-end, secondo le indiscrezio­ni riportate due giorni fa dal Corriere dello Sport e rispettate in pieno anche ieri. È una corsa contro il tempo. L'ipo­tesi che oggi il francese possa essere sottoposto alle visite mediche è forzata, molto ai li­miti. Ma il ritardo dovrebbe essere di sole ventiquattro ore. Se la Lazio domani matti­na partirà per Venezia, Cissè potrebbe arrivare questa se­ra a Roma, presentarsi alle 7 di domani mattina alla Paide­ia per riuscire a salire sullo stesso aereo con i suoi nuovi compagni o raggiungere il ri­tiro di Auronzo poche ore do­po. L'affare è fatto, non ci so­no molti dubbi e le battute spiritose di Lotito («Cissè, Cissì, Cinnò») dicono molto.

TANDEM - La Lazio è forte di un accordo con il Panathinaikos per l'acquisto del cartellino di Cissè a 5,8 milioni di euro. Il francese, che ha segnato 47 gol negli ultimi due campiona­ti in Grecia, ha compiuto la sua scelta. Ab­braccerà la Lazio e saluterà il club greco. Ie­ri si è allenato ad Atene, ma non partirà ve­nerdì per il ritiro austriaco di Kitzbuhel. Lo stesso giorno dovrebbe essere già al lavoro agli ordini di Reja, che lo metterà in coppia con Miroslav Klose, ex centravanti del Ba­yern Monaco, 14 gol ai Mondiali con la Ger­mania. E' automatico pensare che l'arrivo di Cissè possa significare le cessioni di Flocca­ri e più avanti di Zarate, rientrato ieri da Buenos Aires.

Corriere dello Sport-Stadio

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva