Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: chiaralich il 08 Lug 2011, 14:25
non capisco il ragionamento... il prezzo lo fa il mercato, se lui prendeva 4 ml 4 anni fa, ora prenderà se non uguale ,anche di piu (esisteranno pure lì i giocatori strapagati che non giocano mai no?! e che solo da noi?) quindi una volta svincolato a 30 e passa anni, magari si accontenta di meno (3 milioni??) ma è cmq troppo epr noi... idem heinze... un ultimo ingaggio in una squadra media inglese lo trovano tranquillamente, altrimenti ci sono sempre gli usa, gli emirati arabi...
Credo che oggi come oggi nessuno si sogni di dare 4 mln a Woodgate onestamente, tranne le squadre dei paesi che dici tu.
Negli ultimi anni ha giocato pochissimo per infortunio, per questo il Totthenam lo lascia andare.
Punterei su altro onestamente...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2011, 14:05
La ragazza di Nasri é una tennista (ma nun gioca mai...) francese, Tathiana Golovin.
M'é capitato di beccarla una volta in un negozio. Una vera cozza.

Solo per il gossip...

Italicbold, la foto si commenta da sola: è impietosa (la foto) e pietosa (la tipa)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
su Foggia: ogni anno lui come molti partono con i buoni propositi

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Il Tenente il 08 Lug 2011, 14:03
Mai piaciuto. E poi quell'uomo che veniva da Gateshead deve restare l'ultimo inglese ad aver indossato la nostra casacca. Così, per principio! :)
Io invece spero che un altro inglese vesta la nostra maglia

E indovina da dove viene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2011, 14:51
Italicbold, la foto si commenta da sola: è impietosa (la foto) e pietosa (la tipa)

bisogna anche dire che pure lei non ha fatto una recensione favorevole di italicbold su arsenal.net

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: borgorosso il 08 Lug 2011, 15:10
bisogna anche dire che pure lei non ha fatto una recensione favorevole di italicbold su arsenal.net

vero, l'ho letta. Diceva "He's a mix between a gasoline tank and a pudding".

Impietosa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Centurio il 08 Lug 2011, 15:15

non hai letto tutto

"...that smells like a fox's nest"

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: A.Voronin il 08 Lug 2011, 15:04
Io invece spero che un altro inglese vesta la nostra maglia

E indovina da dove viene...

Hai ragione, non sai quanto c'ho sperato in un suo arrivo a sorpresa, e come lo vedrei bene nella Lazio "cafona" che sta per nascere...
Purtroppo il buon Andy è approdato al L'pool da pochi mesi, non credo verrà presto da queste parti.
Cmq mai dire mai! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Il Tenente il 08 Lug 2011, 15:32
Hai ragione, non sai quanto c'ho sperato in un suo arrivo a sorpresa, e come lo vedrei bene nella Lazio "cafona" che sta per nascere...
Purtroppo il buon Andy è approdato al L'pool da pochi mesi, non credo verrà presto da queste parti.
Cmq mai dire mai! ;)
Anche perché Suarez ha da subito oscurato il suo arrivo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Stando a quanto riportato dal sito ellenico 'Gazzetta.gr', durante la cena, al termine dell'allenamento, Djibril Cissè ha detto addio ai suoi compagni suoi squadra. Il calciatore sbarcherà a Roma lunedì per sostenere la visita medica.
A confermare questa indiscrezioni, sono le scelte dell'allenatore del Panathinaikos, Jesualdo Ferreira, che ha selezionato i 27 giocatori che partiranno per il ritiro. Lista in cui l'eccentrico attaccante francese non compare. Quindi, la sessione di allenamento mattutina al centro atletico Peania è stato il suo ultimo giorno da giocatore del "trifoglio".
Sempre secondo il sito, la trattativa tra Lazio e Panathinaikos è ufficialmente chiusa e Djibril volerà a Roma per le visite mediche, dopodiché raggiungerà i suoi nuovi compagni ad Auronzo, mettendosi a disposizione del tecnico Reja. L'attesa del Leone Nero e dei tifosi laziali sta terminando...
DANIELE GARGIULO

Che palle....sara' un weekend noioso...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
cmq la notizia in prima pagina di lamela stamattina era del tutto simile a quella dello scudetto della SSLAZIO del 2000....

mah...

shits!!!!!!!!!!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2011, 15:46
cmq la notizia in prima pagina di lamela stamattina era del tutto simile a quella dello scudetto della SSLAZIO del 2000....

mah...

shits!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, io sono il primo censore di certe porcherie pero', qualcuno saprà confermare, il Corsport fece un'apertura simile quando prendemmo Zarate. Sbaglio?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: borgorosso il 08 Lug 2011, 15:10
Citazione di: Centurio il 08 Lug 2011, 15:15

Impietosa.
Citazione di: porgascogne il 08 Lug 2011, 15:16
non hai letto tutto

"...that smells like a fox's nest"

With friends like you I don't need enemies.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
16.22 — La Lazio ha acquistato Marius Stankevicius dalla Sampdoria. In questo momento, a Milano, i dirigenti delle due squadre, insieme all'agente del calciatore, stanno depositando il contratto. Arriva a titolo definitivo: il difensore lituano firma un biennale.

fonte gazzetta

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2011, 15:46

mah...

shits!!!!!!!!!!!!

Oggi studio sport nell'edizione delle 13.00 ha aperto il notiziario con la notizia di Lamela , e ieri sky sport 24 aveva Angelo Mangiante che tallonave l'argentino e facevano aggiornamenti ogni 30 minuti, per non parlare della Gazzetta che oggi titolava " Bojian : un onore giocare con titty"

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 08 Lug 2011, 16:25
16.22 — La Lazio ha acquistato Marius Stankevicius dalla Sampdoria. In questo momento, a Milano, i dirigenti delle due squadre, insieme all'agente del calciatore, stanno depositando il contratto. Arriva a titolo definitivo: il difensore lituano firma un biennale.

fonte gazzetta

Non capisco questa operazione.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Murmur il 08 Lug 2011, 16:25

fonte gazzetta
boom.
beh direi che sulla fascia siamo piu che coperti...
ora manca solo cissè e un centrcampista...
EDIT. ASPETTA...SAMPDORIA???? ma non era stato ceduto al siviglia e poi al valencia??!

Discussione precedente - Discussione successiva