Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2011, 11:22
Lui con le prestazioni degli ultimi due anni no?
Sempre colpa degli altri.
Io non lo vorrei cedere se non a fronte di un'offerta veramente sostanziosa, ma quasi quasi spero che se ne vada così la finiamo di parlare di lui e ricominciamo a parlare della Lazio.
si, ma io concordo con te... il solo sentir parlare ore e ore su lotito che non si deve permettere di vendere zarate , mi fa venire l'orticaria... quito, che di calcio a mio parere non ne capisce molto e non ha nemmeno stè grandi talpe, dice che la juve vuole zarate e poi dice che agnelli e lotito si sono parlati...ecco in questo modo semini terrore e la gente si rovina stò bel momento... poi dice "è una sensazione"...non mi piace stà storia, non mi piace che si punti sempre sul seminare panico e malcontento...
se lotito ha un'offerta di 20 milioni, zarate non parte SE LUI NON è D'ACCORDO!! quindi se maurito, di fronte ad un'offerta di ingaggio superiore, vuole andare via...per 20 milioni ce lo metto IO sull'aereo... con 20 milioni ti compri un fenomeno del centrocampo e un difensore... fai la squadra per lo scudetto... con zarate lottiamo cmq a grandi livelli, se lui torna il maurito che conosciamo, lottiamo per le prime posizione e per L'EL... io cmq stò tranquilla, perchè o rimane o va via per 20...ma cmq se va via è perchè anche mauro lo vuole!! (d'altra parte credo che se in 3 anni non ha manco un amico stretto alla lazio,oltre muslera, un motivo ci sarà...un pò di colpra ce l'ha anche lui!)
quindi me la prendo con i giornalari e con i tifosi laziali che ci cascano...
p.s. quanto guido continua a dire che zarate è piu forte di sanchez, ci tiriamo le risate addosso da soli... sulla carta ok, ma in pratica??