Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: chiaralich il 09 Lug 2011, 10:20
cassani per 10 milioni non te lo vendeva e in piu sicuramente zamparini faceva qualche battuta su di noi, le nostre finanze, lotito ecc. oltre cassani, quali altri terzini conosci che possono sostyituire lich a 10 milioni?? i nomi intendo...

cassani è il terzino più sopravvalutato della serie a. poi per il fatto che è italiano (come se fosse un pregio, poi...) lo devi pagare cifre assurde.

cassani è meglio di konko forse forse alla playstation

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 10:15
cerco non rispondere in modo sgarbato come a te.....
io non sono affatto una vedova di lich, secondo me a quel prezzo era assurdo non venderlo ed è stato un buonissimo affare.... solo che quei soldi non si possono investire secondo me, per 2-3 giocatori..  uno solo.... ma buono!

Si ma vorrei capire in cosa Lichsteiner è superiore a Konko o Stanke, tecnica? non credo, corsa? non credo, applicazione tattica? non credo, non so dimmi tu se Stankevicius giocatore con vari campionati di serie A e liga alle spalle e non giocando nel portogruaro ma nella Samp da champions nel Siviglia e nel Valencia è una sega bhe allora mi arrendo. Sai che ti dico? secondo me è pure più forte di Lichsteiner che non scordiamoci mai gioca solo a dx e ci ha obbligato a mandare al massacro Cavanda contro la Juve perchè lui non se la sentiva di cambiare fascia....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 09 Lug 2011, 10:21
io mi chiedo come fai a esprimere certi giudizi senza neanche conoscere i giocatori di cui parli. in pratica quelli che non hai mai sentito nominare sono automaticamente scarsi... che cazzo di ragionamento è???

konko e stankevicius sono 2 ottimi terzini, tra l'altro il lituano se la cava bene anche da centrale.

su witsel: buon centrocampista, ma io tutte quelle lattughe le investirei su altri obiettivi, il rapporto qualità-prezzo non mi convince.

coates magari arrivasse, tra l'altro dovrebbe anche avere passaporto comunitario. è veramente forte, uno dei migliori prospetti al mondo nel suo ruolo
in quanto a konko e stankevicius per te saranno 2 ottimi giovatori per me no.. è gente ada cesena.. ed avendoli visti.. non per sentito dire come forse fai tu!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dako80 il 09 Lug 2011, 10:23
Si ma vorrei capire in cosa Lichsteiner è superiore a Konko o Stanke, tecnica? non credo, corsa? non credo, applicazione tattica? non credo, non so dimmi tu se Stankevicius giocatore con vari campionati di serie A e liga alle spalle e non giocando nel portogruaro ma nella Samp da champions nel Siviglia e nel Valencia è una sega bhe allora mi arrendo. Sai che ti dico? secondo me è pure più forte di Lichsteiner che non scordiamoci mai gioca solo a dx e ci ha obbligato a mandare al massacro Cavanda contro la Juve perchè lui non se la sentiva di cambiare fascia....
stankevicius penso lo abbiamo visto parecchie volte tutti.. visto tutti gli anni che ha giocato in italia.. secondo me è un caprone con piedi ottogonali che butta la palla avanti correndo senza mai alzare la testa.... pensa che è talmente bravo che dove è stato ultimamente non l'hanno riscattato manco pe 800mila euro..
konko invece, visto che seguo il campionato spagnolo abbastanza l'ho visto piu di qualche volta... ed è sempre stato u n pianto... vero, 3 anni fa fece una buona stagione ma è stata l'unica della sua carriera... poi se secondo te questo so requisiti di buoni giocatori.. amen!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 10:23
quali sarebbero i giocatori che non conosco e su cui ho espresso giudizi negativi???

dici questo non lo conosco, quello neppure. allora come fai a commentare il mercato della Lazio?
witsel, per dire, quante volte l'hai visto giocare? sai che caratteristiche ha, in che ruolo gioca?
o vai dietro ai giudizi comuni?

witsel qui dentro lo si vuole far passare per un fenomeno, cosa che non è.

se pensi davvero che stankevicius e konko insieme non facciano un terzino decente allora c'è poco da discutere con te: perché o il calcio non fa per te oppure lo dici solo per andare contro gli acquisti della dirigenza a prescindere...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
è tutto questione di punti di vista... io stankevicius me lo ricordo ottimo, anche a valencia...mette dei bei cross, cosa che non si può dire di lich...anche dal punto di vista della corsa non è inferiore...si può discutere sulla fase difensiva, ma forse me li ricordo solo io alcuni errori di lich... nella seconda metà di stagione lich è cresciuto molto, ma anche se lo adoro, non oso definirlo un grande giocatore o insostituibile... due anni fa c'èra gente che si strappava i capelli quando giocava lui, solo che non avevamo alternative...
p.s. dopo aver scritto che SCALONI è meglio di9 konko e stanke... non penso ci sia molto da discutere, gaiska la pensa in maniera talmente opposta che non c'è possibilità di accordo...
però ,caro gaiska, voglio chiederti se all'olimpico quest'anno c'èri quando scaloni faceva passare il suo diretto avversario con una scivolata a vuoto (successo almeno 6 volte) o quando stava larghissimo in marcatura... niente da dire sull'impegno, ma appena toccava palla o la dava via o la perdevamo...è un dato di fatto... giocatore da 5,5 max 6 ogni volta... sarà per l'età sarà perchè il tempi belli sono passati da anni per lui... ma non dava nulla di piu di uno fermo immobile in difesa...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Nella Lazio, a livello tecnico, Zarate se la gioca forse solo con Hernanes in quanto a talento.
Però a livello di concreto apporto alla squadra scende nettamente di classifica. Magari è colpa del tecnico, o è lui che non è ancora sbocciato come dovrebbe.
Se 20 milioni sono più 'funzionali al progetto' di uno Zarate a mezzo servizio tra campo e panchina, mi prendo i 20 milioni. Se il tecnico invece ce lo fa maturare e crescere allora lo aspetto volentieri.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 10:28
stankevicius penso lo abbiamo visto parecchie volte tutti.. visto tutti gli anni che ha giocato in italia.. secondo me è un caprone con piedi ottogonali che butta la palla avanti correndo senza mai alzare la testa.... pensa che è talmente bravo che dove è stato ultimamente non l'hanno riscattato manco pe 800mila euro..
konko invece, visto che seguo il campionato spagnolo abbastanza l'ho visto piu di qualche volta... ed è sempre stato u n pianto... vero, 3 anni fa fece una buona stagione ma è stata l'unica della sua carriera... poi se secondo te questo so requisiti di buoni giocatori.. amen!

invece Lichsteiner non è un caprone no no lui i piedi li ha buoni  :) :) :) allora alla Samp si sono rin[...]ti quando lo hanno preso dal Brescia, al Siviglia pure quando l'hanno preso dall Samp e al Valencia anche quando l'hanno preso dal Siviglia eh già.......no ma sono curioso, quindi secondo te via Lich chi avremmo dovuto prendere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 10:28

ecco, parli per sentito dire.
altrimenti sapresti che stankevicius ha un buon destro con cui calcia molto bene i cross e pure le conclusioni di potenza. che è molto forte di testa, corre come un pazzo tutta la partita e ha una gran tigna...

che poi piedi ottagonali e corsa a testa bassa mi ricordano tanto un terzino svizzero che abbiamo avuto noi qualche tempo fa...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Una provocazione, :)vendiamo Zarate a 20 cucuzze ed anche piu' se possibile e sfiliamo Lamela al trigoria. :ssl :asrm

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Io credo che già il fatto che molti netters qui, e in generale molti laziali, non considerino sacrileghe le ipotesi paventate di cessione di Maurito la dica moooolto lunga sulla fiducia ormai scemata dei tifosi laziali in Zarate.

Resto del parere che, sempre tenendo fermo il principio "tutti utili, nessuno indispensabile" fin qui seguito, Maurito quest'anno meriti la chance di giocarsi le sue carte fino in fondo, trovandosi a fianco di (e in competizione con) quegli attaccanti di esperienza internazionale che finora non ha avuto.
Esistono a mio avviso altri modi per "racimolare" quei milioni che potrebbero poi essere investiti sui famosi "vice-Mauri" e "Alternativa-a-Biava-che-c'ha-pure-na-certa-età".

p.s. - al tempo stesso non capisco chi, per giudicare la bontà di un acquisto, utilizza il parametro "che poi manco te lo rivendi": sembra di parlare di automobili, chilometri zero, usata ma tenuta bene... mah!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: amor_marde il 09 Lug 2011, 10:29
Nella Lazio, a livello tecnico, Zarate se la gioca forse solo con Hernanes in quanto a talento.
Però a livello di concreto apporto alla squadra scende nettamente di classifica. Magari è colpa del tecnico, o è lui che non è ancora sbocciato come dovrebbe.
Se 20 milioni sono più 'funzionali al progetto' di uno Zarate a mezzo servizio tra campo e panchina, mi prendo i 20 milioni. Se il tecnico invece ce lo fa maturare e crescere allora lo aspetto volentieri.

zarate è oggettivamente il giocatore più forte della Lazio. spero non venga ceduto, perché sarebbe veramente una cazzata. a quelle cifre non puoi prendere uno dello stesso livello di maurito.
la vita continua, è chiaro, ma ci mangeremo le mani. anche quelli che ora lo darebbero via volentieri pure per un piatto di lenticchie

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 09 Lug 2011, 10:28
dici questo non lo conosco, quello neppure. allora come fai a commentare il mercato della Lazio?
witsel, per dire, quante volte l'hai visto giocare? sai che caratteristiche ha, in che ruolo gioca?
o vai dietro ai giudizi comuni?

witsel qui dentro lo si vuole far passare per un fenomeno, cosa che non è.

se pensi davvero che stankevicius e konko insieme non facciano un terzino decente allora c'è poco da discutere con te: perché o il calcio non fa per te oppure lo dici solo per andare contro gli acquisti della dirigenza a prescindere...
guarda che ho detto di non conoscere cana e lulic ma che mi fido della maggior parte di chi li ha visti e che quindi dovrebbero esser buoni..
poi l'ultima frase in neretto.......ok basta....... son ricaduto nell'errore di discutere con chi non ammette discussioni e guarda tutto in un verso senza alcuna obiettivita' dando del somaro o della malafede a chi vede qualcosa diverso da lui... avete ragione kponko e stankevicius sono 2 ottimi acquisti e valgono come e piu' di lich...
(ah.. a te piaceva tanto anche "un centravanti che gioca in inghilterra" ed io dicevo che non era il caso di prenderlo visto le sue ultime annate... vai a vedere che fine ha fatto.. tanto per dire chi capisce di calcio e chi no..)

arrivederdi!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Da quando ho saputo dell'interesse della Lazio, ho sempre voluto vestire la maglia biancoceleste. Sono un giallorosso mancato, la Roma preferì Julio Baptista ma io già mi sono preso una bella rivincita. Se segno al derby vado sotto la Sud!

questo è matto!!!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 10:38
guarda che ho detto di non conoscere cana e lulic ma che mi fido della maggior parte di chi li ha visti e che quindi dovrebbero esser buoni..
poi l'ultima frase in neretto.......ok basta....... son ricaduto nell'errore di discutere con chi non ammette discussioni e guarda tutto in un verso senza alcuna obiettivita' dando del somaro o della malafede a chi vede qualcosa diverso da lui... avete ragione kponko e stankevicius sono 2 ottimi acquisti e valgono come e piu' di lich...
(ah.. a te piaceva tanto anche "un centravanti che gioca in inghilterra" ed io dicevo che non era il caso di prenderlo visto le sue ultime annate... vai a vedere che fine ha fatto.. tanto per dire chi capisce di calcio e chi no..)

arrivederdi!

mi piaceva perché all'epoca era il massimo che potevamo permetterci. come mi piaceva pandev o come mi piaceva berhami: di meglio non si poteva avere.
è tutta una questione di possibilità: oggi santa cruz non lo prenderei gratis, potendo avere allo stesso prezzo klose o un cissé con 5-6 milioni.