E' un Claudio Lotito a 360 gradi quello che è intervenuto oggi pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato biancoceleste, acquisti e cessioni per plasmare la Lazio del futuro, una squadra che pretende di essere competitiva in campionato e nel suo ritorno in Europa: "Il nostro mercato? La bontà della squadra si riscontrerà sul campo. La prossima serie A sarà certamente competitiva, tutto dovrà essere suffragato però dai risultati", ha detto il presidente del club capitolino.
FLOCCARI E' SUL MERCATO - Parola di Lotito. Sembrerebbe proprio che a prescindere dall'arrivo o meno di Djibril Cissè, l'attaccante calabrese abbia già la valigia pronta per lasciare Roma. Parma, Cesena nell'ottica di uno scambio con Parolo, si è parlato anche di un clamoroso ritorno al Genoa:
"Floccari è in vendita, noi vogliamo solo gente contenta.

Parolo alla Lazio? Siamo sul mercato a 360°. Cissè? Siamo su tanti elementi, tutti in funzione della crescita tecnica e umana della squadra", ha dribblato il presidente della Lazio.
LA QUESTIONE ZARATE - Si annuncia anche quest'anno il dilemma dell'estate. L'Atletico Madrid vuole fortemente l'attaccante argentino, ma Lotito non è disposto a cederlo a meno di 22 milioni, una cifra importante per il talento di Haedo che ha vissuto le ultime due stagione tra luci ed ombre: "Zarate al Napoli? Non ho avuto richieste, ma nessuno è incedibile", è categorico Lotito ma non esclude la partenza dell'argentino. "Sono solo ipotesi, nel momento in cui avrò delle richieste, mi porrò il problema; nessun giocatore è incedibile ma tutto dipende molto dal calciatore e dalle condizioni economiche". E poi una chiosa finale: "Il Napoli mi chiese Radu in passato", ma a quanto pare la trattativa poi non andò in porto.
llsn