Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza73

*
Lazionetter newbie
* 11
"Il volo Alitalia AZ 719 che porterà il bomber tatuato nella Capitale atterrerà a Fiumicino alle 13:40". Confermato da diversi siti e da persone molto fidate che lavorano a Fiumicino...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
I tifosi biancocelesti lo aspettano insofferenti e lui non vede l'ora di raggiungere Roma ma Cissè non arriverà nella Capitale questa sera. Il "leone nero" è imprigionato ad Atene in una gabbia fatta di attesa ed impazienza. Manca l'accordo su piccoli dettagli di carattere economico. Le perplessità avanzate, nuovamente nella giornata di ieri, dalla dirigenza del club greco circa le garanzie bancarie, richieste nei giorni scorsi e prontamente arrivate dall'Italia, permangono. Ci vorrà ancora qualche ora prima che la nuove richieste burocratiche del Panathinaikos vengano esaudite. Piccoli vincoli che tengono Cissè ancora lontano da Roma. Non resta che aspettare pazientemente.

Aggiornamento ore 19:20

Djibril Cissè domani arriverà finalmente a Roma. Il volo Alitalia AZ 719 che porterà il bomber tatuato nella Capitale atterrerà a Fiumicino alle 13:40 per la gioia dei tifosi laziali. Le visite mediche di rito sono in programma per martedì mattina. Subito dopo l'attaccante francese raggiungerà i suoi nuovi compagni ad Auronzo di Cadore.

A.D.D.

S. Benedetti

io vado , se mi fanno fare il viaggio a vuoto li cerco tutti.
chi viene con me a cercarli in caso di mancato sbarco???

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2011, 20:30
io vado , se mi fanno fare il viaggio a vuoto li cerco tutti.
chi viene con me ???
se balivox ha detto che non c'è nulla, è inutile che vai

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
10.07.2011 19.13 di Claudio Colla 

Tuttomercatoweb

Secondo le ultime indiscrezioni circolate in giornata, la dirigenza del Napoli starebbe pensando a Sergio Floccari (29) come possibile vice-Cavani per la prossima stagione. L'ex-Atalanta, in passato vicinissimo al Palermo e attualmente legato alla Lazio fino al giugno 2014, è notoriamente, di fronte all'eventuale adeguata offerta, sulla lista dei potenziali partenti; seguito da Parma, Udinese e Cesena, un approdo in maglia azzurra gli permetterebbe di calcare per la prima volta in carriera i palcoscenici della Champions League. Difficilmente, in ogni caso, la punta calabrese partirà per meno di 7 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ragà sul volo alitalia ci sta cristiano ronaldo... si so sbagliati... viene e firma per 4 anni è il vice mauri

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ripeto....al momento nulla....poi che vi devo dire??se volete(al momento)volete andare a fare un viaggio a vuoto siete liberissimi....domattina ricontrollerò sui voli Alitalia e vi farò sapere....purtroppo per avere info riguardo i voli Aegean devo essere fisicamente in aeroporto....e domani lavoro di pomeriggio....quindi se arriva prima delle 16 con un'altra compagnia io non posso saperlo....p.s.non vedo l'ora di vederlo con la nostra maglia pure io.... = )

Gazza73

*
Lazionetter newbie
* 11
Balivox non mi permetto di mettere in dubbio le tue parole visto che da quello che ho capito sei del settore  ;) ma già in due siti viene confermata l'indiscrezione per il Il volo Alitalia AZ 719 che atterrà alle 13.40 a Fiumicino. Uno dei due siti (quello che ha postato la notizia per primo) ha rettificato la precedente notizia togliendo il numero del volo e mettendo un generico "ora di pranzo". Mentre l'altro lascia il numero del volo e l'ora. Cosa vuoi che ti dica. Ho provato a sentire alcuni amici che lavorano a Fiumicino e mi hanno detto che la prenotazione sembra esserci. Non so che dire. Speriamo bene. Non vedo l'ora anch'io! :D

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: balivox il 10 Lug 2011, 20:40
Ripeto....al momento nulla....poi che vi devo dire??se volete(al momento)volete andare a fare un viaggio a vuoto siete liberissimi....domattina ricontrollerò sui voli Alitalia e vi farò sapere....purtroppo per avere info riguardo i voli Aegean devo essere fisicamente in aeroporto....e domani lavoro di pomeriggio....quindi se arriva prima delle 16 con un'altra compagnia io non posso saperlo....p.s.non vedo l'ora di vederlo con la nostra maglia pure io.... = )

Non e' che e' imbarcato sotto falso nome? E' possibile tecnicamente? :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Comunque non andate in paranoia con questi voli...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: KHRIEDLE il 10 Lug 2011, 20:47
mi sa che è parecchio impossibile! ;) e poi perché?  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Gazza73 il 10 Lug 2011, 20:46
Balivox non mi permetto di mettere in dubbio le tue parole visto che da quello che ho capito sei del settore  ;) ma già in due siti viene confermata l'indiscrezione per il Il volo Alitalia AZ 719 che atterrà alle 13.40 a Fiumicino. Uno dei due siti (quello che ha postato la notizia per primo) ha rettificato la precedente notizia togliendo il numero del volo e mettendo un generico "ora di pranzo". Mentre l'altro lascia il numero del volo e l'ora. Cosa vuoi che ti dica. Ho provato a sentire alcuni amici che lavorano a Fiumicino e mi hanno detto che la prenotazione sembra esserci. Non so che dire. Speriamo bene. Non vedo l'ora anch'io! :D
"sembra esserci" non è abbastanza.
voglio dire un volo aereo lo prenoti con nome e cognome.
Quindi o c'è o non c'è. :))

p.s. che belle queste attese  :ssl

Gazza73

*
Lazionetter newbie
* 11
Qualcuno del forum può accedere alla bacheca FB di Morabito? da lui ci sono notizie?

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Gazza73 il 10 Lug 2011, 20:46
Come già fatto notare....o c'è o non c'è....io non so se abbia un altro cognome sul documento prima di "Cissè"....secondo wikipedia no....e se cerchi il passeggero Cissè ti garantisco che al momento non c'è.... ;)

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
provo io domani ... :) scrivetemi il volo e guardo

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Si tecnicamente è possibile...di solito si usa per persone sotto scorta,sotto protezione e cose simili(e in questi casi ci sono diversi meccanismi da mettere in moto....cosa che non si usa per un calciatore...giustamente tra l'altro...)

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: balivox il 10 Lug 2011, 21:17
Si tecnicamente è possibile...di solito si usa per persone sotto scorta,sotto protezione e cose simili(e in questi casi ci sono diversi meccanismi da mettere in moto....cosa che non si usa per un calciatore...giustamente tra l'altro...)
beh magari è sotto crew... :)

Gazza73

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: balivox il 10 Lug 2011, 21:15
Come già fatto notare....o c'è o non c'è....io non so se abbia un altro cognome sul documento prima di "Cissè"....secondo wikipedia no....e se cerchi il passeggero Cissè ti garantisco che al momento non c'è.... ;)

Non so che dirti. Loro mi confermano che la prenotazione è stata effettuata. Adesso non so se a nome Cissè o con un altro nome. Di questo non mi hanno saputo dire. Hanno parlato direttamente con un responsabile Alitalia che stà ai Gate (persona fidata non uno che dice panzane). Boh io non so cosa pensare. Cmq attendiamo fiduciosi. Vedremo. Prima arriva e meglio è.  ;)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Vabbè , ma mica sarà pieno quel volo Alitalia , un paio di posti liberi non ci stanno , che tornano tutti domani dalla Grecia ?

Gazza73

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Gazza73 il 10 Lug 2011, 21:30
Non so che dirti. Loro mi confermano che la prenotazione è stata effettuata. Adesso non so se a nome Cissè o con un altro nome. Di questo non mi hanno saputo dire. Hanno parlato direttamente con un responsabile Alitalia che stà ai Gate (persona fidata non uno che dice panzane). Boh io non so cosa pensare. Cmq attendiamo fiduciosi. Vedremo. Prima arriva e meglio è.  ;)

Mi confermano una prenotazione Alitalia a nome Cissè. Non è attualmente possibile sapere ora e volo. Con questo chiudo. Non voglio diffondere notizie senza avere la certezza di una cosa precisa. Spero davvero che le informazioni che ho ricevuto siano giuste. Lo spero davvero perchè non se ne può più.  :s

Discussione precedente - Discussione successiva