Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2011, 22:45
ve dico solo che sul suo facebook è già scoppiata l'isteria collettiva 

(ho omesso i nomi, non sarebbe giusto)
ragazzi avete prorpio mancanza di rispetto...ringraziate dio che lui sta sempre qui ad informarci,cosa che non è obbligato a fare...lui sta lavorando sodo e probabilmente lo sta facendo anche ora...se cissè è vicino alla lazio è solo merito di vincenzo e qualcuno di voi osa anche andargli contro...la colpa non è ne sua ne di lotito ma solo dei greci...meleducati e irrispettosi,mostrate almeno un minimo di gratitudine cmq vada...
11 minuti fa · Mi piace ·
A 11 persone piace questo elemento.
COERENZA CAZZO!poi ci lamentiamo,parliamo molto di lazialità,ci riempiamo la bocca di belle parole..ma poi certa gente si comporta PEGGIO DE LEGGERI!!!sto senza parole,più sconfortato da certe BOIATE vomitate da certa gente che si definisce LAZIALE,piuttosto che di un IPOTETICA trattativa fallita
8 minuti fa · Mi piace · 1 persona
stai esagerando
7 minuti fa · Mi piace · 1 persona
stai a caca fori dalla tazza!!! so 15 giorni ke ce dice domani arriva, penso ke un [...] se lo merita ke dici....
5 minuti fa · Mi piace · 1 persona
non ci ha mai detto che arriva...ci ha sempre detto che era ottimista,e anche non era obbligato ci teneva informati sulla realtà delle cose...senza dire è ufficiale o cose del genere...tu dovresti essere romanista non laziale...
3 minuti fa · Mi piace · 1 persona
che dici non corrisponde a verità
circa un minuto fa · Mi piace
non me risulta ke diceva ke era ottimista, diceva ke era tutto fatto e ke aspettava la convocazione alla paideia, sei un piccolo fans!!!
pochi secondi fa · Mi piace