Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
ESCLUSIVA - Lazio scatenata, dopo Stankevicius si stringe per Poli: trattativa avviata

Il presidente della Lazio Lotito non ha nessuna intenzione di fermarsi e dopo aver praticamente ufficializzato l'arrivo di Marek Stankevicius, in questo momento sta lavorando a Milano per portare alla corte di Reja un altro giocatore della Sampdoria. Si tratta del giovane centrocampista Andrea Poli, che a sorpresa, ha sorpassato Parolo e Kone nelle gerarchie di Edy Reja per quel che riguarda il ruolo di centrocampista di belle speranze per completare la rosa. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, la Lazio avrebbe fatto passi da gigante e proprio nelle ultime ore si sarebbe portata in pole position sul centrocampista che in passato era stato più volte accostato a tutte le big del nostro campionato. Nonostante la giovane età il giocatore di Vittorio Veneto classe '89, ha già una grande esperienza in Serie A avendo collezionato 77 presenze e 8 reti in Serie A, tutte con la maglia blucerchiata, riuscendo anche a meritarsi la convocazione nella nazionale maggiore di Cesare Prandelli. La Lazio lo sta trattando ufficialmente e già nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Fonte LLSN

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: ssl_1900 il 08 Lug 2011, 18:51

per la cronaca, leggevo i commenti dei doriani su stankevicius e sono lusinghieri.

anche io ho letto i commenti dei tifosi blucerchiati su qualche sito quando era al siviglia o al valencia e tutti auspicavano un suo ritorno

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2011, 19:06
De Martino dice che ci saranno altre novità e altre sorprese  :o

dove l'ha detto?

Bellafratello

*
Lazionetter
* 86
stankevicius mi sembra un ottima alternativa a konko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Cericola e Furietto un ora fa hanno detto che la Lazio si sta muovendo su un grosso centrocampista.dubito sia Poli sinceramente

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
quando arrivò licht i commenti erano "ma non era mejo piasse adriano, stankevicius o konko..."

Panta rei.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io insisto: se la Lazio cercava un centrale e Stankevicius ha giocato da centrale in Spagna, credo che giocherà da centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

No Perchè Zarate nun se ferma mai a firmà l'autografi ai regazzini...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
i primi 2 anni non si fermava molto spesso. Fonte: esperienza personale

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2011, 19:20

No Perchè Zarate nun se ferma mai a firmà l'autografi ai regazzini...

:o :o :o ma è GRAAAAASSSSSSOOOO

e stò a scherzà  :p

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: chiaralich il 08 Lug 2011, 19:23
:o :o :o ma è GRAAAAASSSSSSOOOO

e stò a scherzà  :p

No su questo hai ragione..ma è sempre cosi,lui torna dall'Argentina sempre appesantito.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2011, 19:24
No su questo hai ragione..ma è sempre cosi,lui torna dall'Argentina sempre appesantito.
è normale?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
POLI è stato smentito dal ds della Samp (fonte: radiosei)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Emanuele il 08 Lug 2011, 19:24
è normale?
No,ma non parliamo di 10Kg...se con l'inattività prende 1 Kg o 2 non mi sembra un dramma.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
è che mi pare un po' troppo gonfio, magari son le foto che ingannano

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma cmq alla panza è la maglia che è larga... ha solo un pò il faccione... roba che co 2 allenamenti al giorno in 3 giorni non ha più...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
come ha già scritto qualche netters se c'è stato un errore sulla fascia dx non è certamente il lituano che è un ottima riserva e ti garantisce un turn over quasi indolore, semmai la pecca sta nel titolare, io personalmente avrei preferito cassani al posto di konko, ma sono gusti, a parità (+ o -) di costo è evidente che reja preferisce konko.
quello che dispiace è che mi sembra evidente che cavanda vada di nuovo via, spero che si scelga con cura la società a cui darlo, magari garantendo un premio dopo un certo numero di presenze da titolare.
quanto a poli a me piace, anche se è un ottimo prospetto non certamente il centrocampista forte che uno si aspetta al posto di mauri (tipo witsel ad esempio) ma magari si aspetta di fare un pò di cassa per piazzare il colpone a centrocampo (purtroppo temo molto per maurito)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 08 Lug 2011, 19:35
è che mi pare un po' troppo gonfio, magari son le foto che ingannano

no è tutta classe 
:lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cavanda non si muove, serve anche per l'Europa League, e ripeto che Stankevicius probabilmente giocherà centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva