© foto di Filippo Gabutti
L'obiettivo di mercato biancoceleste, Andrea Poli della Samp, sarebbe nel mirino anche della Juventus. Il centrocampista italiano, fino a qualche tempo fa anche nei pensieri dell'Inter, sarebbe vicino ai bianconeri –secondo la Gazzetta dello Sport, a firma di Della Vite/Di Chiara- i quali sarebbero ai dettagli con il ragazzo: ieri c'è stato un contatto tra i due club. Nella trattativa verrà inserito anche il giovane Marrone.
ZARATE. Il Paris Saint Germain, del prossimo direttore sportivo Leonardo, avrebbe sulla propria lista della spesa –come riporta sempre la Gazzetta dello sport, a firma di Carlo Laudisa- Mauro Zàrate. Lotito ha più volte dichiarato che l'argentino non è sul mercato e non lo cederà per offerte inferiori ai 22 milioni di euro. L'agente del calciatore, Beppe Bozzo, sarà decisivo per mediare tra le due società e far abbassare le pretese della dirigenza capitolina. La prossima settimana si saprà meglio quanto c'è di vero su questa trattativa.
DIFESA. Per la difesa è insistente il nome di Gabi Milito. Il 30enne difensore del Barcellona ha totalizzato solo 10 presenze quest'anno nella Liga, con la riapertura al secondo extracomunitario l'operazione è più fattibile. Secondo il Corriere dello Sport, a firma di Fabrizio Patania-è tornato di moda il nome di Humberto Rever, trattato in passato da Lotito. L'ex difensore centrale del Gremio è tornato in Brasile dopo un anno trascorso nelle file del Wolfsburg, che lo pagò 5 milioni di euro. Non ha mai esordino in Bundesliga, totalizzando una sola presenza in Europa League per poi, dopo sei mesi, tornare in patria. Oggi gioca nell'Atletico Mineiro dove è capitano.
--------------------------------------------------------------
Come notizia è vecchia di almeno di 10 giorni...e come il pesce dopo un po puzza
Qui la davano addirittura mischiata con Poli conteso tra Lazio e Juve, l'interessamento per Rever e per Gabi Milito...
A parer mio è na caxxata...certo dovessi sbagliarmi vinciamo 22 "MIONI" (minimo)