Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: chiaralich il 27 Lug 2011, 09:48
ha ragione silvia, solo pippe metnali vi fate
1) i giornalisti sono due mesi che cavanlcano la notizia che zarate se ne va...anche se lotito dicesse "zarate rimane al 100%" direbbero che è una dichiarazione di facciata ma che dietro c'è una fantomatica offerta, di non si sa quanto, del psg...ma che l'atletico ha rilanciato (non si sa diquanto) per non perdere il giocatore  ;)
2) l'offerta da 20 milioni non arriva... vi pare che l'atletico incassa 45 per aguero e investe la metà per Zarate??? non ci credo manco se lo vedo...idem il psg...e non so se è più triste pensare a zarate che se ne va, o che pensiamo a zarate come un giocatore che tutti ci invidiano quando in realtà di offerte non ne arrivano...

Che sono pippe mentali e' certamente vero,  inutile dirlo, .....  ma scusa se dico che nel tuo
ragionamento o meglio con la tua logica io non sono daccordo.   Perche' l'Atletico una volta venduto
Aguero cosa dovrebbe fare prendere un giovane di 3 ml in sostituzione   ???

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.741
Citazione di: chiaralich il 27 Lug 2011, 09:48
2) l'offerta da 20 milioni non arriva... vi pare che l'atletico incassa 45 per aguero e investe la metà per zarate??? non ci credo manco se lo vedo...idem il psg...e non so se è più triste pensare a zarate che se ne va, o che pensiamo a zarate come un giocatore che tutti ci invidiano quando in realtà di offerte non ne arrivano...
Concordo sulle pippe mentali, ma sul fatto che l'attuale valore di Zarate sia pari a poco meno della metà di quello di aguero non mi sembra un'assurdità.

Credo comunque che se davvero arriverà un'offerta intorno ai 20 milioni, cosa a mio parere molto improbabile, Maurito partirà.
certo, dispiacerebbe molto, ripensando a quanto ci ha fatto vedere nella sua prima stagione, ma, obiettivamente, nelle ultime due si è visto solo in sporadiche occasioni.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per me l'atletico 20 milioni non te li darà mai... non dico che maurito non li valga... ma che non te li danno... per me con 20 milioni l'atletico si va a prendere qualche pseudo fenomeno in argentina/brasile... (pure se alcuni sono pompatissimi e si vede per come se la tirano...vedi neymar) o qualcuno in spagna (che poi molto spesso fanno così... preferiscono acquistare in spagna che in altri paesi...) ... per esempio leggevo che in spagna valutano osvaldo (ricordate no? quello della fiorentina) 20 milioni e che è molto richiesto... ecco su questa base per me maurito ne vale 40, ma alla fine l'offerta la fanno per osvaldo  :(
poi per me 20 milioni è un'offerta quasi irrinunciabile, che spero (se dovesse arrivare) lotito rifiuterà... però se va via e mi arrivano due grandi giocatori e al 110% sono sicura che maurito va via perchè anche lui alla fin fine vuole andare via...beh allora con il cuore lacerato, me ne farei una ragione....

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Cmq non c'entra niente eh... La butto così... Ma dalla Spagna si fanno sempre più insistenti le voci di una cessione di Afellay ora che il Barcellona ha preso Sanchez e sta trattando Fabregas. Ora come ora parlano di Tottenham (che guarda caso è una concorrente per Pjanic), ma farci un pensierino sul serio no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2011, 10:47
Cmq non c'entra niente eh... La butto così... Ma dalla Spagna si fanno sempre più insistenti le voci di una cessione di Afellay ora che il Barcellona ha preso Sanchez e sta trattando Fabregas. Ora come ora parlano di Tottenham (che guarda caso è una concorrente per Pjanic), ma farci un pensierino sul serio no?
l'hanno pagato 3 milioni a gennaio. L'hanno preso solo per far plusvalenza?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
l'hanno pagato 3 milioni a gennaio. L'hanno preso solo per far plusvalenza?

Non so dirti, ma se guardi in giro l'ipotesi di una cessione di Afellay sta prendendo piede (tra il disappunto dei tifosi)... Boh che vada via è una possibilità, d'altronde se arriva anche Fabregas voglio capire quanto riesce a giocare... Leggo anche di difficoltà ad integrarsi nel gioco di Guardiola...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2011, 11:13Leggo anche di difficoltà ad integrarsi nel gioco di Guardiola...
Anche lui è in confusione come Reja?  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2011, 11:13
Non so dirti, ma se guardi in giro l'ipotesi di una cessione di Afellay sta prendendo piede (tra il disappunto dei tifosi)... Boh che vada via è una possibilità, d'altronde se arriva anche Fabregas voglio capire quanto riesce a giocare... Leggo anche di difficoltà ad integrarsi nel gioco di Guardiola...

più che altro per l'arrivo di sanchez...
afellay è sempre stato messo nei tre davanti, mai a centrocampo, quindi con fabregas c'entra poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Beijing09 il 27 Lug 2011, 11:18
Anche lui è in confusione come Reja?  :)

Guardiola vattene!!!  :=))

Fra Afellay e Pjanic preferisco il secondo: Afellay per me può giocare solo esterno, mentre il bosniaco lo vedo più duttile (ma lo conosco anche meno).
Però con Afellay viene uno striscione da paura:

Afellazio!
:since

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: disincantato il 26 Lug 2011, 20:05
Rispetto, questo sconosciuto.

1) esistono gli specchi, sia del fisico che dell'anima: ci si può vedere anche l'immagine di 'un animale pensante abbrutito'.

2) in una sola riga riesci a contraddirti, roba da medaglia d'oro con record mondiale incluso: se è un'opinione personale non può attenersi ai fatti in maniera obiettiva.

Conclusione: per salire in cattedra e fare il professore bisogna studiare tanto, ma tanto.

Hai ragione, Amico mio, hai ragione.

Infatti, quanto allo specchio, capita a chiunque (= ovviamente ANCHE AL SOTTOSCRITTO) di lasciarsi trasportare da emozioni o sentimenti, così come pregiudizi e preconcetti, tanto da abbruttire il proprio organo pensante o perdere il contatto dalla realtà.
Sai, non è grave: a volte passa da sè non appena l'emozione scema un pò o quando si guarda oltre il pregiudizio; altre volte può essere utile ascoltare (o leggere) l'opinione (= non la Bibbia) di un terzo, senza doverci vedere una lezione universitaria (bensì solo l'espressione di un pensiero).
In ogni caso, non volevo offendere nessuno.

In secondo luogo, ho cercato di attenermi a quelli CHE IO REPUTO essere fatti obiettivi: sai, uno può anche ripromettersi di citare fatti obiettivi, ma spesso la "realtà" che racconta è LA SUA REALTA', ovvero (nel nostro caso) COME IO HO VISTO LA REALTA'. Se avessi potuto indicare con precisione quante volte quest'anno Zarate è andato via in velocità, lo avrei fatto riportandolo come verità assoluta: non potendo farlo, ho affermato che "quasi mai è andato via in velocità". E' la mia opinione circa il numero delle volte in cui ho visto Zarate andare via in velocità: magari per altri quello stesso numero di volte è sufficiente o addirittura un buon risultato (e quindi non potrebbe essere d'accordo con il mio "quasi mai").
In questo senso ho detto di cercare di rifarmi a quelli che, secondo me, sono fatti obiettivi.
In ogni caso, non volevo stabilire alcun record mondiale di contraddizione.

Hai ragione, Amico mio, hai ragione:
per salire in cattedra e fare il professore bisogna studiare tanto, ma tanto. (cit.)

Grazie per il rispetto che hai mostrato nei miei confronti.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Fantacalcio............ma vendere Zarate per 20 mln ed acquistare Pjanic e Saquiri no ??  Saquiri lo compri per 8\10 mln ha 20 anni e fra 2 stagioni  ne varra' almeno 20 !!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Xherdan Shaqiri  Miralem pjanic   e Hernanes sono 3 trequartisti , chi gioca ? almeno che non giochiamo alla barca o riomma :) 

con

Shaqiri  Matuzalem Pjanic
              Hernanes                           :pp

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
a noi servirebbe proprio uno come fabregas...  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ale_nesta il 27 Lug 2011, 08:11
Non è vero.
Lotito ha detto che Zarate lo considera un valore aggiunto e gli fa piacere del fatto che è molto motivato.
Le offerte da valutare erano SOLO sulla domanda per floccari.

Complimenti ancora ai giornalai... :roll: io fossi Lotito, alla prossima domanda su Zarate risponderei: "non vi dico niente, tanto poi scrivete che io ho detto cazzate e che la verità è quella che dite voi..."

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: volerevolare il 27 Lug 2011, 12:17
a noi servirebbe proprio uno come fabregas...  :)
Eh si.. Reja gli farebbe fare la riserva di Cana che è già la riserva di Matuzaklem che a sua volta è la riserva di Ledesma...
co tutta la confusione che c'ha in testa!!  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rioma...sorrisi a metà!

repubblica
la rioma parte male, il psg la travolge

p.s. trova le differenze :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Quei simpaticoni che sannotuttoloro (e poi non ne azzeccano mai una) hanno messo un bel video di Lotito con in sottofondo una canzone molto simpatica; si vede che il fegato inizia a fare male a questi romanisti mancati, anzi manco tanti mancati, visto che giusto un romanista doc si divertirebbe con così poco; fanno tenerezza. :climb: :climb:

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sono a fare il check in per londra a ciampino...per la ryan air...chi ho dietro di me? Tare e famiglia xD non so dirvi dove va ora, ma se viene a londra a sto punto gli chiedo chi ce compra xD

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chiaralich il 27 Lug 2011, 12:37
sono a fare il check in per londra a ciampino...per la ryan air...chi ho dietro di me? Tare e famiglia xD non so dirvi dove va ora, ma se viene a londra a sto punto gli chiedo chi ce compra xD

che aspetti??????????? :D

Discussione precedente - Discussione successiva