Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Visto che il PSG è di uno sceicco, per Zarate dovrebbero darci non meno di 25 milioni; chi prendere al suo posto? Io non ne ho idea; i giocatori sudamericani li conosco veramente poco; di europei per 25/30 milioni puoi prendere chiunque; Il problema è l'ingaggio; noi abbiamo 2,5 milioni (bonus compresi), come tetto ingaggi; e con quella cifra non arrivi a prendere top-player di 24-25 anni.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2011, 00:30
Cmq riripeto , nel caso vendano Zarate , l'importante è che dopo 24 ore il sostituto sia a Formello.
l'importante è che entro 24 ore lotito non sia a formello

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2011, 00:30
Beh il PSG è di uno sceicco , Parigi è bellissima..secondo me Maurito accetterebbe in caso di offerta.

Cmq riripeto , nel caso vendano Zarate , l'importante è che dopo 24 ore il sostituto sia a Formello.
io no, non credo ci sia nessuno dell'eta di zarate che costi meno doi quella cifra ed abbia le stesse potenzialita'... inoltre mettre un'altra punta non avrebbe senso... piuttosto mi aspetto un giocatore di "livello" a centrocampo.. è cioe' uno da 10 milioni in su'.. e non 3 giocatori da 5 milioni!
per l'attacco tanto entro 2 anni ci sara' da rifarlo completamente e ci si pensera' l'anno prossimo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: westman il 19 Lug 2011, 00:33
Ora non esageriamo.
Anche io mi sono quasi rovinato il fine serata , però l'importante sarebbe sostituirlo bene.
Anche perchè non abbiamo tante seconde punte in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
on per dire niente ma il PSG prende Taarabt,prende Zarate,prende Gilardino ma che vole vince la champions?

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342

L'obiettivo di mercato biancoceleste, Andrea Poli della Samp, sarebbe nel mirino anche della Juventus. Il centrocampista italiano, fino a qualche tempo fa anche nei pensieri dell'Inter, sarebbe vicino ai bianconeri –secondo la Gazzetta dello Sport, a firma di Della Vite/Di Chiara- i quali sarebbero ai dettagli con il ragazzo: ieri c'è stato un contatto tra i due club. Nella trattativa verrà inserito anche  il giovane Marrone.

ZARATE. Il Paris Saint Germain, del prossimo direttore sportivo Leonardo, avrebbe sulla propria lista della spesa –come riporta sempre la Gazzetta dello sport, a firma di Carlo Laudisa- Mauro Zàrate. Lotito ha più volte dichiarato che l'argentino non è sul mercato e non lo cederà per offerte inferiori ai 22 milioni di euro. L'agente del calciatore, Beppe Bozzo, sarà decisivo per mediare tra le due società e far abbassare le pretese della dirigenza capitolina. La prossima settimana si saprà meglio quanto c'è di vero su questa trattativa.

DIFESA. Per la difesa è insistente il nome di Gabi Milito. Il 30enne difensore del Barcellona ha totalizzato solo 10 presenze quest'anno nella Liga, con la riapertura al secondo extracomunitario l'operazione è più fattibile. Secondo il Corriere dello Sport, a firma di Fabrizio Patania-è tornato di moda il nome di Humberto Rever, trattato in passato da Lotito. L'ex difensore centrale del Gremio è tornato in Brasile dopo un anno trascorso nelle file del Wolfsburg, che lo pagò 5 milioni di euro. Non ha mai esordino in Bundesliga, totalizzando una sola presenza in Europa League per poi, dopo sei mesi, tornare in patria. Oggi gioca nell'Atletico Mineiro dove è capitano.

--------------------------------------------------------------

Come notizia è vecchia di almeno di 10 giorni...e come il pesce dopo un po puzza
Qui la davano addirittura mischiata con Poli conteso tra Lazio e Juve, l'interessamento per Rever e per Gabi Milito...
A parer mio è na caxxata...certo dovessi sbagliarmi vinciamo 22 "MIONI" (minimo)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Beh, evitiamo il pianto greco preventivo, no?

Citazione di: westman il 19 Lug 2011, 00:29
alla luce di ciò rileggete la mia frase in neretto

direi di prepararci ad abbracciare Lucas Marcelinho

IN CASO VENDESSIMO ZARATE SENZA PRENDERE LUCAS ALLORA SAREI MOLTO MA MOLTO INCAZZATO.ANZI,INCAZZATO NERO.VEDESSERO CHE DEVONO FA,SE PARTE ZARATE (e non sapete quanto mi costa dirlo) ARRIVA LUCAS,ALTRIMENTI RESTIAMO COSì CAZZO.

Addirittura?
Non è che lo decidi tu chi deve venire, eh! Io per esempio ne vorrei un altro, Gaizka probabilmente un altro ancora e Jose Antonio un quarto diverso.
E se possibile cerca di non urlare. Grazie,

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: westman il 19 Lug 2011, 00:33

Se vende Zarate a 25 milioni più che a Formello dovrebbero metterlo al Campidoglio, al posto del Marco Aurelio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: westman il 19 Lug 2011, 00:35
on per dire niente ma il PSG prende Taarabt,prende Zarate,prende Gilardino ma che vole vince la champions?
le difese di tutto il mondo tremano al sol pensiero

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah, state parlando come se stessimo per vendere Messi e Iniesta nello stesso momento.. boh, sarò strana io

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: N.G.E. il 19 Lug 2011, 00:33
Visto che il PSG è di uno sceicco, per Zarate dovrebbero darci non meno di 25 milioni; chi prendere al suo posto?

Visto il ruolo che Reja vorrebbe concedere più spesso a Zarate, direi Hulk.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: silvia84 il 19 Lug 2011, 00:38
mah, state parlando come se stessimo per vendere Messi e Iniesta nello stesso momento.. boh, sarò strana io
perdonami , ma il calcio è emozione.
e a me maurito mi emoziona , anche se non è messi.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Emanuele il 19 Lug 2011, 00:36
le difese di tutto il mondo tremano al sol pensiero

Il Real e il Barcellona minacciano di ritirare la squadra dalle competizioni europee se il PSG dovesse formare il trio Taaaaaarbaaaat, Zàrate, Gilardino.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2011, 00:40

Hulk, è vero, non ci avevo pensato; grandissimo giocatore, ecco quello sarebbe un giocatore per il quale accetterei a malincuore (sono affezionato a Maurito e lo vorrei vedere giocare quest'anno con la squadra che si sta formando); la cessione di Maurito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2011, 00:40
Hulk sarebbe fantastico , ma temo che non possiamo permettercelo. :))

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: westman il 19 Lug 2011, 00:35
Aspetta, metti che l'accordo é che il Psg ci lascia Taarabt e noi al Qpr gli diamo Foggia. A questo punto tutto é possibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo che possiamo permettercelo, ma non vedo per quale motivo Hulk debba lasciare il Porto che giocherà la Champions League e la Supercoppa UEFA per venire a fare la riserva alla Lazio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2011, 00:36
Beh, evitiamo il pianto greco preventivo, no?

Addirittura?
Non è che lo decidi tu chi deve venire, eh! Io per esempio ne vorrei un altro, Gaizka probabilmente un altro ancora e Jose Antonio un quarto diverso.
E se possibile cerca di non urlare. Grazie,
IO URLO QUANTO CAVOLO MI PARE PER ZARATE...OK?
TAPPATE LE ORECCHIE

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2011, 00:30
ormai il campionato francese non è inferiore al nostro...
ed il psg sara, volenti o nolenti una delle potenze del calcio europeo dei prossimi anni..

:lol:

Scusa non è per te, ma leggere che il campionato francese non è inferiore al nostro mi fa troppo ridere. :rotfl2:
Il campionato francese è ri-di-co-lo, persino Sky li ha schifati, perchè hanno capito che ci fanno la birra.
Ricordiamo partite del calibro di Sochaux-Nancy o Brest-Valenciennes, ma anche Arles-Lens non era da sottovalutare.
I migliori giocatori francese giocano tutti all'estero, e se non ci sono sperano di andarci presto...
Veramente, non è paragonabile al campionato italiano, pur con il declino a cui assistiamo da qualche anno, basta leggere il il livello delle star mondiali in Italia e in Francia.
Il PSG se fa lo squadrone è ancora da vedere (ad ora ha preso un bel giocatorino di prospettiva, Gameiro), rimarrebbe comunque la sola squadra, eventualmente. (italicbold si starà rigirando nel letto percependo un fastidio senza capire il perchè :DD)

Lo so che Parigi è bella, ci abito!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2011, 00:40
perdonami , ma il calcio è emozione.
e a me maurito mi emoziona , anche se non è messi.
a me son 2 anni che non emoziona sinceramente.. però son gusti, boh. In ogni caso io ho sempre detto che lo venderei solo a una cifra alta, però sotto sotto spero torni quello del primo anno.. ma se va via, non muoio ecco

Discussione precedente - Discussione successiva