Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: richard il 09 Lug 2011, 10:45
bizzarri come secondo va benissimo, lasciamo perdere le cazzate di lalaziosonoloro

.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non leggo lalaziosonoloro o noi pertanto non sò a cosa ti riferisci, è soltanto un mio parere, alla luce delle sostituzioni che ha fatto lo scorso anno.
Anzi, una volta che serviva, aveva anche il cellulare spento, era andato in vacanza, chiamarono per la panchina il portiere della primavera.
Comunque spero che Marchetti sia sempre efficace al 100x100.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dako80 il 09 Lug 2011, 10:33
allora alla Samp si sono rin[...]ti quando lo hanno preso dal Brescia, al Siviglia pure quando l'hanno preso dall Samp e al Valencia anche quando l'hanno preso dal Siviglia eh già.......
e poi non lo hanno riscattato per 1,2 milioni...........dille tutte le cose! un motivo se non l hanno riscattato ad un prezzo cosi basso ci sarà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sembra paradossale ma e' cosi' il tafazzismo dei Laziali, nonostante l'ottimo mercato comincia a riaffiorare..........

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gazza87 il 09 Lug 2011, 11:04
e poi non lo hanno riscattato per 1,2 milioni...........dille tutte le cose! un motivo se non l hanno riscattato ad un prezzo cosi basso ci sarà....
è una pippa? vuoi sentirti dire questo??
al fatto che non è stato riscattato, si può sempre ribattere che ha giocato in 3 squadre,titolare o quasi, quando queste 3 squadre erano superiori alla lazio, quindi come riserva da noi ci può stare egregiamente...
p.s. dias è arrivato quando aveva 30 anni...allora? è una pippa? non sempre le società fanno scelte giuste, non sempre un mancato riscatto o una stagione storta è sintomo di pippaggine...ma alcuni di voi prendono sempre la cosa negativa ,SEMPRE...mai che dicono "vabbè ha fatto una stagione negativa, ma la base c'è e magari si riprende", NO, sempre pessimisti... e con la frase "un motivo ci sarà se" SPESSISSIMO si fanno BRUTTE figure... hernanes docet.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Ulissechina il 09 Lug 2011, 10:35
Una provocazione, :)vendiamo Zarate a 20 cucuzze ed anche piu' se possibile e sfiliamo Lamela al trigoria. :ssl :asrm

Lasciamo le cose come stanno che sicuramente e' meglio.............Lamela e' uno dei giocatori che hanno fatto diventare forte sui giornali................se va a trigoria sono contento .........sara' l'ennesimo fiasco !!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 10:11
emanue'.. qui si sta confondendo la qualita' con la quantita'.... e son 2 cose diverse.... il mercato rimane piu' che buono ma è cosi' perche' sono arrivati klose e cana (che non conosco ma mi fido di voi che mi dite che è ottimo)... per il resto c'è lulic che pure dovrebbe esser buono ma che ho visto solo 2 volte.. poi non c'è piu' nulla.... marchetti sostituisce muslera che a me piaceva parecchio e se forse non ci rimettiamo dubito che ci guadagnamo... diaciamo che siam li'... di konko tu ricordi un buonisimo giocatore io invece ricordo gli ultimi 3 anni.. e ricordo a te che quel buonissimo campionato è stato l'unico della sua carriera e risale a 3 anni fa... stankevicius vale si e no gli stendardo ed i scaloni.. altri non ne sono arrivati...

ora vendere zarate e prendere witsel (e cisse') avrebbe anche un senso.. ma visto chi è arrivato al posto di lich... a sto punto me tengo stretto stretto zarate, perche non voglio (o forse temo) che i 20 di zarate facciano la fine dei 10 di lich e cioe' 2 mezzi giocatori al posto di uno buono che allungano solo le rose ed aumentano i monti ingaggio e l'anno dopo non sai a chi appiopparli (vedi bresciano lo scorso anno dove io e voi facevamo gli stessi discorsi che oggi facciamo su stankevicius)........... dopodiche se qualcuno mi assicurasse che al posto di zarate arriva qualcuno che vale altrettanto ed anche di piu'... ok.... ma siccome non c'è nessuno che me lo assicura io intanto me tengo zarate....

Vabbè ma questo è quello che dici tu...a mio modesto parere in un ottica di reparto lo scorso anno avevi Lichtstainer e Scaloni mentre quest'anno hai Konko e Stankevicius...il miglioramento nel complesso mi sembra evidente,poi è ovvio che Lichtstainer ha qualcosa in più dei due acquisti che hai fatto (ma non cosi tanto come i brontoloni cronici sostengono) ma lo svizzero è voluto andare via mettendo cosi in difficoltà la società e questo è bene sottolinearlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: eagles4ever66 il 09 Lug 2011, 11:14

Lasciamo le cose come stanno che sicuramente e' meglio.............Lamela e' uno dei giocatori che hanno fatto diventare forte sui giornali................se va a trigoria sono contento .........sara' l'ennesimo fiasco !!!!
do you remember d'alessandro?  :pp :pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Ulissechina il 09 Lug 2011, 10:35
Una provocazione, :)vendiamo Zarate a 20 cucuzze ed anche piu' se possibile e sfiliamo Lamela al trigoria. :ssl :asrm

Ma non facciamoci contagiare anche noi dai media...questo è un ragazzino di 19 anni che è sceso in B con tutte le scarpe con il River seguito da un milione di squadre ma che poi è stato venduto a prezzo di saldo a quanto pare...strano perchè di solito quando si scatena un'asta il prezzo dovrebbe lievitare e invece...lasciamolo li...tanto noi abbiamo la Banana...:D

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: amor_marde il 09 Lug 2011, 10:29
Nella Lazio, a livello tecnico, Zarate se la gioca forse solo con Hernanes in quanto a talento.
Però a livello di concreto apporto alla squadra scende nettamente di classifica.  :sisisi:Magari è colpa del tecnico, o è lui che non è ancora sbocciato come dovrebbe.
Se 20 milioni sono più 'funzionali al progetto' di uno Zarate a mezzo servizio tra campo e panchina, mi prendo i 20 milioni. Se il tecnico invece ce lo fa maturare e crescere allora lo aspetto volentieri.

per me il problema più grande di Zarate è la giusta posizione in campo.
con Rossi faceva un pò come gli pareva... giocava a tutto campo muovendosi su tutto il fronte d'attacco..
con Reja deve essere tatticamente "fisso" e deve aiutare in fase di copertura...
quindi per me è Reja che non sa "sfruttare" le potenzialità di Maurito..
e ora su con le critiche!  :p :prr:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2011, 11:15
Vabbè ma questo è quello che dici tu...a mio modesto parere in un ottica di reparto lo scorso anno avevi Lichtstainer e Scaloni mentre quest'anno hai Konko e Stankevicius...il miglioramento nel complesso mi sembra evidente,poi è ovvio che Lichtstainer ha qualcosa in più dei due acquisti che hai fatto (ma non cosi tanto come i brontoloni cronici sostengono) ma lo svizzero è voluto andare via mettendo cosi in difficoltà la società e questo è bene sottolinearlo.
ohhh.... cosi' possiamo anche ragionare e discutere pur avendo opinioni diverse, senza dare etichette o sospettare chissa' quale malefade (non mi riferisco a te in particolare)!
ovvio che un mio parere :) cosi' come il tuo... quello che è innegabile è che lich è stato uno dei migliori terzini del campionato (anche se si sta tentando di screditarlo..) mentre konko vogliamo almeno dire che non viene da stagioni esaltanti? almeno questo? poi se secondo te la scaloni lich sono inferiori a konko stankevicius.. ao che te devo di'? per me no ma spero (ed è vero te lo assicuro.. azzo me frega di aver ragione se la lazio va bene..) che abbia ragione tu! Sul fatto che sia voluto andar via lui lo sappiamo benissimo tutti ed anzi anche se non voleva andar via... ripeto.. a quel prezzo la societa a fatto benissimo a farlo andar via.. rimane pero il fatto che, per me andava sostituite meglio...
in quanto al miglioramento nel comp0lesso (se parliamo di squadra) siamo d'accordissimo, lo detto e ripetuto almeno cento volte... 

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
musiche (per me fantastiche) e giocate di  Cissè

:bandes: :bandes:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Gazza87 il 09 Lug 2011, 11:04

Certo magari avevano altro programmi? magari il nuovo tecnico punta sulla difesa a 3? magari non hanno soldi da spendere e preferiscono rinforzare altri ruoli? ci possono essere 1000 motivi ma per voi no! è una pippa, sai che ti dico? tu e altri tifosi ve meritereste URBANO CAIRO come presidente

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dako80 il 09 Lug 2011, 11:53
Certo magari avevano altro programmi? magari il nuovo tecnico punta sulla difesa a 3? magari non hanno soldi da spendere e preferiscono rinforzare altri ruoli? ci possono essere 1000 motivi ma per voi no! è una pippa, sai che ti dico? tu e altri tifosi ve meritereste URBANO CAIRO come presidente
:blah:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 10:15
cerco non rispondere in modo sgarbato come a te.....
io non sono affatto una vedova di lich, secondo me a quel prezzo era assurdo non venderlo ed è stato un buonissimo affare.... solo che quei soldi non si possono investire secondo me, per 2-3 giocatori..  uno solo.... ma buono!

Cioè, tu avresti rispeso i 10 milioni interi per un terzino destro?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gazza87 il 09 Lug 2011, 12:09
:blah:
hai ragione...meglio zampa zamparini  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
zamparini con gli 8 mln che gli avremmo dato per cassani si sarebbe andato a prendere
niente popo di meno che ......................KONKO

parole sue.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
quanto abbiamo speso per la campagna fino adesso contando entrate e uscite?

Discussione precedente - Discussione successiva