Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
si parteeeeeeee!!!!Da domani invece che del mercato si può parlare di formazioni, dando Cissè per in arrivo?
a guardare la lista di convocati, non vi pare che i centrocampisti siano pochini?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: ale10sslazio il 06 Lug 2011, 22:49
si parteeeeeeee!!!!Da domani invece che del mercato si può parlare di formazioni, dando Cissè per in arrivo?
a guardare la lista di convocati, non vi pare che i centrocampisti siano pochini?
pienamente d'accordo con te, io un altro centrocampista me lo prenderei al volo

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
qua e la su web ho letto che cericola segnala in arrivo Sebastian Coates del Nacional di Montevideo, un marcantonio di quasi 2mt centrale di difesa.
JSV 23 a te la parola ;)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: inmentesolote il 06 Lug 2011, 22:59
qua e la su web ho letto che cericola segnala in arrivo Sebastian Coates del Nacional di Montevideo, un marcantonio di quasi 2mt centrale di difesa.
JSV 23 a te la parola ;)
su youtube, sia i tifosi del porto che del san paolo gli danno il benvenuto nelle rispettive squadre...clamoroso caso di ambiguità! pensa se viene pure alla Lazio! si stripla  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
invece no, a bilancio ogni anno l'ammortamento per il trasferimento di zarate ci costa 4mln di euro, più le provvigioni pagate alla pluriel limited, più il lordo dello stipendio.

esattamente la cifra che ho scritto.

L'ammortamento è PARI a 4 milioni, dire che Zarate ci COSTA 4 milioni all'anno è un errore (voluto o non).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Giacomo il 06 Lug 2011, 23:04
su youtube, sia i tifosi del porto che del san paolo gli danno il benvenuto nelle rispettive squadre...clamoroso caso di ambiguità! pensa se viene pure alla Lazio! si stripla  :=))
vabbè su youtube si sprecano i benvenuto a (squadra a caso)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
L'autorizzazione per portare Cana in ritiro non penso sia sinonimo di ufficialità. Anche Pintos l'anno scorso si è fatto suo malgrado una vacanza a costo 0 sulle Dolomiti.

Riguardo Zarate, penso che quest'anno con intorno Klose, Hernanes e Cisse  (:cross:) avrà un'occasione d'oro per dimostrare il suo valore, ma se dovesse fare una stagione mediocre a fine anno andrebbe ceduto, anche per non rischiare che si avvicini troppo alla scadenza del contratto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Sinceramente non amo tacciare di "romanista" chi la pensa, in relazione alla Lazio, diversamente da come la penso io. Tuttavia mi viene da pensare che uno che fa un intervento di questo genere possa essere davvero un romanista camuffato. Gironzolando qua e là nella "rete" trovo una larghissima prevalenza di commenti positivi, anche in quei posti nei quali non se ne risparmia una a Lotito e Tare. I commenti potranno anche essere del tipo "nonostante er geftore" ma le conclusioni sono nella massima parte molto positive ...

Palo, per me non era un romanista camuffato....
Era uno che s'arrampicava sugli specchi.
Oppure un pessimista di natura che se porta sfiga da solo.

E comunque, per ritornare in topic, questo inizio di mercato è favoloso.
Se non altro per la tempestività e la determinazione mostrata dalla società.
Poi il campo dirà la sua, ma "chi ben inizia è a metà dell'opera".

Spero solo che lo sfoltimento della rosa prosegua senza intoppi.
Purtroppo il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i procuratori e la società può fare ben poco...
Non credo che si ripeteranno errori (o botte di cu.lo!) tipo aquilani, melo, diego, ecc.

:ssl   :since   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:o

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: inmentesolote il 06 Lug 2011, 22:59
JSV 23 a te la parola ;)

Se non sbaglio gli piace molto,o cmq piace molto a qualche netter (anche più di Toloi)...sarebbe ottimo,ed esattamente quello che ci serve...mancherebbe sempre lo "Stankovic" e la squadra sarebbe fatta,e stellare

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Lug 2011, 23:31
Se non sbaglio gli piace molto,o cmq piace molto a qualche netter (anche più di Toloi)...sarebbe ottimo,ed esattamente quello che ci serve...mancherebbe sempre lo "Stankovic" e la squadra sarebbe fatta,e stellare

coates è una belva, magari fosse...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 06 Lug 2011, 23:17
L'autorizzazione per portare Cana in ritiro non penso sia sinonimo di ufficialità. Anche Pintos l'anno scorso si è fatto suo malgrado una vacanza a costo 0 sulle Dolomiti.

Riguardo Zarate, penso che quest'anno con intorno Klose, Hernanes e Cisse  (:cross:) avrà un'occasione d'oro per dimostrare il suo valore, ma se dovesse fare una stagione mediocre a fine anno andrebbe ceduto, anche per non rischiare che si avvicini troppo alla scadenza del contratto.
In effetti vado sbirciando spesso il sito del Galatasaray e non vedo annunci della ufficialità di Muslera. C'è una notizia recentissima su Lorik Cana ma cosa dica non lo so. Il traduttore di Google è un papocchio.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: flaccoflamini il 06 Lug 2011, 23:34
In effetti vado sbirciando spesso il sito del Galatasaray e non vedo annunci della ufficialità di Muslera. C'è una notizia recentissima su Lorik Cana ma cosa dica non lo so. Il traduttore di Google è un papocchio.

sulla versione inglese del sito l'ultima notizia ufficiale è la presentazione di fatih termi (1° luglio).
per cana credo che l'ultimo tassello sia la firma di muslera sul contratto, mi pare di aver capito che un dirigente turco sia diretto in argentina per fargliela mettere

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
UFFICIALEEEEE  :since :since :since :since :since :since
6.07.2011 23:19

Açıklama: Lorik Cana

Profesyonel oyuncumuz Lorik Cana'nın SS Lazio'ya transferi ile ilgili oyuncu ve kulüp ile prensipte anlaşma sağlanmış olup detaylar sözleşme imzalandığında kamuoyuna açıklanacaktır.

http://www.galatasaray.org/futbol/futbol_as/haber/10530.php

NON HO TRADOTTO MA CREDO CHE NON DICA CHE L'ACQUISTO è SALTATO  :=)) :=)) :since :since :since :since :since :since
BENVENUTO LORIKKKKKK  :since :since :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Giuse

*
Lazionetter
* 63
invece no, a bilancio ogni anno l'ammortamento per il trasferimento di zarate ci costa 4mln di euro, più le provvigioni pagate alla pluriel limited, più il lordo dello stipendio.

esattamente la cifra che ho scritto.

La cosa che ti sfugge è che la quota di ammortamento (pari a 4 mln) è un costo, non un'uscita monetaria.
Quando lo abbiamo acquistato abbiamo avuto un'uscita monetaria ma non un costo.
I calciatori vengono "trattati" come le immobilizzazioni, vengono messi direttamente a patrimonio e il costo del cartellino viene ammortizzato per gli anni corrispondenti alla durata del primo contratto firmato.
Se ragioni da questo punto di vista, affermando che ci costa in totale 10 mln l'anno e includendo i 4 di ammortamento, allora non devi considerare i 20 mln spesi quando lo abbiamo acquistato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Coates so due anni che periodicamente lo danno per fatto a qualche squadra.
Detto, questo, magara.

Chiara, stai a dà i numeri  :D
Mi meraviglio che ancora non sai il turco, ma immagino sia questione di minuti.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 06 Lug 2011, 23:45

Profesyonel oyuncumuz Lorik Cana'nın SS Lazio'ya transferi ile ilgili oyuncu ve kulüp ile prensipte anlaşma sağlanmış olup detaylar sözleşme imzalandığında kamuoyuna açıklanacaktır.

NON HO TRADOTTO MA CREDO CHE NON DICA CHE L'ACQUISTO è SALTATO  :=)) :=)) :since :since :since :since :since :since
Assolutamente no, non dice che è saltato. Tutt'altro. Credo abbiano autorizzato Cana a partecipare al ritiro dato che l'accordo c'è ma l'ufficialità no perchè dipende da adempimenti "burocratici" che richiedono un po' di tempo. Comunque credo che Cana alla Lazio e Muslera al Galatasaray saranno ufficializzati in contemporanea anche perchè sono operazioni collegate. Per Muslera mi sembra un po' lunghetta la cosa. Ma io quando ci sono di mezzo dei romanisti penso male.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ottimo. Adesso non dovrebbero esserci altri problemi per cissè.

:ssl

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: chiaralich il 06 Lug 2011, 23:45

dovrebbe essere più o meno (google translator fa schifo)

Giocatori professionisti con il trasferimento Lorik Cana SS Lazio è accordo di massima con il club ha firmato il contratto dettagli saranno resi noti al pubblico.

Discussione precedente - Discussione successiva