Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: richard il 31 Lug 2011, 14:32
mauri in panca??? shaqiri pronto per fare il titolare alla Lazio??? mah

E' una formazione base... poi di volta in volta si fanno ruotare...miii che ansia  :)

Shaqiri gioca stabilmente in Europa League ed in Champions da due anni. Perche' non dovrebbe essere pronto scusa?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 14:36
E' una formazione base... poi di volta in volta si fanno ruotare...miii che ansia  :)

Shaqiri gioca stabilmente in Europa League ed in Champions da due anni. Perche' non dovrebbe essere pronto scusa?

Ma stiamo trattando Shaquiri??

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2011, 14:37
Ma stiamo trattando Shaquiri??

Senno' Iker si arrabbia  :)

Non lo so se lo stiamo trattando. Di sicuro non stiamo trattando piu Pjanic.

Shaqiri sicuramente e' sotto l'attenzione di Tare e se n'e' parlato spesso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 14:36

se giochi col 442 gli esterni sono quasi tutto. shaqiri non mi sembra all'altezza se si hanno ambizioni.

poi io mauri non lo toglierei mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: richard il 31 Lug 2011, 14:43
se giochi col 442 gli esterni sono quasi tutto. shaqiri non mi sembra all'altezza se si hanno ambizioni.

poi io mauri non lo toglierei mai

allora chi metteresti esterno? dicci dicci

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Lug 2011, 12:11
Non capisco perchè Floccari continua a dire che vuole rimanere.

...perchè quando la Lazio stava precipitando in serie B ed altri giocatori non facevano un bel niente lui coi suoi goal ci ha salvati dalla retrocessione!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 14:45
allora chi metteresti esterno? dicci dicci

non giocherei col 442 proprio perché gli esterni buoni costano parecchio, ormai sono merce rara. lulic a me piace molto ma non so quanto ci metterà ad ambientarsi, comunque ottimo acquisto.

per rispondere alla tua domanda non punterei su shaqiri... sculli e soprattutto gonzalez gli leverebbero il posto secondo me.

ce ne sono alcuni che mi piacciono ma non so se siano obiettivi realistici dal punto di vista del costo del cartellino e dell'ingaggio:

bolanos e vingaard (fc copenhagen)
perotti (siviglia)
albrighton (aston villa)
gaitan (benfica)
hazard e obraniak (lille)
pablo (valencia)
vieirinha (paok)
valbuena e ayew (marsiglia)
adam johnson (manchester city)
machado (tolosa)
vargas (fiorentina)
cazorla (villarreal)
gonzalez (cska)
farfan (schalke)
james (porto)
mcgeady (spartak)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche se si compra un esterno, non penso che abbiamo i giocatori giusti per un 4-4-2. Troppa gente inadatta allo schema...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Bisognerebbe vendere. Se non vendiamo i problemi aumentano. Dalla Lazio le mezze figure non vogliono andar via, è comprensibile. Ma a questi livelli succede solo nella Lazio.  :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauri l'esterno di centrocampo spesso l'ha fatto, alla fine quando si parla di 4-3-1-2 in realtà il nostro è un "rombo", un 4-1-2-1-2, e Mauri fa l'esterno. Comunque Reja con quel 4-4-2 vorrà fare più un 4-2-4, vedrete che Mauri e Hernanes si accentreranno di più.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: richard il 31 Lug 2011, 15:10
non giocherei col 442 proprio perché gli esterni buoni costano parecchio, ormai sono merce rara. lulic a me piace molto ma non so quanto ci metterà ad ambientarsi, comunque ottimo acquisto.

per rispondere alla tua domanda non punterei su shaqiri... sculli e soprattutto gonzalez gli leverebbero il posto secondo me.

Ho i miei serissimi dubbi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Visto che manca un mese ancora alla chiusura del calciomercato, speriamo arrivi un bel centrale e un centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Colpo Lazio: Dal Barcellona arriva Keita
08:32 del 01 agosto

Mercato baby, altro arrivo dalla Spagna dopo Berlanga.
Colpo Lazio: dal Barça ecco Keita.
Keita Balde Diao, attaccante esterno classe 1995 di origini senegalesi con passaporto comunitario.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Lotito preleva il "baby" Keita dalla cantera del Barça
La Lazio preleva il baby Keita dalla Primavera del Barcellona.

01.08.2011 09:14 di Ivan Pantani     
Fonte: Ivan Pantani - LLSN.it

La Lazio mette a segno un "baby" colpo di mercato. Lotito ha prelevato dalla cantera del Barcellona Keita Balde Diao, per tutti Keita. E' uno dei gioielli della Primavera catalana, classe '95, di ruolo attaccante esterno con grande  fisico (1.82). Ha grande dribbling, è di origini senegalesi e presto avrà il passaporto comunitario (nato e cresciuto in Spagna). L'operazione è stata condotta dagli agenti Nunzio Marchione e Ulisse Savini.  Si va ad aggiungere ad un altro sedicenne di talento e suo connazionale, Domingo Berlanga. La passata stagione Keita l'ha trascorsa in prestito tra le fila del Cornellà (come Berlanga). Una volta tornato al Barcellona, lo spagnolo ha giocato il Mondiale per Club Under 17. Il giocatore era seguito –come riporta la Gazzetta dello Sport- anche dell'Arsenal, Manchester United e City, ma la Lazio è riuscita a bruciare la concorrenza.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Io ho un'idea molto precisa sul settore giovanile, inclusa la nazionale Under 21.
Per me non deve avere come obiettivo quello di vincere ma di insegnare a giocare ai ragazzi, investendo tempo e risorse su allenatori che inzino un impostazione di gioco che poi dovra' essere mantenuta nella prima squadra.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
intanto sani emmanuel ha giocato solo l'ultimo minuto nella partita stravinta 5 a 0 dalla nigeria

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: lazionelcuore il 01 Ago 2011, 10:04
intanto sani emmanuel ha giocato solo l'ultimo minuto nella partita stravinta 5 a 0 dalla nigeria

Una qualche Under o la Nazionale A?

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 01 Ago 2011, 10:07
Una qualche Under o la Nazionale A?
penso che parli del mondiale U20
Citazione di: rocchigol il 01 Ago 2011, 08:58
ma nun e' un po' troppo piccolo? :-)
se devono ambientarsi, meglio così piccoli... :-) se i genitori sono d'accordo, perchè no? macheda non è andato lì a 16 anni? cmq sono contenta, almeno in due gli spagnoli si sentiranno meno soli...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regá, comunque io mi ricordo che prima se giocava col 4-4-2 e ste pippe mentali su i giocatori adatti allo schema non se facevano. se giocava co quel modulo punto.

Discussione precedente - Discussione successiva