Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Kim Gordon il 29 Lug 2011, 10:57
tornando al mercato:

se come sembrerebbe Reja è deciso ad insistere con il rombo allora almeno un giocatore che sappia fare la mezzala di qualità và presa.

di là possiamo stare con le gambe e i polmoni di riserva di Gonzales quando Brocchi non giocherà.

ma di quà se esce mauri non ci sono sostituti.

e se hernanes non può giocare e Mauri lo sostituisce dietro le punte idem.

serve.

non importa chi, pjanic, un altro, ma uno serve.
D'accordo!

Cmq sul mercato siamo "imballati" come la prima squadra da un paio di settimane. Sembra davvero difficile sbolognare questi esuberi scarsi e dall'ingaggio relativamente pesante.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 29 Lug 2011, 11:18
Allora credo che eri l'unico a pensarlo.
Mendieta era un signor giocatore e il suo arrivo da noi fece rosicare e non poco i tifosi delle altre squadre.
Mendieta purtroppo per limiti anche caratteriali come confessato da lui stesso in Italia e da li in poi non si ripetè' piu' sui livelli del Valencia ma io fatico a ricordare qualcuno che abbia criticato l'operazione Mendieta, anche perchè quelle cifre astronomiche in quegli anni erano abbastanza normali e mendieta oltre a d aver giocato "solo" nel Valencia ( a proposito "quel" Valencia gioco' per due stagioni consecutive la finale di Champions perdendo la seconda ai rigori ) era anche un nazionale spagnolo.
Qunato alle cifre con Cragnotti scoprimmo tutti una parola che si chiama "plusvalenza" purtroppo per lui poi tutto il castello crollo' e il colpo Mendieta si rivelo' quasi mortale per la Lazio, ma se torno indietro a quei giorni non ricordo scontenti per l'operazione.

Non credo di essere l'unico che al tempo era frocio per Nedved e Veron non li avrei mai dati via per niente al mondo

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: dako80 il 29 Lug 2011, 10:54
Bisogna crossare, Diakite direi che non è esattamente il massimo in quello....

ma anche difendere, considerando che stiamo riferendoci all'ultima linea, Konko direi che non è esattamente il massimo in quello ...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 29 Lug 2011, 11:20
Non credo di essere l'unico che al tempo era frocio per Nedved e Veron non li avrei mai dati via per niente al mondo

Stai spostando il tiro, io sono pazzo di Veron ma quando' arrivo' Mendieta loro purtroppo erano gia' partiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Chiaro che dietro alla cessione di Nedved e Veron c'era solo l'idea "economica"... Mendieta era una costosa calla data alla piazza furiosa, e c'ha detto veramente male, con tutta la gente che avremmo potuto prendere per quella cifra imbarazzante prendemmo uno che dopo due anni da miglior giocatore della CL neanche si ricordava come si passava il pallone a 5 metri.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 29 Lug 2011, 11:26
Stai spostando il tiro, io sono pazzo di Veron ma quando' arrivo' Mendieta loro purtroppo erano gia' partiti.

Non sposto niente era per farti capire che quando arrivò mendieta io presi la cosa come un contentino per calmare la piazza ma io ero ancora molto incazzato per la cessione di Pavel e di JSV

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2011, 10:46Mendieta

shhh non lo nominate che porta zella :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dako80 il 29 Lug 2011, 11:37
Non sposto niente era per farti capire che quando arrivò mendieta io presi la cosa come un contentino per calmare la piazza ma io ero ancora molto incazzato per la cessione di Pavel e di JSV

Grazie dako80, ho appena capito il significato del nickname JSV23. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2011, 12:38
No vabbè. Un mese di auto sospensione please. :lol:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2011, 12:38

Vabbe', mi complimento per il coraggio che hai avuto nell'ammetterlo. Adesso però me lo cacciate via, grazie.
:p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
A studio sport dicono che Lugano ha una clausola rescissoria di 3.5 mln e che il Fenerbahce è coinvolto nello scandalo scommesse turco.

Ci riproviamo ?  8)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2011, 13:25
A studio sport dicono che Lugano ha una clausola rescissoria di 3.5 mln e che il Fenerbahce è coinvolto nello scandalo scommesse turco.

Ci riproviamo ?  8)

No.
Dopo averlo visto al Mondiale 2010 e alla Copa America 2011 sono felice di aver aspettato Gennaio 2010 per prendere Dias, e sono convinto che la Juve se prende Lugano e lo fa giocare al posto di Bonucci, dopo aver schierato un 4-2-4 con una mediana composta da Pirlo e Vidal, ovvero un regista puro ed un centrocampista offensivo adattato a mediano per sostenere ben quattro attaccanti, avrà ancora problemi in difesa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2011, 13:25

Ci riproviamo ?  8)
si dice che anche marotta lo segua

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: alby1608 il 29 Lug 2011, 13:33
si dice che anche marotta lo segua
stalker?  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2011, 13:30
No.
Dopo averlo visto al Mondiale 2010 e alla Copa America 2011 sono felice di aver aspettato Gennaio 2010 per prendere Dias, e sono convinto che la Juve se prende Lugano e lo fa giocare al posto di Bonucci, dopo aver schierato un 4-2-4 con una mediana composta da Pirlo e Vidal, ovvero un regista puro ed un centrocampista offensivo adattato a mediano per sostenere ben quattro attaccanti, avrà ancora problemi in difesa.
Non ho visto tutti i match dell'uruguay in coppa america , ma al mondiale mi sembrava un signor difensore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2011, 13:49
Non ho visto tutti i match dell'uruguay in coppa america , ma al mondiale mi sembrava un signor difensore.

Bah...sono dell'idea che se è sempre rimasto al Fenerbhace un motivo c'è...e poi ancora devo digerire il fatto che due 2 anni fa usò la Lazio per pizzicare il rinnovo con i turchi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: dani2110 il 29 Lug 2011, 13:52
Bah...sono dell'idea che se è sempre rimasto al Fenerbhace un motivo c'è...e poi ancora devo digerire il fatto che due 2 anni fa usò la Lazio per pizzicare il rinnovo con i turchi.
Io non tendo mai a giudicare i giocatori che restano in una squadra più a lungo , perchè altrimenti Dias è arrivato in europa a 30 anni , tanto per fare un esempio.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lugano non lo prenderei oltre che per il valore del giocatore che non mi sembra altissimo per la manfrina che fece nel 2009.
Il 424 di Conte in realta' non esiste , non è altro che un 442 ma si sa quando si inizia con una moda e i giornalisti ti assecondano.....
Vorrei sapere che differenza c'è tra il 442 di Del Neri dello scorso anno e il 424 di Conte.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2011, 13:59
Io non tendo mai a giudicare i giocatori che restano in una squadra più a lungo , perchè altrimenti Dias è arrivato in europa a 30 anni , tanto per fare un esempio.

Aldilà del fatto che il discorso vale fino ad un certo punto perchè parliamo di due realtà calcistiche diverse...io comunque non mi riferisco solo al lato tecnico...a me sembra che Lugano in Turchia guadagni tantissimi soldi (3mln netti l'anno?) quindi tendo a pensare che il suo tariffario sia fuori mercato qui in Europa...

Discussione precedente - Discussione successiva