Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

toivoneen

*
Lazionetter
* 35
Prima di Zarate, abbiamo almeno altri 10 da cedere.

Sicuramente ci sono altri molto più scarsi di lui, non ci dimentichiamo però il prezzo pagato per Maurito. Probabilmente ci rimettiamo comunque ma se quest'anno non fa un campionato decente la prossima estate non lo vorrà più nessuno.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: toivoneen il 26 Lug 2011, 13:09
Per me anche se ce ne fossero 100 di milioni da spendere cercherei di vendere Zarate. Non mi piace proprio il suo atteggiamento.

Quale scusa? quale atteggiamento? a me non piace il tuo e quello di tutti i trolls che stanno comparendo in questi giorni qui sopra solo per rompere le palle

toivoneen

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: zaradona il 26 Lug 2011, 13:18
c'hai una " e " di troppo.

In che senso?  :S

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io sono convinto che Zarate con Cissè si intenderebbe a meraviglia se lasciati giocare nei 2 davanti.
Prima di Zarate, abbiamo almeno altri 10 da cedere.

Sono d'accordo, i più difficili da vendere sono Floccari, Foggia e Makinwa.

Rimane il fatto che se arriva un offerta come ho letto oggi di 26 milioni io lo cederei a patto però che quei soldi vengano investiti subito e bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

toivoneen

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: dako80 il 26 Lug 2011, 13:20
A me non piace il tuo e quello di tutti i trolls che stanno comparendo in questi giorni qui sopra solo per rompere le palle

Non mi sembra di essere un Troll, sto cercando di condividere il mio punto di vista con gli altri. Relativamente a Zarate direi che nel campionato appena finito non abbia meritato la sufficienza, ha avuto un sacco di occasioni partendo dal primo minuto ma alla fine le partite in cui ha lasciato il segno sono poche. Secondo me le strade sono due o puntare ancora su di lui oppure cercare di venderlo.
Puntare su Zarate potrebbe voler dire farlo deprezzare ancora di più ed in una società che dice di autofinanziarsi è un vero disastro visto il prezzo pagato a suo tempo per il cartellino.
Venderlo sicuramente fa male, perchè ha infiammato i cuori al primo anno, però potrebbe permetterci di comprare giocatori più funzionali al raggiungimento di determinati obiettivi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Lug 2011, 13:23

zarate non segna e non fà segnare...

mi viene in mente il cross di cissè per klose contro il lucerna...

mai visto fare dall'argentino. perchè?!

perchè raramente alza la testa.

pia e parte...

che poi una volta almeno c'aveva una mina tesa, bella, precisa...una mannaia per gli avversari...poi??!

che fine ha fatto la botta di zarate?!

ci vorrebbe chi l'ah visto.

naaa.

da vendere. pure èper 15 mln.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: toivoneen il 26 Lug 2011, 13:21
In che senso?  :S
nel senso che si scrive Toivonen con una E sola
ps: hai solo 18 messaggi...sei senza dubbio un troll....scherzo ovviamente  :beer:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: toivoneen il 26 Lug 2011, 13:26
Non mi sembra di essere un Troll, sto cercando di condividere il mio punto di vista con gli altri. Relativamente a Zarate direi che nel campionato appena finito non abbia meritato la sufficienza, ha avuto un sacco di occasioni partendo dal primo minuto ma alla fine le partite in cui ha lasciato il segno sono poche. Secondo me le strade sono due o puntare ancora su di lui oppure cercare di venderlo.
Puntare su Zarate potrebbe voler dire farlo deprezzare ancora di più ed in una società che dice di autofinanziarsi è un vero disastro visto il prezzo pagato a suo tempo per il cartellino.
Venderlo sicuramente fa male, perchè ha infiammato i cuori al primo anno, però potrebbe permetterci di comprare giocatori più funzionali al raggiungimento di determinati obiettivi.

Allora:
- nell'ultimo campionato il signor Mauro Zarate ha segnato 9 gol realizzando più di 10 assist
- sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda riguardo al suo "atteggiamento" che non ti piace, di quale atteggiamento parli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2011, 13:26

pia e parte...

che poi una volta almeno c'aveva una mina tesa, bella, precisa...una mannaia per gli avversari...poi??!

naaa.

mah, non è proprio così. zarate non crossa mai dalla trequarti, però la mette spesso dal fondo, quest'anno qualche bell'assist l'ha messo. ovviamente mi aspetto di più da uno con il suo talento.

però non è quel catorcio inutile che ci dipingono!

toivoneen

*
Lazionetter
* 35
Tu intendi Toivonen http://it.wikipedia.org/wiki/Henri_Toivonen il mio nick invece si ispira al finlandese Seppo Toivoneen della pubblicità della Blu, il primo ad avere una parabola nel suo paese  :=))

Speriamo di toglierci di dosso l'etichetta di Troll  :beer:

Gazza87

*
Lazionetter
* 512

pia e parte...

naaa.

io l ho criticato spesso, ma soprattutto per il suo secondo anno
certi atteggiamenti non mi piaciono (tipo dopo Lazio-Genoa) ma almeno che non si presenta qualcuno con 22 milioni non lo cederei mai
secodno me in coppia con Klose o Cissè con Hernanes dietro che suggerisce e si inserisce siamo devastanti davanti!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

pia e parte...

naaa.

http://www.youtube.com/watch?v=7nNovARCZmg

solo in questa partita 1 gol e 2 assist
[MSG_EDITATO]

Al prossimo tuo intervento che saremo costretti ad editare vai fuori.

E questo vale per tutti.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
ah e una cosa CHE PALLE riferito a tutti quelli che si lamentano sempre di qualcosa sempre sempre, non vi va bene mai un caxxo passate il tempo a lamentarvi di tutto, dovreste essere felici di avere una squadra del genere quest'anno invece c'è sempre qualcosa, se non è Reja è Lotito se non è Lotito è Zarate se non è Zarate è Cana se non è Cana è Gonzalez avete rotto le palle

toivoneen

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: dako80 il 26 Lug 2011, 13:29
la risposta alla mia domanda riguardo al suo "atteggiamento" che non ti piace, di quale atteggiamento parli?

L'atteggiamento di cui parlo è la scarsa umiltà, forse una volta lo scorso campionato si è preso qualche responsabilità, per il resto tante promesse di impegno però subito tutte dimenticate alle prime difficoltà e critiche.

Sicuramente la colpa è stata anche nostra che lo abbiamo esaltato il primo anno.  :ssl

Io faccio un discorso che purtroppo non può prescindere dal prezzo pagato per il suo cartellino, se Klose quest'anno fosse un buco nell'acqua non mi preoccuperei troppo, ma mister 25 milioni che non riesce a fare più di due partite di fila ad alti livelli e che difficilmente fa la differenza mi da veramente fastidio.

Secondo me non è il campione che pensavamo fosse il primo anno, ma la cosa triste è che lui ancora si crede una primadonna.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non conosco il nuovo utente, ma non mi piace il fatto che chi critica civilmente zarate viene automaticamente accusato di lesa maestà o di essere un troll. meno zaratismo, più lazialià e rispetto delle idee, please.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dako80 il 26 Lug 2011, 13:35

l'intera stagione è fatta di 38 partite.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2011, 13:39
l'intera stagione è fatta di 38 partite.
9 gol e 8 assist, quanti hanno fatto di meglio?

toivoneen

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: dako80 il 26 Lug 2011, 13:35

Non scherziamo, le partite dello scorso campionato le ho viste tutte e questa è stata veramente ridicola, praticamente il Catania non ha giocato e siamo anche riusciti a prendere un gol nel secondo tempo.

Io penso che nella prima parte del campionato quando le partite erano più combattute Zarate non è che abbia brillato.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Eagle78 il 26 Lug 2011, 13:39
non conosco il nuovo utente, ma non mi piace il fatto che chi critica civilmente zarate viene automaticamente accusato di lesa maestà o di essere un troll. meno zaratismo, più lazialià e rispetto delle idee, please.

La Lazialità è sostenere i nostri giocatori, non criticare sempre please.

Siete pregati di rientrare IMMEDIATAMENTE in topic.

Lazio.net Staff.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
al di là delle cessioni necessarie il nostro mercato si chiuderà verosimilmente con l'acquisto di un interno: pjanic sarebbe la ciliegina perfetta su un ottimo mercato...

aggiungo che secondo me gonzalez l'anno prossimo giocherà molte partite da titolare

Discussione precedente - Discussione successiva